Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Il deputato Mauro Berruto, responsabile nazionale sport del PD, chiede l'avvio di un indagine sulla Giustizia Sportiva

Post in rilievo

Il 11/07/2025 Alle 19:05, Low ha scritto:

Ma temo che Gravina andrà da piangere dal governo da la russa e da tutti i prescritti e pulcinellosi per non permettere a questa iniziativa di andare avanti e progredire altrimenti ne vedremo delle belle...

Se va a chiedere aiuto al Governo, mi sa che casca male, visto che ha contro Abodi (meloniano) e Salvini (Lega), per non parlare di Lotito (FI), che non sta al Governo ma è un senatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se va a chiedere aiuto al Governo, mi sa che casca male, visto che ha contro Abodi (meloniano) e Salvini (Lega), per non parlare di Lotito (FI), che non sta al Governo ma è un senatore.

Dici?
pensi che gramigna non ha amici al governo?
non sarebbe dov’è da una vita nonostante i clamorosi fallimenti su tutta la linea…

Il simpatico Belrutto,promotore dell’iniziativa,conta meno dell’unghia dell’alluce di gramigna…dentro e fuori dal parlamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mielemonti ha scritto:

Gravina parla da intoccabile 

Lo è…

ricordo che l’Italia non va ai mondiali da un decennio….anche solo per questo sarebbe dovuto essere in pensione 

da un pezzo…e invece è sempre lì,sempre più sostenuto…vedi ultima rielezione con percentuali bulgare 🤮

O anche,nessuno ricorda cosa disse aborto abodi in merito alla cricca che gestiva lo sport??
AlLe sue parole,hanno fatto seguito azioni concrete?
Assolutamente no

Ma adesso c’è il nuovo paladino della justizia Belrutto che senza dubbio cambierà ciò che non funziona

😂😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Dici?
pensi che gramigna non ha amici al governo?
non sarebbe dov’è da una vita nonostante i clamorosi fallimenti su tutta la linea…

Il simpatico Belrutto,promotore dell’iniziativa,conta meno dell’unghia dell’alluce di gramigna…dentro e fuori dal parlamento 

Ha amici tra i politici, probabilmente, non necessariamente (o non solo) in questo Governo.
Quando è stato eletto c'era il Governo Conte, quando è stato rieletto c'era il Governo Draghi, ora il Governo Meloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Ha amici tra i politici, probabilmente, non necessariamente in questo Governo.
Quando è stato eletto c'era il Governo Conte, quando è stato rieletto c'era il Governo Draghi, ora il Governo Meloni.

Eh…direi che è abbastanza trasversale ai partiti,fa comodo a tutti averlo li evidentemente 

e poi ripeto,è appena stato rieletto,ora…governo meloni…

Io tifo per Belrutto sia chiaro,ma ha semplicemente voluto dare un segno di presenza,nulla più 

ha fatto la sua sparata,è stato famoso per due giorni,ora torna nelle retrovie a fare il servitore….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Eh…direi che è abbastanza trasversale ai partiti,fa comodo a tutti averlo li evidentemente 

e poi ripeto,è appena stato rieletto,ora…governo meloni…

Io tifo per Belrutto sia chiaro,ma ha semplicemente voluto dare un segno di presenza,nulla più 

ha fatto la sua sparata,è stato famoso per due giorni,ora torna nelle retrovie a fare il servitore….

Sì, ho fatto un quadro dal 2018 a oggi per far capire che non il Governo Meloni che lo appoggia (e ho fatto i nomi di chi lo vorrebbe scalzare, cioè Salvini e Abodi), ma dalla sua prima elezione in poi è rimasto in sella a prescindere dai vari Governi che si sono avvicendati.
Uomo buono per tutte le stagioni e tutti i Governi 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ho fatto un quadro dal 2018 a oggi per far capire che non il Governo Meloni che lo appoggia (e ho fatto i nomi di chi lo vorrebbe scalzare, cioè Salvini e Abodi), ma dalla sua prima elezione in poi è rimasto in sella a prescindere dai vari Governi che si sono avvicendati.
Uomo buono per tutte le stagioni e tutti i Governi 😂

Su aborto abodi che lo vuol scalzare ho i miei dubbi

fece anche lui la sua scorreggia tempo fa…ma gli è uscita male anche quella…gramigna è lì,ancora,

e lui scorreggia a parte non ha fatto null’altro…degno governante italico

Non poteva aver nome più propedeutico il caro gramigna….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti