Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Parlo della campagna acquisti in generale. Non si può non apprezzare la loro campagna acquisti.

Beukema buon giocatore, Lang a me personalmente non fa impazzire ma ci può stare, Lucca onesto mestierante che pagheranno 40

poi eh, avranno una rosa più profonda e ci sta, ma non mi stropiccio sicuramente gli occhi 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Orario

7.39

Orario 13.23

Questo uomo è qualcosa di CLAMOROSO 

Albanese dammi 6 numeri che gioco gli altri 84 sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non per difendere Albanese, ma ieri a bola ha fatto di peggio con Conceicao.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutti diciamo che è ora che cominciamo a ricomprare i giovani italiani, ma con questi prezzi diventa impossibile.

Per Giovanni Leoni leggevo che il Parma voleva 40 milioni.

Per Pietro Comuzzo la Fiorentina idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Orario

7.39

Orario 13.23

Ieri però dava fatto Chico quando in Portogallo dicevano che era saltata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Parlo della campagna acquisti in generale. Non si può non apprezzare la loro campagna acquisti.

Per il momento preso solo De bruyne che si vedra’ come reggera’ fisicamente la serie A, un giocatore normale come Lang, un buon difensore come Beukema…

Tutto qui?

Avessi detto che ne so Real, Liverpool etc.

Gia’ noi se oltre David, riprendiamo Conceicao-Kolo, Sancho e qualcun altro.. Siamo quasi allo stesso livello, c’e’ giusto un punto in piu’ perche’ De Bruyne pur giocando da fermo ti manda in porta, ma allo stesso tempo noi abbiamo Yildiz che compensa il tutto.

Poi vabbeh, fattore Conte, ma adesso giocando ogni 3 giorni, voglio vederlo come si divertira’ a scegliere tra campionato e champions chi mandare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

io devo ancora capire pesce si continui a citare la scadenza della clausola come fosse una reale data limite da non poter oltrepassare….

Dipende da come è impostata la trattativa. Se i portoghesi chiedono il pagamento della clausola in quanto tale e non 30 milioni come cifra ultima allora dovremmo aspettarci che chiederanno nei prossimi giorni il pagamento di 45(?) milioni , quelli appunto della clausola. Ed essendo che noi neanche 30 ne vogliamo pagare vedo impossibile chiudere la trattativa quando la clausola salirà di prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Comunque tutti diciamo che è ora che cominciamo a ricomprare i giovani italiani, ma con questi prezzi diventa impossibile.

Per Giovanni Leoni leggevo che il Parma voleva 40 milioni.

Per Pietro Comuzzo la Fiorentina idem

Per leoni, nonostante tutto, li spenderei a occhi chiusi, dà proprio le vibes da giocatore generazionale,uno di quelli su cui costruisci futuro e successi.

Comuzzo bravo ma ad oggi 15 milioni sarebbero pure tanti,non dà la sensazione di essere potenzialmente di quel livello.

Comunque il problema italiano sono punte e mezze punte,manca gente tecnicamente di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Orario

7.39

Orario 13.23

Attenzione però che abola ieri sera dava la trattativa tra Porto e Juve mezza saltata e 2 minuti dopo Gianfuffa e co. la davano in chiusura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per il momento preso solo De bruyne che si vedra’ come reggera’ fisicamente la serie A, un giocatore normale come Lang, un buon difensore come Beukema…

Tutto qui?

Avessi detto che ne so Real, Liverpool etc.

Gia’ noi se oltre David, riprendiamo Conceicao-Kolo, Sancho e qualcun altro.. Siamo quasi allo stesso livello, c’e’ giusto un punto in piu’ perche’ De Bruyne pur giocando da fermo ti manda in porta, ma allo stesso tempo noi abbiamo Yildiz che compensa il tutto.

Anto, ti prego... meno entusiasmo dell'anno scorso...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Orario

7.39

Orario 13.23

Consiglierei di finirla di riportare A bola.

E’ da ieri sera che stanno scrivendo troppe notizie contrastanti tra di loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lisippo ha scritto:

Il Galatasaray molto difficilmente riuscirà a dare le garanzie bancarie che vuole il Napoli 

Per tutto il fango che De Laurentiis ha tirato sulla Juventus per le plusvalenze, considerando cosa ho combinato lui con i Primavera messi dentro l'affare Osimhen, il karma perfetto sarebbe proprio quello di vedere Osimhen alla Juventua a prezzo di saldo.

Sarebbe la giustizia divina che rimedia a quello che, almeno ad oggi, non hanno fatto né la giustizia ordinaria, tantomeno la giustizia sportiva.

Sto qua invece di essere contento e stare zitto per averla fatta più sporca di tutti e, almeno per ora, averla fatta franca, nemmeno in questo scenario ideale ha avuto la decenza di stare zitto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Attenzione però che abola ieri sera dava la trattativa tra Porto e Juve mezza saltata e 2 minuti dopo Gianfuffa e co. la davano in chiusura

Si ma quindi? ad oggi possono essere entrambe vere per quanto ne sappiamo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Quindi novità sulla trattativa Sancho... Dove si vedono oggi, in videochiamata oppure dal vivo?

La logica porta a dire che per Sancho si sono accordati verbalmente ma ad una condizione . Cioè se esce Nico . Ovviamente il Manchester e sancho avranno dato un deadline di non so quanti giorni . Penso sia credibile come situazione. Che ogni giorno facciano videoconferenze  e altro penso siano bottanate di gente che deve per forza twittare ogni giorno .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Anto, ti prego... meno entusiasmo dell'anno scorso...

Ah certo.

Rimane il fatto che gli elogi al Napoli, non hanno alcun senso, perche’ eccetto De bruyne, da vedere come stara’ fisicamente.. Gli acquisti che vorrebbero fare, valgono come i nostri Kalulu, Conceicao, Sancho etc

Non stanno puntando a grandi giocatori, soprattutto perche’ non ci vanno al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A me comunque un centravanti fisico e forte di testa non dispiacerebbe. Rischiamo di avere un attacco molto veloce, ma un pò "leggero".

Lucca sarebbe stato buono,per caratteristiche e perché per me ad alti livelli può essere solo un'alternativa,ma alle cifre per cui sta andando al napoli è roba incomprensibile,anche se magari conte lo sgrezza ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nato ala, diventato Es.. Puo’ ambire a fare il Ts.. E’ perfetto per il cc a 4/5

Moreira somiglia molto a Cancelo.

Molto bravo quando attacca, un po' meno quando difende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Adesso se Costa rimane spero di non leggere la lagna del tipo "adesso con chi facciamo mercato?". 🤣

Alberto Costa gioca:

"è una *!" "dobbiamo prendere un titolare"

Alberto Costa vicino allo Sporting:

"pazzi!" "quando hai un giovane buono, lo vendi"

(qualcuno lo paragonava addirittura a Maicon)

Alberto Costa rimane alla juve?

Ricomincia a leggere questo post.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Si ma quindi? ad oggi possono essere entrambe vere...

Nonostante sia un giornale portoghese tendo a credere più alle italiane. Ovvero che conceicao verrà da noi avendo rifiutato le inglesi. Va bhe l'everton , l'equivalente di una fiorentina qualsiasi. Non c'è manco tutta sta concorrenza ma ci sta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un pò paura del mercato che faremo pensando che Conte è restato a napoli perché gli hanno preso Beukema, nonno De Bruyne e Lang....per far peggio di cosi vuol dire che andremo a svaligiare Pergolettese o cuoio pelli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.