Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Di Gregorio - Perin - Pinsoglio

Bremer - Gatti - Kalulu - Cabal - Kelly/Hancko - Savona - Rugani

Cambiaso - Kostic - X - A.Costa

Locatelli - Thuram - X - McKennie 

Yldiz - Sancho - Conceicao - Koopmeiners

Kolo Muani - David - Osimehn

Fondamentalmente ci serve un titolare sulla fascia destra e un titolare a centrocampo per non farle fare tutte a Locatelli Thuram.

Davanti se a fine agosto si riuscisse ad arrivare ad Osimehn saremmo più che sistemati.

La qualità della nostra rosa con Tudor passa dalla qualità dei tornanti e delle mezzepunte 

KOLO + OSIMHEN ? si si certo come no 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su alberto costa non so se augurarmi la cessione o la permanenza,segno del fatto che sia ancora un giocatore che un po tutti abbiamo inquadrato poco,forse anche la juve stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Per leoni, nonostante tutto, li spenderei a occhi chiusi, dà proprio le vibes da giocatore generazionale,uno di quelli su cui costruisci futuro e successi.

Comuzzo bravo ma ad oggi 15 milioni sarebbero pure tanti,non dà la sensazione di essere potenzialmente di quel livello.

Comunque il problema italiano sono punte e mezze punte,manca gente tecnicamente di livello.

Per me è pazzia spendere 40 ml per un difensore 18enne da 17 presenze.

Può essere un fenomeno generazionale ma può essere anche l'ennesimo giocatore pompato dalla stampa italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

È 2 anni che chiedo il ban per Albanese e qui si continua, allora riabilitare Zorro, nonmollo e gentaglia varia che tanto il tier è quello 

A me basterebbe riavere il Brigadiere @@ 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alex101974 said:

Ho un pò paura del mercato che faremo pensando che Conte è restato a napoli perché gli hanno preso Beukema, nonno De Bruyne e Lang....per far peggio di cosi vuol dire che andremo a svaligiare Pergolettese o cuoio pelli.. 

Conte alla fine, meglio che e rimasto la. noi tra 1-2 anni torneremo, questo lascera terra bruciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ah certo.

Rimane il fatto che gli elogi al Napoli, non hanno alcun senso, perche’ eccetto De bruyne, da vedere come stara’ fisicamente.. Gli acquisti che vorrebbero fare, valgono come i nostri Kalulu, Conceicao, Sancho etc

Non stanno puntando a grandi giocatori, soprattutto perche’ non ci vanno al Napoli.

Vero, ma dalla loro hanno fiducia, un allenatore in grando di fargli dare il 200% e un popolo che li sostiene sempre

(pure in una annata disastrosa come quella di Garcia)....

io penso che se aggiungono Beukema, Lang, Ndoye e Lucca vanno a tassellare quello che mancava l'anno scorso ovvero riserve all'altezza dei titolari (o acquisti che vanno a sostituire i titolari di oggi, che diventano riserve all'altezza)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ormai la notizia del giorno dopo smentisce quella del giorno prima… 

che bello così…

Comolli sta facendo quello che vuole con la stampa e non riescono a stargli dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La logica porta a dire che per Sancho si sono accordati verbalmente ma ad una condizione . Cioè se esce Nico . Ovviamente il Manchester e sancho avranno dato un deadline di non so quanti giorni . Penso sia credibile come situazione. Che ogni giorno facciano videoconferenze  e altro penso siano bottanate di gente che deve per forza twittare ogni giorno .

Lo penso anche io, sennò siamo veramente messi malissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

È 2 anni che chiedo il ban per Albanese e qui si continua, allora riabilitare Zorro, nonmollo e gentaglia varia che tanto il tier è quello 

Dai almeno è divertente 😂

Preferisci quelli che ti spengono all’istante una speranza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

stiamo andando dietro a "A Bola". Aspettiamo ci siano notizie da fonti più concrete please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

A me basterebbe riavere il Brigadiere @@ 

Mamma mia! Quanto mi sento vecchio...

Non so quanti anni sono passati.....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Comolli sta facendo quello che vuole con la stampa e non riescono a stargli dietro

A dirla tutta Comolli non sta facendo nulla sul mercato ed i giornalisti si inventano notizie, dove non ci sono,  per lavorare.....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Per me è pazzia spendere 40 ml per un difensore 18enne da 17 presenze.

Può essere un fenomeno generazionale ma può essere anche l'ennesimo giocatore pompato dalla stampa italiana.

Ti parlo esclusivamente delle sensazioni che ha dato a me vedendolo giocare eh,poi son d'accordo,per un difensore che tutto sommato ha una manciata di presenze in A 40 milioni sono tantissimi... è vero anche che oggi il talento medio ha piu o meno quel tipo di costi e che si punta su chi è futuribile anche a costo di strapagarlo,su leoni fino ai 30 ci sarei stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, VecchiaSignora29 said:

Spero che Costa rimanga, cederei Weah e prenderei un bel terzino destro. 

Con Costa c'è possibilità di lavorare e ha un bel potenziale. 

Tu inizieresti la stagione con Costa e Diego Moreira come esterni destri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Leggere di nico pagato 38 fa veramente venire un infarto. Ma come * è stato possibile 

20+kean che veniva da 0 goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Per onestà si diceva così anche di giuntoli scorsa estate 😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Albanese è un giornalista con il tesserino che passa le giornate alla Continassa. Capirà male, si inventerà le cose, lo prenderanno in giro.. Quello che vuoi. Intanto lavora.

Non Mollo, Zorro e sfigati vari stanno tutto il giorno nella loro cameretta e si spacciano come guru, non azzeccandone mezza, perché non hanno responsabilità e nessuno che li paga per dire fregnacce. All'altro si. 

Capisco che siamo tutti invidiosi, ma non tollereremo più questa ironia da quattro soldi 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Spero che Costa rimanga, cederei Weah e prenderei un bel terzino destro. 

Con Costa c'è possibilità di lavorare e ha un bel potenziale. 

sono spesso d'accordo con te, su questo no. Costa, a mio umilissimo avviso, è lontanissimo dall'essere un giocatore utile. Ha potenziale per diventare un discreto giocatore di fascia ma al momento è acerbissimo tatticamente. Sembra di guardar giocare i pulcini. 

Se si potesse recuperare la spessa folle, lo farei subito e terrei Weah che copre più ruoli e ha sempre dato un buon apporto. Anche in termini di gol e assist. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tetsuo ha scritto:

Tu inizieresti la stagione con Costa e Diego Moreira come esterni destri?

Costa + un altro forte. 

Son sincero non conosco Moreira talmente bene per esprimermi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.