Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se c'è una cosa che non capisco è perché non possiamo fare come il Real e le grandi squadre delle vendite con diritto di riacquisto anche a cifre crescenti ma pluriennale.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Magari un 11 titolare no, ma comunque avresti in rosa un sacco di gente buona sia da titolare che da riserva... Fagioli, Huijsen, Correia, Soule, Iling-Junior, Mavididi, Miretti, Dragusin, Barbieri, Barrenechea, Nicolussi... Tutta gente che oggi, con la roba che abbiamo in rosa, non farebbe schifo, eh. sefz 

Hujsen Yildiz poi magari altri giocatori comprati sul mercato a prezzi decenti, poi 3/4 campioni veri. 

Di sicuro non compreresti nessuna riserva sul mercato. Invece noi compriamo decine di giocatori che possono fare solo le risrrve

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Questo farioli ha rotto il * perché vuole sempre gratis Rugani 

e fa bene!!! finchè ci sono i fissa che glielo danno!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio la Vs fede. Siamo in uno dei momenti più bassi della ultracentenaria storia di questa società. 

Vendere i giovani è l unica cosa che conta. Perché bisogna vincere.

Fa quasi ridere questo binomio

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

No problem, 40 milioni, con garanzie bancarie.

E che palle, iniziamo anche noi a tirare fuori i * quando trattiamo con certi personaggi, grazie.

Gli chiederanno 10 milioni si e no... 😝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Dale_Cooper said:

Magari un 11 titolare no, ma comunque avresti in rosa un sacco di gente buona sia da titolare che da riserva... Fagioli, Huijsen, Correia, Soule, Iling-Junior, Mavididi, Miretti, Dragusin, Barbieri, Barrenechea, Nicolussi... Tutta gente che oggi, con la roba che abbiamo in rosa, non farebbe schifo, eh. sefz 

Una delle più grandi sliding doors delle ultime stagioni è stata la necessità di fare plusvalenza. Se fossimo stati coi conti meno acciaccati, oggi avremmo quell'ossatura di giocatori a bassissimo costo per mettere dentro 3-4 giocatori più forti. Non è successo, peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

No problem, 40 milioni, con garanzie bancarie.

E che palle, iniziamo anche noi a tirare fuori i * quando trattiamo con certi personaggi, grazie.

perché vuoi rovinarci l'immagine? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Hujsen Yildiz poi magari altri giocatori comprati sul mercato a prezzi decenti, poi 3/4 campioni veri. 

Di sicuro non compreresti nessuna riserva sul mercato. Invece noi compriamo decine di giocatori che possono fare solo le risrrve

Spendere più di 30mln totali per Conceicao quando avevi in squadra Soule fino all'anno scorso che ti avrebbe fatto comodo (anche l'anno scorso a dirla tutta) soprattutto oggi come trequartista/esterno sulla destra sinceramente non lo capisco.
Così come correre dietro ai centrali adesso e tutto l'anno quando avevi Huijsen ma adesso ti ritrovi con Cabal che chissà come e quando torna e Kelly impossibile da piazzare, costretto a far tornare Rugani e sperare in Gatti.

Io giuro non capisco perché si è dilapidato il tutto così. Non lo capisco e non lo capirò mai.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Invidio la Vs fede. Siamo in uno dei momenti più bassi della ultracentenaria storia di questa società. 

Vendere i giovani è l unica cosa che conta. Perché bisogna vincere.

Fa quasi ridere questo binomio

Sì c è ne faremo una ragione, ma è mai possibile che ogni due tre ore leggo sempre lo stesso post da parte tua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Valutazioni in corso su miretti,c e mezza serie a su di lui , il Bologna è la squadra più avanti di tutte vediamo se a titolo definitivo o in prestito

costa vediamo in queste ore se troveranno tutti gli accordi Juve e sporting

conceicao la Juve oggi conta di sbloccare il tutto con 25*bonus ,il calciatore vuole solo la Juventus 

romeo agresti

chissà perchè..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non è questo il punto.

Comolli non darà mai 75ml per Osimhen 

A se è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere più di 30mln totali per Conceicao quando avevi in squadra Soule fino all'anno scorso che ti avrebbe fatto comodo (anche l'anno scorso a dirla tutta) soprattutto oggi come trequartista/esterno sulla destra sinceramente non lo capisco.
Così come correre dietro ai centrali adesso e tutto l'anno quando avevi Huijsen ma adesso ti ritrovi con Cabal che chissà come e quando torna e Kelly impossibile da piazzare, costretto a far tornare Rugani e sperare in Gatti.

Io giuro non capisco perché si è dilapidato il tutto così. Non lo capisco e non lo capirò mai.

E secondo te perché hanno lanciato giuntoli dalla finestra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava tenersi Soulè e non comprare Nico Gonzlez per dire sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

70-80 poco importa amico

osimhen ti svolta l attacco, ha una testa di m…, ma per me ad oggi resta l attaccante più forte della serie a, 

Ho paura che sia un vlahovic bis.. .

Non metto in dubbio la qualità del giocatore ma secondo me dobbiamo iniziare a prendere gente con la mentalità giusta, siamo pieni di gente senza palle in squadra o di bambini viziati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, GusFring ha scritto:

Gode del decreto crescita

Ma questa cosa l'ha confermata qualcuno? Perché andando in Turchia dubito abbia potuto mantenere la residenza fiscale italiana, quindi il beneficio decade...

poi comunque sarebbe una fesseria perché se e quando lo devi rivendere lui si aspetta un netto simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

70-80 poco importa amico

osimhen ti svolta l attacco, ha una testa di m…, ma per me ad oggi resta l attaccante più forte della serie a, 

osimhen ogni 2 anni parte per la coppa d'africa quindi a quei 70-80 milioni reali, deve aggiungere un altro attaccante per due mesi e se nell'eventualità che si infortuni sei con yildiz sola punta.

Quindi meglio sesko o quasi quasi Thuram anche se vale molto di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

volete i giovani e poi accettate la cessione di Miretti per sostituirlo poi voglio vedere con quale pseudo fenomeno, non sapete aspettarli i giovani (è andata cosi anche per Hujisen), Yiamal da noi sarebbe durato 6 mesi prima di esser ceduto se fosse stato per l'angolo.

Miretti ha 21 anni con già 81 partite in serie A, la maturazione può avvenire anche a 23-24 anni, andando avanti cosi costruiremo 0 se cediamo i giovani semi decenti che abbiamo.

#NoallacessionediMiretti

Sottoscrivo.

E aggiungo a margine che al Napoli non venderei manco Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Napoli non bisogna dare nessun giocatore a meno che non ci diano uno sproposito, cosa che non succederà mai.

Se il Napoli prende un giocatore, un microsecondo dopo la firma cambia la valutazione al doppio. E lo fa da sempre. 

E' quindi giusto che si chieda direttamente il doppio del valore del giocatore.

Anzi, considerando la simpatia e le belle parole che il loro capo supremo ha sempre verso la Juventus, senza dimenticare le sue clausole anti juve, il prezzo deve essere quantomeno quadruplo.

Facciamo quintuplo come omaggio al parrukkino traditore che si trova proprio a meraviglia con chi calpesta la storia della Juventus, dalla cartonese alla SSC Asini.

Gli sta benissimo al presidente asino che il Bologna si sia messo di traverso per Beukema perché è la cosa che fa sistematicamente il presidente asino.

E Saputo ha molto più soldi di lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

osimhen ogni 2 anni parte per la coppa d'africa quindi a quei 70-80 milioni reali, deve aggiungere un altro attaccante per due mesi e se nell'eventualità che si infortuni sei con yildiz sola punta.

Quindi meglio sesko o quasi quasi Thuram anche se vale molto di meno

David non va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sento incoraggiato solo da una cosa:che a differenza degli altri anni,nessuno sa nulla e brancolano nel buio sparando minchiate ad cazzum....speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Una delle più grandi sliding doors delle ultime stagioni è stata la necessità di fare plusvalenza. Se fossimo stati coi conti meno acciaccati, oggi avremmo quell'ossatura di giocatori a bassissimo costo per mettere dentro 3-4 giocatori più forti. Non è successo, peccato.

In parte è vero. Però bisogna anche dire che è stata una scelta deliberata... si è voluto finanziare il mercato in questo modo.

Perché senza puntare a Koopmeiners, Douglas Luiz, ecc., non sarebbe servito vendere in blocco tutti quei giovani. La necessità di cassa nasce dal voler comprare tanto e subito, non dal solo dover mettere in sicurezza i conti.

Fagioli è un caso a parte, lì è stata una follia gestionale, venduto per scazzi interni.. roba da matti. .doh

L'anno scorso avevi già fatto pulizia di molti ingaggi fuori mercato (Szczesny, rinnovo Rugani al ribasso, via Alex Sandro, Rabiot, Danilo, Chiesa, ecc.). Quindi un minimo di margine per acquistare qualcuno c'era. La vera necessità di vendere tutto e subito è stata soprattutto per evitare versamenti in conto capitale (cosa che, tra l'altro, stavano tentando di fare poco fa con Mbangula e il curioso versamento di 15 milioni due giorni dopo che salta tutto. sefz)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

perchè con soulè hanno preso soldi a bilancio e con Conceicao non pagato per intero l'anno scorso hanno messo meno soldi a bilancio.

Oltre al fatto che Conceicao è >>> Soulè e che se gioca constantemente a 50m di valutazione ci arriva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

chissà perchè..

Solo che è la mezza serie A della parte destra della classifica, ricordo l'estate di Mattia Destro, lo voleva mezza serie A (ma quella della parte sinistra, Inter, Milan, Roma, pure noi) e non mi pare si sia rivelato un fuoriclasse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.