Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Concordo, se si è già stati truffati una volta basta, che cavolo.

Una società seria che viene truffata in quella maniera chiude tutti i rapporti con chi l'ha truffata.

Per me non è questione di truffa. E' che in provincia l'impatto è completamente differente.

Kean alla Juve arriva a valere 15, alla viola oggi pagano la clausola di 50.

Alla Dea sono anni che non sfornano fenomeni.

Se li prendi a 20/25 massimo, potresti sperare nell'investimento.

Oltre quelle cifre sono fallimenti annunciati.

Poi c'è sempre l'eccezione. Ma è rara.

Vanno percorse altre strade. Ho l'impressione che in italia si siano fermati tutti con lo scouting, ma vanno dietro solo a speculatori e allibratori vari che hanno le loro batterie di pollastri. I talenti vanno cercati in sudamerica, africa, ecc. Vanno portati nelle giovanili ai primi bagliori. 

E' chiaro che con tali calciatori tutto l'indotto ci guadagna poco.

Per cui sono strade abbandonate.

Il calcio italiano è marcio fino al midollo. E la storia di Bagni e delle mazzette per giocare in legapro, in italia è la regola, a tutti i livelli e con il benestare di tutti che ci mangiano e ci sbavano. 

Tornando al discorso Juve andassero a prendere un paio di trentenni navigati in Europa. Senza stravolgere nulla.

Poi nei prossimi anni puntelli il tutto.

Ma qui ancora non abbiamo un DS. Per cui solita stagione alla Elkann.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide ha scritto:

Beh, anni fa ne hanno pagate 90 ad un 30enne 

Aldilà della bontà e o meno dell'operazione.

Non era in scadenza il suo contratto con il Napoli però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Volitans ha scritto:

non vedrà l'ora di andarci per prendere 2 spicci :d

Non lo hanno nemmeno riempito di cori contro, lo amano :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Credo sia ormai il timore di un nuovo e importante investimento sbagliato. Oltre a quello di essere presi per il naso da De Laurentiis.

Kolo Muani lo conoscono, sanno come gioca, come si è inserito, magari si spera che in qualche modo "esploda". 

Forse è solo prudenza.

Ma come centravanti attualmente è sicuramente inferiore a Osimeh.

È vero ma è comunque molto forte e sicuramente più gestibile di Osimhem che è una discreta testa di caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Se la Juventus pagasse 75 bombe ad un'anno dalla scadenza del contratto sarebbero da ricoverare Comolli e chi gli ha avallato l'operazione.

Un * come Retegui lo stanno pagando 50ml. Vale il doppio almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Credo sia ormai il timore di un nuovo e importante investimento sbagliato. Oltre a quello di essere presi per il naso da De Laurentiis.

Kolo Muani lo conoscono, sanno come gioca, come si è inserito, magari si spera che in qualche modo "esploda". 

Forse è solo prudenza.

Ma come centravanti attualmente è sicuramente inferiore a Osimeh.

Con tutto rispetto è un pò come dire, mi prendo la ragazza brutta così non me la tromba nessuno.....

Proprio perchè hai già visto come giocano KM e VO in Italia, dovresti sperare che venga il nigeriano. 

Poi magari KM diventerà pedina fondamentale ed esploderà... però ad oggi, mi spiace, non c'è nemmeno paragone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

È vero ma è comunque molto forte e sicuramente più gestibile di Osimhem che è una discreta testa di caxxo 

Si, si. Io Muani insieme a David lo vedo piuttosto bene.

Come ho detto prima, 16 milioni di ingaggio non li darei a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ma se nel 2025 devo vedermi ancora Rugani e Kostic alla juve mi cadono le braccia... pure il Pisa vende i giocatori... noi sembra che debbano andare al patibolo

abbiamo zavorre da anni e anni... De Sciglio è stato un altro che è rimasto troppi anni alla juventus... 

però oh quando dovevamo vendere Vidal Pogba e gli altri trattative belle lisce come l'olio...

Scusa se mi permetto ma mi sembra il tuo un ragionamento senza senso! Si deve vendere un giocatore perché è da 10 anni in squadra?? Proprio perché il giocatore pesa poco a bilancio e per tutte le altre ragioni che ti ho elencato prima non andrebbe venduto. Che facciamo vendiamo Rugani e poi acquistiamo un altro Kelly?? Perché sono questi i giocatori che sono arrivati ultimamente. Se non ti dispiace mi tengo tutta la vita Daniele 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiam David riscattiamo Kolo e pensiamo  ad altri reparti dove la situazione è molto più critica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Riporto quello che ha detto un giornalista di abola su conceicao

da come racconta tra oggi e domani ci sarà un incontro Juve porto per cercare di trovare l accordo, il calciatore pur di restare in bianconero rinuncia al 20% del valore della clausola si saprà tutto in poche ore

Ah vero perche è lui ad avere una percentuale sulla clausola, questa può essere una soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ormai rimane al gala :) 

Ci vorrebbe una moglie che vuole il mare di Torino (cit. madame Zidane)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Un * come Retegui lo stanno pagando 50ml. Vale il doppio almeno.

Non ci siamo capiti.

Il contratto di Oshimen scade fra 12 mesi.

A Gennaio ti accordi a zero.

Nessuna società seria in Europa pagherà mai quella clausola oggi,questoALDILÀ del valore del giocatore.

Infatti si parla di Arabia e Turchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Non lo hanno nemmeno riempito di cori contro, lo amano :)

non ci andrà mai,lui vuole soldi..dell'amore ci fa poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo noi non abbiamo preso soldi dall’Arabia incredibile. 
Forse non stiamo nel giro del riciclaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Per me non è questione di truffa. E' che in provincia l'impatto è completamente differente.

Kean alla Juve arriva a valere 15, alla viola oggi pagano la clausola di 50.

Alla Dea sono anni che non sfornano fenomeni.

Se li prendi a 20/25 massimo, potresti sperare nell'investimento.

Oltre quelle cifre sono fallimenti annunciati.

Poi c'è sempre l'eccezione. Ma è rara.

Vanno percorse altre strade. Ho l'impressione che in italia si siano fermati tutti con lo scouting, ma vanno dietro solo a speculatori e allibratori vari che hanno le loro batterie di pollastri. I talenti vanno cercati in sudamerica, africa, ecc. Vanno portati nelle giovanili ai primi bagliori. 

E' chiaro che con tali calciatori tutto l'indotto ci guadagna poco.

Per cui sono strade abbandonate.

Il calcio italiano è marcio fino al midollo. E la storia di Bagni e delle mazzette per giocare in legapro, in italia è la regola, a tutti i livelli e con il benestare di tutti che ci mangiano e ci sbavano. 

Tornando al discorso Juve andassero a prendere un paio di trentenni navigati in Europa. Senza stravolgere nulla.

Poi nei prossimi anni puntelli il tutto.

Ma qui ancora non abbiamo un DS. Per cui solita stagione alla Elkann.

Concordo sul non stravolgere la squadra e aggiungere giocatori con criterio, altrimenti è una Babilonia.

Però permettimi, Koopmeiners è una truffa in piena regola. 60 milioni in Italia non li vale nessuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Ci vorrebbe una moglie che vuole il mare di Torino (cit. madame Zidane)

o la ferrari di guardiola :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Atalanta che si becca 60 milioni per Retegui

allucinante......

erano più allucinanti i 70ml per hojulund, l'atalanta sa sempre vendere bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, aguero21 ha scritto:

alla fine della fiera se riusciamo a trattenere kolo + chico abbiamo la stessa squadra dell'anno scorso + david. buono

Dovremmo anche migliorarci..

Questo è il rischio di prendere tutta gente in prestito.. Getty la polvere sotto lo zerbino poi si accumula e la devi buttare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che 15 anni fa lo scandalo era pagare Ronaldo 90 mln. D'altronde si sono buttati 80 mln per una pippa come Vlahovic eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Certo certo. Dovrebbero mettere un filtro per le vaccate che sparate qua dentro 😂😂 ne state sparando di ogni sulla questione Osimenh. 

Gente che abusa di tavernello. Non c’è altra spiegazione 

Almeno comprendere il testo però sarebbe dote necessaria e richiesta prima di commentare.

*risolini vari*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Adrianick said:

Il costo attuale di Conceicao non ha alcun senso sommarlo ai demenziali 10 mln pagati da Giuntoli un anno fa. Quelli sono andati, comunque la si pensi. Già fatto ammortamento, e chiusi. 

Ora si apre un nuovo capitolo e per me, nel mercato attuale, uno con le caratteristiche di Chico a 30 mln é a buon mercato.

Meno male che alla fine qualcuno l'ha detto. Abbiamo pagato 10 milioni per avere Conceicao nel 2024-25, non c'entra nulla con il valore che ne trarranno da una vendita a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Con tutto rispetto è un pò come dire, mi prendo la ragazza brutta così non me la tromba nessuno.....

Proprio perchè hai già visto come giocano KM e VO in Italia, dovresti sperare che venga il nigeriano. 

Poi magari KM diventerà pedina fondamentale ed esploderà... però ad oggi, mi spiace, non c'è nemmeno paragone...

Assolutamente nessun paragone.

Ma forse è il primo anno che il tifoso juventino non vuole il colpo sensazionale. 

O meglio, io lo vorrei a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.