Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Locketto ha scritto:

scegli una juve dal 2013 al 2020, Loca non sarebbe titoalre.

Poi attualmente è il secondo miglior centrocapista che abbiamo, il che spiega molto il perchè ci qualifichiamo in champions con fatica.

Ma probabilmente non sarebbe neanche panchinaro, il punto è che quasi tutti quelli che arrivano fanno fatica, nonostante vengano accolti come fenomeni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Perdonatemi

Sono l'unico a pensare che il nostro attuale centrocampo fa talmente schifo che Xhaka rischia di diventare subito titolare nonché miglior centrocampista della rosa ?

io invece penso che sia addirittura inferiore a locatelli quasi in tutto 

aggiungo: nella finale di europa league portato a spasso da koop messo mediano, quindi nulla da aggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Però chi giocava insieme a Matri e Pepe... Non abbiamo un solo giocatore di quel livello, Buffon, Chiellini, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba, Del Piero ecc.

Non c'è li hanno più nemmeno nel resto della serie A. Ci si confrontava col Milan di Ibra, quello vero, lì. Va tutto contestualizzato. Poi se mi dici se la alzeremo ancora ti dico che solo con un incredibile botta di sedere stile Grecia 2004 un'italiana la alzerà più per parecchi anni. Per quello mi sono messo l'anima in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Hanno caratteristiche diverse ma sono due numeri 8

Il che li rende diversi e non intercambiabili in base alle richieste di un allenatore. 

Ripeto non è semplice. È come dire che il vino si divide in vino rosso e bianco, frizzante e fermo. Poi però un barolo con un sangiovese non c'entra assolutamente nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Qua si parla di 90-100+ siamo proprio fuori da ogni grazia di Gesù, abbiamo semplicemente troppa gente da comprare per spendere così tanto su UN giocatore, non è un rischio sensato secondo me.

Ho capito ma tra gli 80 di cui parlo io a acquisti di svincolati o a 10 milioni ce ne passa. 

Io mi aspetto che si parta da Rodrygo e poi si accorcia, qui si è partiti con uno svincolato e uno di cerca di squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ndidi bissouma e simili son tutti bisonti di fatica e legna...a centrocampo serve qualità, non solo quantità e forza..serve molta qualità nella costruzione, verticalizzazione e ripartenza dell azione.. se prendi solo 1 centrocampista florentino sarebbe otitmo centrocmapista duttile e completo dinamico abb fote di testa intelligenza tattica e posizionale molto alta, 25 anni, difesa, recupero palla e ripartenza veloce, piedi educati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando una cosa, che senso ha prender ei giocatori come costa e rivenderli dopo 1 anno... ogni operazione reca con sè costi di intermediazione ad agenti e mediatori, se poi il giocatore lo rivendi + - alla stessa cifra di acquisto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi sembra che il ritiro inizi il 24 e non sia ancora arrivato quasi nessuno 

Faranno passare come grandi acquisti Conceicao, Kostic, Rugani e rumenta simile. Ad oggi facciamo pena come l'anno scorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve andare a prendere De Jong dal Barca che non ha rinnovato e va a scadenza.

Serve uno così a centrocampo, non sconosciuti dalla serie B inglese o ex bambini prodigio scomparsi 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Il che li rende diversi e non intercambiabili in base alle richieste di un allenatore. 

Ripeto non è semplice. È come dire che il vino si divide in vino rosso e bianco, frizzante e fermo. Poi però un barolo con un sangiovese non c'entra assolutamente nulla. 

No no .non c'entra niente.

Thuram ed ederson sono due incursori stop 

Uno più di corsa uno più di tecnica stop.

Ma sempre due incursori sono.

Poi io vedo il calcio in questa maniera semplice 

Tu lo vedi più sofisticato,anche gli allenatori hanno queste diverse considerazioni.

Ancelotti e  Guardiola sono diversi ma tutti e due vincenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

mi domando una cosa, che senso ha prender ei giocatori come costa e rivenderli dopo 1 anno... ogni operazione reca con sè costi di intermediazione ad agenti e mediatori, se poi il giocatore lo rivendi + - alla stessa cifra di acquisto

Infatti ha senso venderlo solo ad almeno a 20 mln e se Tudor non crede in lui (ricordiamo che è stato acquistato quando c'era ancora Motta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riciclaggio uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'acquisto di costa m'era parso una stramberia sin dall'inizio comunque... L'avevamo fregato allo Sporting comunque e mo ci riprovano. Comunque al momento con l'indice di liquidità sono messi maluccio e venderebbero pure la loro mamma. Certo che Jonny per evitare danni peggiori basterebbe che ci buttasse un cinquantello dalla sua saccoccia e permetterebbe di cominciare il mercato senza cedere quelli che non vuoi ma sono i più appetibili e poi a fine mercato se proprio non sei riuscito a cedere nessuno bidone allora sacrifichi i giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Ormai sono imbarazzanti.

E non solo, sta squadra manca anche di esperienza, questa volta la champions è molto probabile che non verrà raggiunta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, bergamo83 said:

La Juve deve andare a prendere De Jong dal Barca che non ha rinnovato e va a scadenza.

Serve uno così a centrocampo, non sconosciuti dalla serie B inglese o ex bambini prodigio scomparsi 

Lui sarebbe un bell'innesto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Halo94 ha scritto:

io invece penso che sia addirittura inferiore a locatelli quasi in tutto 

aggiungo: nella finale di europa league portato a spasso da koop messo mediano, quindi nulla da aggiungere 

Rimettiamo mediano koop come nella finale di EL e abbiamo risolto e xhaka non serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ho capito ma tra gli 80 di cui parlo io a acquisti di svincolati o a 10 milioni ce ne passa. 

Io mi aspetto che si parta da Rodrygo e poi si accorcia, qui si è partiti con uno svincolato e uno di cerca di squadra. 

Dovresti "leggermente" abbassare le aspettative.

Oh, lo dico per te, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi sembra che il ritiro inizi il 24 e non sia ancora arrivato quasi nessuno 

Sono arrivati in due. 

Prima la panza e poi e passa David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

C'è il problemino dei 25 ml lordi di ingaggio di De Jong, ma a parte questo mi pare una buona idea che dici a 10-15 ml ce lo vendono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black White ha scritto:

Ormai sono imbarazzanti.

E non solo, sta squadra manca anche di esperienza, questa volta la champions è molto probabile che non verrà raggiunta.

I giovani avranno un anno di esperienza in più, torna pure Bremer.

L'esperienza manca ancora ma i giocatori di questa stagione mica non crescono eh, quest'anno è andato praticamente tutto male eppure siamo arrivati ancora quarti, non c'è un motivo per cui l'anno prossimo andrà SICURAMENTE peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Lui sarebbe un bell'innesto.

Un innesto sensato.

Uno che ti fa girare il centrocampo.

Che abbia esperienza.

Non taglia legna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

Un innesto sensato.

Uno che ti fa girare il centrocampo.

Che abbia esperienza.

Non taglia legna

C'è da dire che non è proprio un mostro di salute pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.