Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Dipende da cosa vuole l'allenatore e le richieste che vengono date ai giocatori. Con Emerson Thuram puoi difendere alto perché hanno entrambi recuperato sul lungo e non hai bisogno di un giocatore di posizione o quantomeno lo fai in modo diverso. 

Un giocatore tattico che protegga la difesa serve sempre a centrocampo che tu sia a tre o a due perché se no si aprono spazi se i mediani non si sanno muovere bene. Diciamo che Ederson potrebbe magari imparare questo ruolo ma ad oggi per me non è pronto mentre Thuram limitarlo nel giocare di posizione è come soffocarlo perché una delle sue caratteristiche migliori è strappare e rompere la linea avversari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

si quello lo posso condividere, ma il suo modus operandi non solo l a negoziazione sulle cifre, ma anche la conoscenza del giocatore e tutto il resto etc, lo puoi fare come modlaità ordinaria e normale se hai tempo e hai potuto pianificar ee organizzare il tutto al meglio (cioè a gennario e la prox estate) a volte nel mercato devi essere rapido e celere, razzente e bruciante epr batter el aconcorrenza, (vedi le due fregature prese dla milan...lultima stanotte col terzino americano).

cmq comolli non è uno stupido anzi..speriamo riesc aa fare bene...

serve qualità, a me i nomi altisonanti non interessano molto, peschino anche nel mercato sommerso ma serve qualità e personalità... non siamo in grado di fare 3 passaggi veloci e precisi...

Per essere rapido c'è anche bisogno di essere "liberi" abbiamo pochissimo spazio di manovra, so bene che questa frase può dare fastidio ma dobbiamo cedere, sistemare alcune posizioni che a bilancio sono dei macigni.

Purtroppo è cosi, anzi per il tipo di lavoro che c'è da fare in uscita e ci vorrà tempo perchè il mercato vero inizia il 20 agosto per come la vedo io si stanno portando molto avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Ma Rodrygo preferirebbe venire da noi o andare in Premier?

Potremmo offrire lo stesso stipendio? Abbiamo lo stesso appeal? No. Inutile anche parlarne.

Rodrygo prende molto meno di Sancho, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nick Lyott said:

Rodrygo prende molto meno di Sancho, comunque.

A Sancho stiamo offrendo 5.5/6, non 7/8 che - credo - prenda Rodrygo.

E c’è una grossissima differenza di cartellino. Infattibile per i nostri standard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xhaka a me piace però ho l'impressione che Tudor voglia un altro tipo di centrocampista, altrimenti avrebbe fatto giocare Douglas . Infatti le voci su André vanno in questa direzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

A Sancho stiamo offrendo 5.5/6, non 7/8 che - credo - prenda Rodrygo.

E c’è una grossissima differenza di cartellino. Infattibile per i nostri standard.

Rodrygo prende 6, a Sancho, come dici tu, ne stiamo offrendo 5/6 ma ne prende quasi 10 netti. Vedremo se sarà disposto a scendere quasi alla metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Io non avrei mai e poi mai partorito il nome di Xhaka se non ci fosse stato accostato dai giornali, e dubito che qualcuno qui dentro avesse pensato che questo 32 enne potesse essere un obiettivo di Comolli. 

Io continuo a sentire nomi di basso talento.

Xhaka o non Xhaka, servirebbe qualche elemento esperto - e di qualità -, siamo una delle squadre più giovani in circolazione.

Detto questo, se il modello è “moneyball”, in realtà un Xhaka di turno potrebbe essere proprio un obiettivo

per quanto riguarda il talento, dipende cosa si intende. I talenti bisogna scovarli prima che siano evidenti a tutti, altrimenti diventano proibitivi per costi e appeal di campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

Che siamo interessati a Xhaka e che abbiamo preso info con i suoi agenti

Non è niente di che Xhaka, ma sono capaci di fare peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

L'accoppiata Sancho+Conceicao a livello di bilancio non credo costi tanto meno rispetto a Rodrygo.

Dipende da quanto li paghi. Comunque Chico poniamo 25 con un quinquennale a 7 lordi fa 12 ml annui, Sancho a 16 con un quadriennale a 10 lordi fa 14 ml annui. Rodrygo a 90 con un quinquennale a minimo 15 lordi (non credo che accetterebbe meno dei 12,5 che prende al Real) fa 33 ml annui... E ne devi prendere almeno un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amadir ha scritto:

image.thumb.png.b985fb09ea72498321f8b1c4fd444b70.png

Fratè, magna tranquillo.

Ma infatti non arriverà mai, sono finiti i tempi degli acquisti alla Cristiano Ronaldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dipende da quanto li paghi. Comunque Chico poniamo 25 con un quinquennale a 7 lordi fa 12 ml annui, Sancho a 16 con un quadriennale a 10 lordi fa 14 ml annui. Rodrygo a 90 con un quinquennale a minimo 15 lordi (non credo che accetterebbe meno dei 12,5 che prende al Real) fa 33 ml annui... E ne devi prendere almeno un altro.

Il residuo di Sancho sono 16mln? Io credo che lo vendano a 20/25. Poi dovessi acquistare Rodrygo, come riserve mi tengo Miretti e Mbangula, me li faccio bastare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨🔴️ Understand PSV Eindhoven have sent €3.5m official bid for Killian Sildillia.

Freiburg want €6m as clubs are in talks to get the deal done.

PSV already reached an agreement with the player on five year deal.

6mln per un U21 francese e se non sbaglio se ne parlava di un interesse Juve… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non ha mai firmato con l'Arsenal.

L'ultimo che "sceglieva tutto" è stato licenziato perchè faceva tutto da solo.ok

Ruolo caratteristiche.

c'è da dire che con la situazione Mckennie ci sta anche che pensino ad un secondo profilo eventuale.

Quindi più verosimili tra i nomi usciti:

André dei Wolves

Ndidi del Leicester

Bissouma degli Spurs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Rodrygo costa 80 milioni minimo 

Quoto

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un 3421 comunque ci sta che i due centrocampisti offrano più sostanza. 

La qualità può provenire dai due trequartisti e dai tornanti. Oltre che dalla prima punta e da uno dei difensori della difesa a 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

In un 3421 comunque ci sta che i due centrocampisti offrano più sostanza. 

La qualità può provenire dai due trequartisti e dai tornanti. Oltre che dalla prima punta e da uno dei difensori della difesa a 3 

ma guarda pure dal portiere 

hai lasciato solo lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.