Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Bisognerebbe capire dove sta la verità... mi pare strano comunque arrivare a cavallo della scadenza della clausula senza aver concluso nulla...

io devo ancora capire pesce si continui a citare la scadenza della clausola come fosse una reale data limite da non poter oltrepassare….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio - Perin - Pinsoglio

Bremer - Gatti - Kalulu - Cabal - Kelly/Hancko - Savona - Rugani

Cambiaso - Kostic - X - A.Costa

Locatelli - Thuram - X - McKennie 

Yldiz - Sancho - Conceicao - Koopmeiners

Kolo Muani - David - Osimehn

Fondamentalmente ci serve un titolare sulla fascia destra e un titolare a centrocampo per non farle fare tutte a Locatelli Thuram.

Davanti se a fine agosto si riuscisse ad arrivare ad Osimehn saremmo più che sistemati.

La qualità della nostra rosa con Tudor passa dalla qualità dei tornanti e delle mezzepunte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Bisognerebbe capire dove sta la verità... mi pare strano comunque arrivare a cavallo della scadenza della clausula senza aver concluso nulla...

Boskov lo direbbe a modo suo e assai meglio del solito pagare moneta vedere cammello sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mt_196 ha scritto:

Di Gregorio - Perin - Pinsoglio

Bremer - Gatti - Kalulu - Cabal - Kelly/Hancko - Savona - Rugani

Cambiaso - Kostic - X - A.Costa

Locatelli - Thuram - X - McKennie 

Yldiz - Sancho - Conceicao - Koopmeiners

Kolo Muani - David - Osimehn

Fondamentalmente ci serve un titolare sulla fascia destra e un titolare a centrocampo per non farle fare tutte a Locatelli Thuram.

Davanti se a fine agosto si riuscisse ad arrivare ad Osimehn saremmo più che sistemati.

La qualità della nostra rosa con Tudor passa dalla qualità dei tornanti e delle mezzepunte 

leggere i nomi di Mckennie e Kostic in questa rosa fa lacrimare gli occhi di sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Questo è tipo l'Albanese brasiliano, non ne azzecca una

Invece è molto informato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quindi il Napoli dopo Beumeka prende Ndoye? Vincerà i prossimi 3 scudetti così 

Diventando il Bologna ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sportmediaset è meravigliosa, notizia dal sito:
Giallo Conceiçao, il Porto non cede e avvisa la Juve: niente sconti. Subito 30 mln, o da domani sono 45 (e riporta il quotidiano portoghese Record in primis).

Ma poi

Nel corso di Sportmediaset Claudio Raimondi ha assicurato che ormai Francisco Conceicao è completamente della Juventus: "E' fatta per l'acquisto di Chico Conceicao, 27 milioni al Porto. Decisiva la rinuncia del giocatore che aveva il 20% sul cartellino e recuperererà questa somma nei prossimi anni dal cartellino". 

Non sanno nemmeno loro ah ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quindi il Napoli dopo Beumeka prende Ndoye? Vincerà i prossimi 3 scudetti così 

Da quando Ndoye fa questa enorme differenza in campo?

Quello buono lo hanno appena preso ed è Noa Lang.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, grattacielo ha scritto:

Non seguivamo Restes come secondo portiere?

Oreste non è male, ritira la posta e mette anche fuori l’umido il giovedì sera se gli allunghi 5 euri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Questo è tipo l'Albanese brasiliano, non ne azzecca una

Ma in che vita.. Con i brasiliani, portoghesi e’ sempre uno molto informato.

Pero’ giustamente ci sta.. 
Scrivere in loop: Non ne azzecca una per chi ci da notizie positive e’ sempre una cosa buona e giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Luposkj ha scritto:

Secondo me non ci arriva neanche a 187 cm, poi se a te non sembra "tozzo" per essere un portiere di serie a sarò sbagliato io.

Non è questione di "essere sbagliati" o no. È una tua opinione quindi non voglio convincerti e la rispetto, però per te è basso e tozzo per essere un portiere di serie A, per me no. Ma io sono cresciuto con Peruzzi in porta quindi valuto anche tecnicamente un portiere. A me Digre piace e secondo me ha dimostrato con i fatti di poter difendere la porta della Juve. Poi se mi dici che preferiresti Donnarumma troviamo un punto di incontro. Ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Però anche io ho trovato questo sul web

Gvz1waWWEAAc7Eu.jpeg

Gli esimi angolari avrebbero fatto di meglio e con maggiore oculatezza (voglio dire: le fonti sono quelle che sono, questi qui sono tifosi/appassionati come noi e non certo un sito ufficiale o comunque di riferimento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luposkj ha scritto:

Donnarumma mi piacerebbe molto, anche perché torneremmo ad avere il portiere titolare della nazionale (per quel che può valere oggigiorno, ma tant'è), ma mi rendo conto che a meno di operazioni molto creative non potremmo permettercelo dovendo dirottare le limitate risorse economiche altrove.

Spendere soldi sul portiere avendo Di Gregorio è un po’ come spendere per un wc costosissimo ma vivere in una casa degli anni 30 da ristrutturare.

i nostri tornanti fanno acqua da tutte le parti, abbiamo solo 2 cc su 4 decenti e 1 mezza punta forte su 4 che ne prevede il modulo di Tudor.

Di certo non mi incaponirei per “avere il portiere della nazionale” .ok 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Gli esimi angolari avrebbero fatto di meglio e con maggiore oculatezza (voglio dire: le fonti sono quelle che sono, questi qui sono tifosi/appassionati come noi e non certo un sito ufficiale o comunque di riferimento)

Si si ho capito che non vuole dire nulla sta cosa..pensavo fosse più autorevole  .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Giallo Conceiçao, il Porto non cede e avvisa la Juve: niente sconti. Subito 30 mln, o da domani sono 45 (e riporta il quotidiano portoghese Record in primis).

Ma poi

Nel corso di Sportmediaset Claudio Raimondi ha assicurato che ormai Francisco Conceicao è completamente della Juventus: "E' fatta per l'acquisto di Chico Conceicao, 27 milioni al Porto. Decisiva la rinuncia del giocatore che aveva il 20% sul cartellino e recuperererà questa somma nei prossimi anni dal cartellino". 

Ma infatti, aspettiamo notizie più concrete…

Inutile sentire voci qua e la che si contraddicono ogni due secondi 👍🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Ma poi

la domanda è:

perchè leggi il sito di sportmediaset e poi perchè guardi sportmediaset?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

leggere i nomi di Mckennie e Kostic in questa rosa fa lacrimare gli occhi di sangue

Si beh intanto pensiamo a prendere i titolari. Non puoi pretendere di avere tutti forti data la situazione attuale.

Se avessi Dembele davanti, come riserva mi va bene pure McKennie adattato mezza punta .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Vorrà dire che lo venderanno all'Everton che ad oggi mi pare l'unico altro club interessato a prenderlo...immagino l'entusiasmo di Francisco

Che tra l'altro ho letto che ha rifiutato

Adesso, michele.i ha scritto:

la domanda è:

perchè leggi il sito di sportmediaset e poi perchè guardi sportmediaset?

Mi arrivano le notifiche delle notizie sulle Juve nel telefono 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luposkj ha scritto:

Donnarumma mi piacerebbe molto, anche perché torneremmo ad avere il portiere titolare della nazionale (per quel che può valere oggigiorno, ma tant'è), ma mi rendo conto che a meno di operazioni molto creative non potremmo permettercelo dovendo dirottare le limitate risorse economiche altrove.

Di Gregorio e' cresciuto nell'ultima parte di stagione con Tudor, meritando sul campo la conferma per l'anno venturo piu' di tanti altri che dobbiamo purtroppo ancora "aspettare", "recuperare" o "valorizzare".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.