Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, kohler ha scritto:

Io non mi lamento soggettivamente di una ipotetica cessione di Costa ma oggettivamente del modo amico mio poi certo se hanno la forza di tagliare tutti i non da Juventus per prenderne altrettanti validi sarò il primo ad essere felice ci mancherebbe 

Beh non ci vuole molto a prendere uno migliore di Alberto a mio modo di vedere..

Poi io ho scritto chi vorrei e chi mi aspetto che la Juventus punti.
Anche perche’ peggio di cosi non si puo’ fare e come si e’ partiti, preso un attaccante forte che dovra’ dimostrarlo anche in italia, si vogliono tenere Conceicao-Kolo e si vuol prendere uno come Sancho, che ha fatto 11 assist in Premier, cosa che qui per avere uno che fa 11 assist non so chi dobbiamo vedere, forse nessuno, lasciando da parte che sia una scommessa. 

Beh a mio modo di vedere, fa capire chiaramente la direzione che si vuol prendere.

Poi tutto puo’ essere, ma la cessione di Alberto, a me, non fa ne caldo ne freddo perche’, lo ripeto, non e’ un giocatore da Juve per motivi soprattutto tecnici.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Kostic è un abominio calcistico che non deve mai più vedere il campo con noi.

2025 e siamo ancora in ballo con Kostic

Siamo messi male male purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Non bisogna vederlo dal tuo punto di vista.

Se Costa sarà ceduto è perché non è stato valutato idoneo per la Juve, non per fare una ridicola plusvalenza.

Sicuramente arriverà un altro esterno a destra, o a sinistra spostando in quella fascia Cambiaso.

Lascia perdere le pezze al c., ci sono risorse più di quanto possiamo immaginare.

Ecco io spero che la motivazione sia proprio quella che dici tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma come esterno destro avevi anche Weah, tanto è vero che quando sembrava ad un passo dalla cessione, perché anche lui "non piaceva a Tudor" tutti davamo per scontato di avere il sostituto in casa che era Costa. Mo' pure Costa non piace a Tudor.

Che poi, tu credi veramente che sostituiranno Costa con un giocatore "da Juve"?

L'esterno "da juve".lo dovevamo fare già prima. Adesso devono fare l'esterno da juve più la riserva (che era Alberto Costa). Auguri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Se la FC Juventus ha bisogno di operazioni del genere per fare una plusvalenza che forse sarà di massimo di 5 milioni allora la FC Juventus non esiste più 

Siamo finanziariamente nella * fino al collo, con gente tipo Vlahovic che ci ingolfa il bilancio. Se questo non ci rende più la Juve, allora io e te abbiamo due idee diverse di cosa ci caratterizzi (cose che abbiamo anche perso ultimamente eh... Ma non è la situazione finanziaria la cosa peggiore :d)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Se la FC Juventus ha bisogno di operazioni del genere per fare una plusvalenza che forse sarà di massimo di 5 milioni allora la FC Juventus non esiste più 

Eh vabbè ragazzi questi discorsi ormai non stanno né in cielo né in terra

le condizioni del nostro bilancio le conosciamo per le varie vicessitudini degli ultimi anni 

inutile far finta di nulla c’è da avere pazienza ed attendere tempi migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se Costa sarà ceduto è perché non è stato valutato idoneo per la Juve, non per fare una ridicola plusvalenza.

Sicuramente arriverà un altro esterno a destra, o a sinistra spostando in quella fascia Cambiaso.

Lascia perdere le pezze al c., ci sono risorse più di quanto possiamo immaginare.

Possibile sia anche come dici tu - io riportavo quanto detto da Corsa, sulla cui affidabilità ho dubbi ma non prove dirette in un senso o nell'altro visto che non ho mai tenuto d'occhio il suo track record

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Siamo finanziariamente nella * fino al collo, con gente tipo Vlahovic che ci ingolfa il bilancio. Se questo non ci rende più la Juve, allora io e te abbiamo due idee diverse di cosa ci caratterizzi (cose che abbiamo anche perso ultimamente eh... Ma non è la situazione finanziaria la cosa peggiore :d)

Ed è proprio quello il mio timore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non può essere come l'ha raccontata Moretto,Costa pagato 14+5% sulla rivendita è impossibile che lo rivendi a 15/18 o Elkann ti fa fare la stessa fine di giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Cediamo Costa e prendiamo Hakimi e Nuno Mendes .sisi

Qua in Brasile si parla molto bene di Wesley che noi seguiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma come esterno destro avevi anche Weah, tanto è vero che quando sembrava ad un passo dalla cessione, perché anche lui "non piaceva a Tudor" tutti davamo per scontato di avere il sostituto in casa che era Costa. Mo' pure Costa non piace a Tudor.

Con grande rispetto per Igor Tudor, ma da quando in qua il mercato si fa sul gradimento dell'allenatore?

Questa cosa ha fatto più danni della grandine già con Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Kostic è un abominio calcistico che non deve mai più vedere il campo con noi.

2025 e siamo ancora in ballo con Kostic

Mamma mia che schifo, spero di non vederlo mai più insieme al suo connazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superblasco ha scritto:

Comunque non può essere come l'ha raccontata Moretto,Costa pagato 14+5% sulla rivendita è impossibile che lo rivendi a 15/18 o Elkann ti fa fare la stessa fine di giuntoli

Se abbiamo messo 1/5 del valore del cartellino nel bilancio chiuso il 30 giugno, faremmo nel migliore dei casi ~6 milioni di plus. Niente di fenomenale, ma se non credi nel calciatore ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

I giocatori che considero da Juve viaggiano dai 40.

Ma, visto che Alberto lo si puo’ giudicare dopo quello che ha mostrato in campo, per me, è un giocatore che ha margini di miglioramento, ma niente di eccelso, quindi non lo considero da Juve, percio’ che venga ceduto a me va bene.

Cosi come Weah

Comunque ti ho scritto prima chi considero da Juve in squadra, tutto il resto possono esser ceduti anche domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che ancora siamo al livello di: facciamo mercato con chi ne ha e teniamoci le pippe. Stessa solfa con la quale abbiamo venduto i Romero e compagnia. Moggi vendeva le scartine e prendeva i giocatori (Carini-Cannavaro?) vendeva i Miccoli non certo Trezeguet. Il mercato così lo so fare anche io ma difficilmente costruirò una squadra competitiva. Questo a prescindere da Costa che certo è un giocatore normale ma ad ora era il titolare a destra. Voglio proprio vedere chi entra. E non si azzardino a cedere Weah perlomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

L'unica cosa imbarazzante è aver pagato 15 mln uno che aveva 5 presenze in portogallo 

È molto più imbarazzante venderlo a 5 mln in più dopo 6 mesi e delle prestazioni positive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Mi è molto piaciuto al mondiale per club, non credo piaccia solo alla Juve però

Però la Roma ha problemi e se vai lì con i soldi lo prendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Con grande rispetto per Igor Tudor, ma da quando in qua il mercato si fa sul gradimento dell'allenatore?

Questa cosa ha fatto più danni della grandine già con Motta

Ma figurati se Tudor conta qualcosa in scelte di mercato. Uno che si trova seduto sulla panchina non sa nemmeno lui come

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Le nostre ultime cessioni sono principalmente occasioni di mercato, il che significa che hai venduto chiunque avesse un'offerta ritenuta al limite dell'accettabile, la valutazione sull'idoneità per la Juve è una cosa che ci si ripete per non farsi venire il sangue troppo amaro perché altrimenti Nico, Vlahovic, Koop, Luiz, Kelly e altri prima di loro, sarebbero stati venduti in quanto non idonei.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.