Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nono il 21 

Sì ma hai anche ottenuto( poi vediamo il comunicato) il pagamento dilazionato che volevi

Se è veramente 25 più bonus alla fine vai a pagare 30 o comunque 25 + 2 o più tre bonus facili quello che hai ottenuto è avere una base a bilancio inferiore rispetto ai trenta della clausola però siamo conciati male se stiamo lì a risicare la virgola.. giustamente dico io eh È giusto star lì a limare il più possibile però devi mettere in conto che le trattative sono lunghissime se con molle a differenza del passato impiega due mesi e poi riesce a risparmiare bene ma con Coop tre mesi di trattativa abbiamo pagato quello che volevano loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo quanto tempo ci metteremo per sancho, io credo che comolli vuole tirare più possibile sui costi del cartellino

Sì sì fa bene lavoro snervante ed estenuante il tempo è poco purtroppo siamo arrivati lunghi però se impiega a tempo e ottiene qualche risultato rispetto al passato Che impiegavano tempo ma poi alla fine pagavano le stesse cifre richieste all'inizio..

Giunto lì pagava alla fine quello che voleva il venditore anche dopo trattativa con Molli come diceva vecchiasignora29

Parte da cifre basse tratta e poi magari sale non è che è furbacchione è un osso duro secondo me poiché Pensa alla situazione in cui si ama però nello stesso tempo secondo me cercherà di rinforzare al meglio la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Se è veramente 25 più bonus alla fine vai a pagare 30 o comunque 25 + 2 o più tre bonus facili quello che hai ottenuto è avere una base a bilancio inferiore rispetto ai trenta della clausola però siamo conciati male se stiamo lì a risicare la virgola.. giustamente dico io eh È giusto star lì a limare il più possibile però devi mettere in conto che le trattative sono lunghissime se con molle a differenza del passato impiega due mesi e poi riesce a risparmiare bene ma con Coop tre mesi di trattativa abbiamo pagato quello che volevano loro

Secondo me con Koop non sono stati 3 mesi di trattativa. 

E' arrivato alla fine solo perché avendo la ferma volontà del giocatore dalla nostra abbiamo potuto aspettare su quel fronte e chiudere prima le operazioni più a rischio.  Questo spiegherebbe anche il perché l'Atalanta fosse così incazzata, perché tenere in bilico una operazione così onerosa ha complicato molto il loro mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il Napoli ha già un'intesa di massima con l'entourage di Fabio Miretti [Corriere dello Sport]

Basta pagarlo. Per loro, 40 mln.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il Napoli ha già un'intesa di massima con l'entourage di Fabio Miretti [Corriere dello Sport]

teniamoci Miretti e diamogli Mecchenni

magari ci cascano .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn lo so ma se oggi non si sblocca osimhen al galatasaray, vedo tutto apparecchiato con miretti al Napoli…

Miretti + 30 ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Vade retro Xakha, tutto su Stiller o Kees Smit

Xhaka sta andando in arabia

Adesso, Roberto21 ha scritto:

Miretti + 30 ? 

Seee vabbe

credo 50+10 di bonus più miretti

diciamo che è ‘ un offerta che il Napoli può considerare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli valuta Osimhen 75 milioni in scadenza, saremmo dei polli a non valutare Miretti minimo 30 nello scambio 

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Xhaka sta andando in arabia

Seee vabbe

Mah, se I Turchi si tirano fuori per Osihmen, il Napoli è nella *, altro che valutarlo 75 milioni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Se il Napoli valuta Osimhen 75 milioni in scadenza, saremmo dei polli a non valutare Miretti minimo 30 nello scambio 

70-80 poco importa amico

osimhen ti svolta l attacco, ha una testa di m…, ma per me ad oggi resta l attaccante più forte della serie a, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Buono, 25 M e chiudiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Scambio con osimhen alla pari a 65 milioni

Se no andale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seee vabbe

E certo... noi Vlahovic dobbiamo regalarlo, il Napoli si mette a "considerare" offerte che mai nessuno potrà pareggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Buono, 25 M e chiudiamo. 

Si parla di 12 milioni di valutazione. Perlomeno ne parla il corriere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Buono, 25 M e chiudiamo. 

A gamba 

Con de laurentis devi ripagarlo della stessa moneta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70-80 poco importa amico

osimhen ti svolta l attacco, ha una testa di m…, ma per me ad oggi resta l attaccante più forte della serie a, 

Si ma bisogna dare meno soldi possibili a una diretta concorrente, ad oggi Osimhen è una zavorra per il Napoli, non esiste pagarlo a prezzo pieno dopo la debacle col Galatasaray 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

E certo... noi Vlahovic dobbiamo regalarlo, il Napoli si mette a "considerare" offerte che mai nessuno potrà pareggiare

Vlahovic lo regali, sia per il suo andamento da gennaio che per il suo stipendio..osimhen invece a gennaio ha giocato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, jets70it ha scritto:

Domanda per tutti quelli che vorrebbero Osimeh : ma se è così forte che con lui potremmo vincere il campionato e cambiare la squadra perché fa tutto, come mai il Napoli, non il Real Madrid, sta facendo di tutto per sbolognarlo e lo ha sostituito con Lukaku, mica con Haaland!. Non è che il buon Osi è un mega fosso da scansare? Alla fine per le inglesi 75 milioni sono niente, eppure a parte i turchi e gli arabi nessuno si interessa a lui, e non credo sia solo perché giocherà la coppa d’Africa. Dunque per me la scelta giusta è non pensarci , non ci serve un giocatore così “problematico”, lasciamo volentieri il problema al Napoli. 

Ha la coppa d'africa 2 anni di fila questo pesa tanto.

Ma alla fine se pretendono 65ml per Retegui, e 50 Kolo Muani.

75ml per Osimhen è anche poco.

sarebbe il miglior attaccante in Italia a mani basse.

Il problema è l'ingaggio folle che prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic lo regali, sia per il suo andamento da gennaio che per il suo stipendio..osimhen invece a gennaio ha giocato…

Osimhen prende più di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Perché mai dovremmo regalare Miretti a quella cifra? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

70-80 poco importa amico

Sta cosa è pericolosissima.. Ad oggi non abbiamo dei leader che possano tenerlo a bada. Rischiamo un quarantotto. 

Osimehn, per i rischi che comporta, vale la pena solo a prezzo stracciato

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere di prima mattina del possibile passaggio di Miretti al Napoli fa sempre più pensare a una Juventus che non esiste più. Al di là del livello del giocatore, è un segno di debolezza non da poco. Speriamo sia solo una boutade.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Vai a prendere un miretti da qualsiasi parte sono 40 per noi, sempre e comunque 

Locatelli docet

Posto che per me miretti è un mezzo giocatore, ma non è questo il discorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.