Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La prima della Juventus il 10 agosto nella bolgia del Signal Iduna Park, in un giorno già venduti 40.000 biglietti"

Post in rilievo

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Fosse per me

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso .sisi 

Ma a quattro non ci gioca... anche a me piacerebbe un 4-3-2-1 / 4-3-1-2. Considerando la difesa a 3, per me Kalulu/Gatti Bremer Hancko sarebbe una difesa di livello altissimo in Serie A e molto buona anche in Europa. In ogni caso anche io spero di vedere Bremer in campo il 10 agosto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma a quattro non ci gioca... anche a me piacerebbe un 4-3-2-1 / 4-3-1-2. Considerando la difesa a 3, per me Kalulu/Gatti Bremer Hancko sarebbe una difesa di livello altissimo in Serie A e molto buona anche in Europa. In ogni caso anche io spero di vedere Bremer in campo il 10 agosto...

A tre abbiamo al momento queste possibilità 

Kalulu Bremer Kelly

Gatti Rugani Cabal

Savona jolly

Mettendoci a quattro risolveremmo tanti problemi difensivi in un colpo solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A tre abbiamo al momento queste possibilità 

Kalulu Bremer Kelly

Gatti Rugani Cabal

Savona jolly

Mettendoci a quattro risolveremmo tanti problemi difensivi in un colpo solo

Concordo, ma devo dare fiducia a Tudor e credo che rimarremo a 3 e arriverà un mancino di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche questo topic viene riempito da allenatori/preparatori che ne sanno un tot mentre si sfondano di videogiochi sul divano con la pancia che gli impedisce di vedersi il ca.zzo senza mai aver sfiorato un pallone, è un paese meraviglioso. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Concordo, ma devo dare fiducia a Tudor e credo che rimarremo a 3 e arriverà un mancino di livello.

Quindi Tudor è un talebano e mette in panchina uno tra Kalulu e Gatti solo perché gli piace giocare a tre dietro? Sarebbe un esaltato se facesse così 

57 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

E anche questo topic viene riempito da allenatori/preparatori che ne sanno un tot mentre si sfondano di videogiochi sul divano con la pancia che gli impedisce di vedersi il ca.zzo senza mai aver sfiorato un pallone, è un paese meraviglioso. 

Se vuoi fare qualsiasi attività sportiva con me sono prontissimo a sfidarti più o meno in qualsiasi sport sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quindi Tudor è un talebano e mette in panchina uno tra Kalulu e Gatti solo perché gli piace giocare a tre dietro? Sarebbe un esaltato se facesse così

Per me si, poi magari mi sorprenderà. Talebano non mi piace molto però, dovremmo affibbiarlo anche a Gasperini (e non solo) allora che da anni gioca esclusivamente 3-4-2-1. Diciamo che gli piace quel modulo, e faticano ad abbandonarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per me si, poi magari mi sorprenderà. Talebano non mi piace molto però, dovremmo affibbiarlo anche a Gasperini (e non solo) allora che da anni gioca esclusivamente 3-4-2-1. Diciamo che gli piace quel modulo, e faticano ad abbandonarlo.

Finché non va a discapito dei risultati va bene. Ma se avendo dei difensori titolari forti dobbiamo andare sul mercato a prendere Hancko per accontentare Tudor e per giunta dobbiamo relegare a riserva uno tra Kalulu e Gatti io ci penserei bene… alla fine per Tudor stare alla Juventus è un grande privilegio. Non ci dobbiamo ridimensionare per accontentare un allenatore emergente. Se queste sono le condizioni il fallimento è dietro l’angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se vuoi fare qualsiasi attività sportiva con me sono prontissimo a sfidarti più o meno in qualsiasi sport sefz 

Magari dimmi quanti anni hai 😁 me la gioco ottimamente ciclismo e sci e nuoto ,tanto fiato ma piedi montati al contrario con il pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola73 ha scritto:

Magari dimmi quanti anni hai 😁 me la gioco ottimamente ciclismo e sci e nuoto ,tanto fiato ma piedi montati al contrario con il pallone 

Uno meno di te, su ciclismo e sci sono preparato. Nuoto no, mi concentro su tutti gli sport alpini :d 

E dal divano l’amico si vede benissimo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stig ha scritto:

Che senso ha fare queste amichevoli ? il 24 agosto ci aspetta la prima di campionato con il Parma e noi il 10 anzichè allenarci nel migliore dei modi andiamo a fare le amichevoli con il Borussia Dortmund ?

Abbiamo terminato la stagione per ultimi... diamogli il giusto riposo ai giocatori e ripartiamo a fare allenamenti mirati.

Non perdiamo tempo in inutili amichevoli e dedichiamo tutto il tempo a disposizione in duri ma efficaci allenamenti

Tifosi attirati dal prestigio della gara e dall’addio al calcio giocato di Hummels.

download.jpeg.04cea61efb757deac866f4902210b14f.jpeg

È Hummels. Pare sia juventino. La foto si trova in rete, io l'avevo vista l'anno scorso... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, DaveTO said:

Per la finale del 97? Però li abbiamo sempre vinto...coppa uefa e champions

Si ma abbiamo perso l'unica partita contro di loro che conta, forse con la miglior Juve di sempre.

Comunque che brutto il nuovo nome della stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona notizia... siccome in quei giorni sarò sul Lago di Garda posso sperare in qualche crucco in meno sui maroni... il che,non me ne vogliano gli operatori turistici,è sempre cosa buona,giusta e opportuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Si ma abbiamo perso l'unica partita contro di loro che conta, forse con la miglior Juve di sempre.

Comunque che brutto il nuovo nome della stadio.

D'accordo fosse una delle migliori di sempre, eravamo campioni del mondo in carica.

Non sono d'accordo sul fatto che fosse l'unica che contava, la coppa uefa nel 93 era un torneo di grande prestigio e la Juve fece una cavalcata bellissima, battendo squadre di un certo nome.

Diciamo che non avrei voluto rinunciare a nessuna delle due...

1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Sono vecchia scuola... ho 50 anni. Per me sará sempre "Westfalenstadion".

Ma certo! Poi in campo europeo non si possono usare nomi di sponsor, quindi è quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, DaveTO said:

D'accordo fosse una delle migliori di sempre, eravamo campioni del mondo in carica.

Non sono d'accordo sul fatto che fosse l'unica che contava, la coppa uefa nel 93 era un torneo di grande prestigio e la Juve fece una cavalcata bellissima, battendo squadre di un certo nome.

Diciamo che non avrei voluto rinunciare a nessuna delle due...

Bella quella vittoria in Coppa UEFA... ma la Champions é la maledetta. In quei tempi, la Coppa UEFA la vinceva quasi ogni anno una squadra italiana - aveva il suo grande valore ma non era impossibile vincerla. Invece non ti descrivo il dolore per quella sconfitta in CL. Non avrei mai sofferto cosi a perdere la finale di Coppa UEFA. Calcisticamente, penso che quella partita é il mio trauma no.1. Il rigore mancato in finale mondiale di Baggio (adoro a Baggio) il no.2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stig ha scritto:

Che senso ha fare queste amichevoli ? il 24 agosto ci aspetta la prima di campionato con il Parma e noi il 10 anzichè allenarci nel migliore dei modi andiamo a fare le amichevoli con il Borussia Dortmund ?

Abbiamo terminato la stagione per ultimi... diamogli il giusto riposo ai giocatori e ripartiamo a fare allenamenti mirati.

Non perdiamo tempo in inutili amichevoli e dedichiamo tutto il tempo a disposizione in duri ma efficaci allenamenti

Care cavolata che hai scritto,senza offesa eh…

qualsiasi sport,prevede “amichevoli” che sono parte integrante e fondamentale della preparazione 

🤦🏼

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Mai come quest'anno il riposo sarà breve, quindi spero che riescano a mettere più benzina nelle gambe possibile. E soprattutto si spera senza infortuni. Poi queste partite sono solo delle sgambate. Il risultato interesserà solo a loro. 

Io di sandr phul….

il sicario assoldato dalla federazione tedesca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Io sarei per un 4-4-2, scolastico forse ma che garantisce copertura a cc. e in difesa e pure spinte sulle fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti