Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus e Marsiglia in chiusura per Weah, ai bianconeri è stato proposto il regista Valentin Rongier"

Post in rilievo

C’e chi crede ai giornalisti e poi dice che alla Juve c’e confusione. 🤨 la confusione e’ nella testa di qualche utente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ah ecco il famoso algoritmo lo avevo dimenticato 

Gravissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

C’e chi crede ai giornalisti e poi dice che alla Juve c’e confusione. 🤨 la confusione e’ nella testa di qualche utente

Questi maledetti giornalisti che ci dissero che avremmo comprato Pogba, Arthur, Gonzales, koop, Luiz e che per fortuna scoprimmo che non era vero.

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Sarà perché ormai ho un'età 😅

Siamo in due.drink

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mai pensata una cosa dal genere.

Sono peraltro contrario, da sempre, ai "mercati faraonici".

Ma sono anche contrario a vendere Weah per 15 milioni (forse) per poi sostituirlo con Dodò magari a 30.

Giocatore medio per giocatore medio mi tengo il mio.

Che è anche meno costoso.

Secondo me dodo è molto più forte di Weah

Salta l'uomo con molta facilità

Forse 30 sono tanti ma non c'è paragone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

Vero, ma società strutturate con professionisti al posto giusto, l'anno passato con i soldi spesi avrebbero creato le basi per una bella squadra. Noi invece li abbiamo toppati TUTTI. Quindi non è solo un problema di soldi ma anche di incompetenza.

Direi ENORME INCOMPETENZA perché non avrei MAI preso Koopmeiners, Nico Gonzales e Kelly. Il nazionale belga Theate centrale mancino che sa fare anche il terzino è passato dal Rennes all’Eintracht per 13 milioni. Non ditemi che un nazionale belga è più scarso di Kelly. Nella Juventus sono mancate le basi del calcio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Nella Juventus sono mancate le basi del calcio. 

Purtroppo l'arroganza porta a credere che uno vale uno, ed è sempre un dramma sia con un idraulico che con un dirigente.

6 minuti fa, tiger man ha scritto:

A Roma si dice che ha la "rogna" e mi riferisco alla sua attuale società.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non lo conosco, 30 sono tantissimi. Ma se salta l’uomo e sa crossare bene, se ha corsa e sa difendere allora è un giocatore funzionale. Se sa arrivare sul fondo e darla con i giri giusti alla mezzala che si inserisce magari rivitalizziamo Koopmeiners. Koop magari non diventa un giocatore da 60 milioni ma quella mezzala da 8-9 gol a campionato da 30 milioni che mi aspettavo la scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok vendere Weah, ma non per questo dobbiamo prenderci gente a caso per pareggiare il costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Comunque è interessante il fatto che stiamo cercando un regista, un po' meno che questo sia tale Rongier, che ammetto di non conoscere minimamente 

Mah... secondo me lo hanno solo proposto..un tentativo del Marsiglia per monetizza un trentenne in scadenza.

Che poi alla Juve interessi questo é da vedere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Non lo conosco, 30 sono tantissimi. Ma se salta l’uomo e sa crossare bene, se ha corsa e sa difendere allora è un giocatore funzionale. Se sa arrivare sul fondo e darla con i giri giusti alla mezzala che si inserisce magari rivitalizziamo Koopmeiners. Koop magari non diventa un giocatore da 60 milioni ma quella mezzala da 8-9 gol a campionato da 30 milioni che mi aspettavo la scorsa stagione.

Io l ho visto diverse volte alla Fiorentina quest' anno e non mi è dispiaciuto affatto.

Punta l'uomo e ne abbiamo pochi così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, badboy ha scritto:

Purtroppo l'arroganza porta a credere che uno vale uno, ed è sempre un dramma sia con un idraulico che con un dirigente.

A Roma si dice che ha la "rogna" e mi riferisco alla sua attuale società.

Questo purtroppo è vero

Ma tra tutte le bufale che abbiamo preso secondo me questo è la mano bufala

Poi magari mi sbaglio perché fiore e Juve non è lo stesso , ma a me sembra forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Comunque è interessante il fatto che stiamo cercando un regista, un po' meno che questo sia tale Rongier, che ammetto di non conoscere minimamente 

Ad ogni modo, un regista lo prenderemo. Forse anche due, nel caso in cui ne toppassimo uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma non volevamo da loro un certo Balerdi Belardi?

Balerdi 

Che pure non è male come difensore

Io lo scambio lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Direi ENORME INCOMPETENZA perché non avrei MAI preso Koopmeiners, Nico Gonzales e Kelly. Il nazionale belga Theate centrale mancino che sa fare anche il terzino è passato dal Rennes all’Eintracht per 13 milioni. Non ditemi che un nazionale belga è più scarso di Kelly. Nella Juventus sono mancate le basi del calcio. 

Io penso che in serie B ci siano molti ragazzotti italiani più bravi solo che nessuno se li fila. Eppure la Juve è diventata quello che è con gli Scirea i Di Livio, Del Piero, Cabrini, Torricelli, Conte...potrei andare avanti parecchio, comunque tutta gente che giocava in B o poco più

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Oddio, l'unica trattativa andata in porto finora e quelle maggiormente portate avanti (riferito da più fonti) sono quelle che aveva già impostato Giuntoli. 

Forse la situazione non sarà così tragica, ma non appare neanche così rosea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tifo diventa come la religione dove il criticare è considerata eresia, abbiamo un grosso problema. Molti credono che la piaggeria sia manifestazione di tifo vero, ma è solo manifestazione di stupidità. Con le critiche costruttive si cresce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ad ogni modo, un regista lo prenderemo. Forse anche due, nel caso in cui ne toppassimo uno

Prendiamo un regista e un aiuto regista con anche uno sceneggiatore😊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti