Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno sa perché dopo attente valutazioni si è arrivati a questo Modesto? 

Non credo lo sappia qualcuno di noi.

Chiedere a Comolli e al suo algoritmo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

diciamo che hai ragione e ha quel talento. Per sbloccarlo ha bisogno di giocare, sbagliare, imparare. Per te può farlo alla Juve? 

Secondo me no. Non siamo una squdra che può formare questo tipo di profili, dobbiamo farli con quelli alla Yildiz, Pogba e Del Piero. Ossia giovani di grandissimo valore. 

Costa è un profilo da Empoli, Udinese, Lecce ecc...dove può crescere e magari esplodere.

L'abbiamo pagato un prezzo spropositato per il suo valore attuale. 

Si la cifra è stata oggettivamente alta. 

Però se volessero solo recuperarla impiegano poco, almeno da quel che filtra visto non l'interesse ma più di uno. 

Detto questo a me dispiace un sacco questo discorso che non si può crescere da noi, io sono fortemente contro il player trading è qualcosa che mi dà il voltastomaco, sui giocatori, salvo casi incredibili per me ci si deve lavorare, serve stabilità, pazienza, lavoro, non si può sempre cambiare tutto, io sono per la stabilità. 

In questo caso se resta sarei molto felice anche perché cambiare entrambi i terzini destri non è che mi dia tanta fiducia però ovviamente vedremo cosa decideranno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

Secondo voi Cabal una volta che si riprende può fare tutta fascia?

La gamba ce l'ha, o meglio l'aveva bisogna vedere come ritorna dall'infortunio...personalmente non lo vedo alla Nuno Mendes per capirci, non ha la tecnica di quest'ultimo..anche se ammetto che l'incursione centrale per il pareggio a Milano mi era piaciuta molto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andrea200 ha scritto:

150 kg....per farlo muovere ci sarebbe voluto il monopattino

Mah...le ultime due stagioni le ha fatte entrambe meglio di Vlahovic...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

A me Costa qualcosa mi dice, deve lavorare tantissimo, però qualcosa c'è, poi ovviamente magari mi sbaglio, capita di continuo, però ci lavorerei non abbandonerei il discorso dopo pochi mesi. 

Ma sta cosa che Igor abbia posto il veto, risulta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

È più difensore, penso di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vero?

Eri uno dei pochissimi.

Avrei ceduto Vlahovic alla terza partita con noi, inquadrato subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Non voglio immaginare cosa sarebbe diventato Lukaku sotto la nostra gestione tecnica..

Gran risposta.

Buona parte delle sorti negative di tanti giocatori arrivati alla Juve negli ultimi può essere stato davvero determinato da cosa hanno trovato alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Onestamente non ho capito neanche io l'asprezza della risposta degli agenti di Weah

manco io ho capito l'offesa quale è stata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andrea200 ha scritto:

150 kg....per farlo muovere ci sarebbe voluto il monopattino

40M di conguaglio rispetto al serbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dopo felix, facciamo soldini anche con berrenechea 

Anche il 30% sulla rivendita di Kaio Jorge sembra interessante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Slevin ha scritto:

Moreira credo giochi solo a sinistra, quindi eventualmente vorrebbe dire spostamento di Cambiaso a destra.

Si Moreira gioca solo a sinistra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si la cifra è stata oggettivamente alta. 

Però se volessero solo recuperarla impiegano poco, almeno da quel che filtra visto non l'interesse ma più di uno. 

Detto questo a me dispiace un sacco questo discorso che non si può crescere da noi, io sono fortemente contro il player trading è qualcosa che mi dà il voltastomaco, sui giocatori, salvo casi incredibili per me ci si deve lavorare, serve stabilità, pazienza, lavoro, non si può sempre cambiare tutto, io sono per la stabilità. 

In questo caso se resta sarei molto felice anche perché cambiare entrambi i terzini destri non è che mi dia tanta fiducia però ovviamente vedremo cosa decideranno. 

aspetta...non sto dicendo di fare player trading. dico solo che per crescere devi giocare e non cresci stando in panchina. Altrimenti fai la fine di un Criscito arrivato come difensore fenomeno alla Hujsen, poi bullizzato da Totti alla terza partita e chiuso la carriera ad alti livelli.

Sto dicendo che devi avere una basa di 4/5 giovani ma di potenziale veramente elevato. o anche medio ma quantomeno tatticamente pronti. La cosa che mi sconvolge di Costa è quanto è acerbo tatticamente. è sempre fuori posizione e affonda quando non deve mettendo in affanno tutta la difesa.

L'errore sul primo gol contro il City è assolutamente impossibile da vedere a certi livelli, per di più in una squadra italiana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michele.i ha scritto:

Secondo me, no.

Però potrebbe essere un ottimo braccetto sinistro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Alberto ha vibrazioni da Hakimi.

O forse la faccia me lo ricorda sefz

ha preso 3 pere dal chelsea sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Più o meno generazionale di De Ligt?

Sapevo che questo termine mi si sarebbe ritorto contro .ghgh comunque se facesse la stessa carriera di de ligt non gli andrebbe malaccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tudor dalle retrovie said:

Mah.. 

e invece mi sa che è proprio così, Tudor ha tenuto Cambiaso a sx finora perché non ha nessun titolare lì, dato anche il feticcio che ha per mettere i giocatori a piede invertito, se arriva il titolare a sx mette allegramente cambiaso a dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Voto per la seconda che hai detto. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, michele.i ha scritto:

Cabal è un centrale che essendo non fortissimo, hanno messo come terzino bloccato. Come si può pensare che faccia tutta la fascia? Credo che questo sia uno dei giocatori più sopravvalutati della rosa dopo che ha giocato una decina di partite, di cui un paio bene, un paio disastrose (contro il Lille fu bullizzato da Zeghrova) e altre anonime. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Facciamo un amichevole col PSG e scambiamoli durante l'intervallo,magari ci cascano .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.