Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Così siete felici che rimane un’altra pipppa in squadra 😉

Pippa perché lo hai deciso tu?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Così siete felici che rimane un’altra pipppa in squadra 😉

Abbiamo di peggio in squadra,  il ragazzo è giovane e può migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me idealmente i fantasisti in una squadra di calcio dovrebbero essere (tra i titolari) 2: uno davanti (e.g.: la punta o l'esterno) e uno tra i 3 di cc.

Per come gioca Tudor però, mi sembra che gli spazi per un fantasista vero siamo ristretti a mezze punte o punta. Però tra i 3 solo uno può essere il fantasista vero, hai bisogno anche di una punta e di uno più esplosivo e meno fantasioso. 

Se i due di centrocampo devono essere dei mediani allora la qualità va spostata sugli esterni dove al momento siamo molto carenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh...il campionato era iniziato da un pezzo...eravamo quasi a Novembre ... c'era già chi mugugnava perchè con il suo arrivo era stato ceduto Paulo Sousa....poi ripeto l'ho scritto sopra...Lippi trovò sia a lui che poi a Nedved la posizione ottimale...Koop con Motta non ha mai capito dove dover giocare.. senza fare la preparazione che per un uno fisico come lui è fondamentale. Rabiot potrebbe essere un giusto termine di paragone per Koop. Primo anno da bradipo 

Si, c’è da dire che sia Zidane che Nedved erano tecnicamente ben altri giocatori rispetto a Koop. È anche più facile far rendere qualcuno se ha tanta tecnica, quella non la insegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic-Al Hilal, al momento tutto fermo: nessuna offerta, nessun contatto. Il club saudita è attualmente impegnato su altri obiettivi. [Fabrizio Romano - YouTube]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davik ha scritto:

non vogliono pagare 18.

A sto punto resta 

infatti..pezzenti.. poi fanno come felix correira preso a 1,5 e poi rivenduto a 7 e passa dopo 1 anno...

costa tra un anno lo vendono in premier al doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ci serve il titolare e Hjulmand è più forte di Locatelli. La verità è che molti di voi siete fermi a Pirlo e e non vi piacciono i mediani di qualsiasi tipo. Per molti di voi mediano = uguale scarso con i piedi. Convincete Comolli a comprare De Jong e Tudor a metterlo in un ruolo non suo, che ti devo dire.

Hjulmand se cerchiamo un mediano più di contenimento è un ottimo nome. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Vlahovic-Al Hilal, al momento tutto fermo: nessuna offerta, nessun contatto. Il club saudita è attualmente impegnato su altri obiettivi. [Fabrizio Romano - YouTube]

Un'altra non notizia. Puo' continuare all' infinito. Anche il Pallare non ha fatto offerte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

tratteranno

anche se per noi è rischioso

In realtà manco tanto, non so quanti ne trovi di meglio di AC sotto i 20 milioni.

SE è vero comunque mi fa piacere vedere che iniziamo a calare un filo meno le braghe, se per noi vale 18 e nessuno ci dà 18, resta. Basta vendere e comprare sempre alle cifre che vogliono gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Hjulmand se cerchiamo un mediano più di contenimento è un ottimo nome. 

a 40 mil e passa, perchè queste sono le cifre in ballo, prendo un regista dattacco o regista metodista vero dai piedi buoni che fa girare al squadra non un mediano di contenimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Un'altra non notizia. Puo' continuare all' infinito. Anche il Pallare non ha fatto offerte. 

Ho un collega di Pallare, posso chiedere info.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Soulè 30 milioni...Hjisen alla fine quasi 25, Iling a scadenza e Barrenechea 22.....alla fine a parer mio non sono svenduti per quel che era la situazione in quel momento

poi ora lo so già che salta fuori qualcuno che in tempi non sospetti aveva scritto fosse meglio tenere Barrenechea piuttosto che prendere Koop o DL...e sicuramente venivano derisi dal forum quando o dicevano...😂

Si poteva tenerli, perché no tenere anche Caviglia, a parte Iling che non voleva rinnovare per ragioni che sa solo lui e chi gli cura gli affari. Certo per me 'sti giocatori nel presente non sono meglio di chi c'è ora, specie se devono formare uno zoccolo duro arrivano a metà classifica. Si finiva nella situazione uguale e contraria di adesso: costi inferiori ma campionato peggiore, non qualificarsi in Champions. Per me questo è ridimensionamento.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Abbiamo preso David e trattiamo Kolo Muani....tutto molto bello....ma i goal chi li fa??? 

In che senso🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se lo prendiamo noi è il simbolo dell'inefficcienza societaria e dell'inadeguato Comollí che prende giocatori bolliti a stipendi alti (il nuovo Paredes cit). Se lo prendono le merdeke, sarà il nuovo capolavoro di Mafiotta! 

Il problema è che se la Juve avesse preso Mkhitaryan a 33 anni avrebbe fatto la fine di Di Maria. All'Inter non lo si toglie dal campo a 36 anni e mezzo. C'è una struttura dietro che funziona e una che non funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

a 40 mil e passa, perchè queste sono le cifre in ballo, prendo un regista dattacco o regista metodista vero dai piedi buoni che fa girare al squadra non un mediano di contenimento

Dipende da cosa chiede l'allenatore e da quali sono le soluzioni alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il problema è che se la Juve avesse preso Mkhitaryan a 33 anni avrebbe fatto la fine di Di Maria. All'Inter non lo si toglie dal campo a 36 anni e mezzo. C'è una struttura dietro che funziona e una che non funziona.

Davvero. La federazione interista gioco calcio è un orologio svizzero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Allora forse dovrebbero investire sui preparatori prima di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Davvero. La federazione interista gioco calcio è un orologio svizzero.

Eh certo, Mykhitarian corre e fa belle prestazioni per merito di Gravina, come no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Abbiamo preso David e trattiamo Kolo Muani....tutto molto bello....ma i goal chi li fa??? 

In che senso? David sono tot stagioni che gira intorno ai 20+ gol, Kolo ne ha fatti 8 in 16 partite.. poi magari si fa il nome di Sesko che ne ha fatti 14

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.