Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, Teo9 said:

Lo è stato per le statistiche di WhoScored, ha condiviso anche Di Gregorio stesso il messaggio. 

Quindi non vedo perché bacchettare altri quando non si sanno le cose.

image.png

Ma cosa c'entra whoscored? I premi della competizione sono gli unici validi...altro che bacchettare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Alberto ha vibrazioni da Hakimi.

O forse la faccia me lo ricorda sefz

Tecnicamente ricorda più un Molinaro 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma cosa c'entra whoscored? I premi della competizione sono gli unici validi...altro che bacchettare...

Dai su, sappiamo tutti cosa hai fatto, ormai ti conosciamo. 

Stavolta hai cannato, stacce. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

aspetta...non sto dicendo di fare player trading. dico solo che per crescere devi giocare e non cresci stando in panchina. Altrimenti fai la fine di un Criscito arrivato come difensore fenomeno alla Hujsen, poi bullizzato da Totti alla terza partita e chiuso la carriera ad alti livelli.

Sto dicendo che devi avere una basa di 4/5 giovani ma di potenziale veramente elevato. o anche medio ma quantomeno tatticamente pronti. La cosa che mi sconvolge di Costa è quanto è acerbo tatticamente. è sempre fuori posizione e affonda quando non deve mettendo in affanno tutta la difesa.

L'errore sul primo gol contro il City è assolutamente impossibile da vedere a certi livelli, per di più in una squadra italiana. 

Concordo sul quanto è acerbo in certe situazioni e capisco bene il tuo discorso che ha assolutamente senso infatti il mio pensiero è che nonostante quelle lacune evidenti io ci lavorerei ma è proprio un giudizio personale. 

Solo una nota sul tuo messaggio, perché ho letto spesso alcuni giudizi sul Mondiale per club ed alcune critiche ed è giusto chiarire alcuni punti:

1 il 90% della rosa è arrivato completamente devastato 

2 tutti i giocatori durante la competizione erano completamente cotti 

3 con il real hanno chiesto il cambio in 12

4 il turnover con il city é stato sacrosanto perché noi viviamo di percezioni ma con la salute dei giocatori non si scherza 

5 ieri qualcuno si lamentava del cambio con il real di yldiz, anche qui non si scherza con la salute, c'è una stagione da giocare non era assolutamente il caso di insistere. 

Scrivo questo e torno a Costa per dire che Costa a livello di disponibilità, di sforzo è stato un gioiello, e non sono parole mie, era completamente cotto già da prima, poi alcune lacune ci sono e certi errori non dipendono solo dalla condizione ovviamente ma in questo caso possiamo dire che quel Costa li non è il costa che sta bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Teo9 said:

Dai su, sappiamo tutti cosa hai fatto, ormai ti conosciamo. 

Stavolta hai cannato, stacce. 

Non ho cannato nulla, il premio come miglior portiere del mondiale l'ha vinto Sanchez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quindi il Napoli dopo Beumeka prende Ndoye? Vincerà i prossimi 3 scudetti così 

Se si giocasse il campionato neoborbonico sarebbe probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma validi per cosa? :d 

Se un giocatore vince il pallone d'oro mentre un altro vince il FIFA world player of the year, mica c'è un trofeo valido e uno che non lo è. 

Sono entità diverse che danno premi diversi sulla base di parametri diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

I premi della competizione sono stati dati a giocatori che erano li presenti, quindi solo giocatori della finale. Stessa cosa per l'11 migliore del torneo, inseriti 6/7 giocatori del Chelsea che hanno fatto bene solo la finale.

Le valutazioni oggettive sono quelle dei vari siti che registrano tutte le statistiche delle partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kovacic a 15 può essere una opportunità?

Echeverri sono 8 anni che l'aspetto, personalmente sarebbe un gioia vederlo con la casacca bianconera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per i voti di whoscored. Ma è stato premiato il portiere del Chelsea

Hanno premiato solo giocatori che erano arrivati in finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

L'utilità di non diffondere notizie false...

La notizia era già stata fermata dopo che è stato chiarito che era un altra la classifica. 

Non è che ho continuato a scriverlo dopo.

Fermorestando che cambia poco rispetto al fatto che ha fatto un grande mondiale che tutti hanno potuto vedere e cambia poco rispetto all utente che citavo che addirittura diceva che non era vero fosse altro 1,87 cm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ho cannato nulla, il premio come miglior portiere del mondiale l'ha vinto Sanchez...

Benissimo, statisticamente il migliore è stato Di Gregorio, quindi non ha cannato nemmeno l'utente. 

Tu hai erroneamente interpretato che è stato NOMINATO miglior portiere del mondiale, ma lui correttamente ha fatto notare che è stato il migliore, come dimostrano le statistiche. Poi possiamo discutere delle statistiche, non accusare un utente di mettere notizie false.

Semmai quello lo hai fatto tu contraddicendolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kovacic a 15 può essere una opportunità?

Stones nel 2023, dopo la finale con l’Inter, aveva un’aura da miglior difensore del mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ragazzi ma stiamo calmi

un pò di umiltà fa bene

vorrei una Fiat cinquecento al posto del Maserati

io non credo di essere così bravo nel giudicare i calciatori

Benvenuto Modesto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Stones nel 2023, dopo la finale con l’Inter, aveva un’aura da miglior difensore del mondo

Io me lo ricordo per aver umiliato in mondo visione bastoni sui denti 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Esatto, se è vero che Tudor ha detto che non lo vuole cedere - cosa che io leggo come "Se non arriva un'offerta irrinunciabile" - ora voglio vedere tutti quelli che hanno fatto barricate elogiare l'occhio del mister

- Ponto Mister? È arrivata un offerta per X che riteniamo di dover accettare

- per me X è un calciatore importante dal punto di vista tattico non vorrei rinunciarci 

- Mister abbiamo bisogno di chiudere questa operazione in uscita…faremo adeguati innesti funzionali al modo in cui vorrai mettere in campo la squadra 

-  Ok

( per Tudor X è Costa…per Lippi X fu Zidane…)

se la società ti impone una cessione la accetti sperando si faccia un mercato che ti renda più forte di prima

poi oh c’è chi è arrivato a dire che l’acquisto di Iturbe era vitale ( sempre per chi ci crede a questa panzana eh .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.