Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus all'attacco: a Torino da anni statistiche negative in zona goal, Tudor vuole cambiare marcia"

Post in rilievo

Senza gente di qualità tra la metà campo e la trequarti non mi aspetto grandi cambiamenti.

Aggiungiamoci che Tudor è uno che pensa prima a difendersi e poi ad attaccare (il modulo con cui gioca prevede almeno 6 giocatori difensivi su 10 di movimento) e direi che anche quest'anno ce lo siamo giocato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

no se non gradisci le statistiche, possiamo sempre restare nel vago dove tutto è possibile. 

Di statistiche te ne ho proposte a pacchi. Numeri piuttosto indiscutibili. 

Ma non mi piace discutere con chi pensa che vale solo quello che dice lui. 
Con te è assolutamente inutile discutere sull’argomento.

E io non ne ho voglia né tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Di statistiche te ne ho proposte a pacchi. Numeri piuttosto indiscutibili. 

Ma non mi piace discutere con chi pensa che vale solo quello che dice lui. 
Con te è assolutamente inutile discutere sull’argomento.

E io non ne ho voglia né tempo.

Le tue statistiche, quelle della Fiorentina o quelle comprensive dei rigori?

Da 3 anni è sul mercato ma non lo vuole nessuno, forse gli altri guardano ai 6 miseri gol su azione in un intero campionato? O al miserissimo gol in due anni in nazionale? 

Forse hanno capito tutti che è un pacco? 🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Le tue statistiche, quelle della Fiorentina o quelle comprensive dei rigori?

Da 3 anni è sul mercato ma non lo vuole nessuno, forse gli altri guardano ai 6 miseri gol su azione in un intero campionato? O al miserissimo gol in due anni in nazionale? 

Forse hanno capito tutti che è un pacco? 🙃

Ecco, appunto.

Come dicevo, non ho voglia né tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ecco, appunto.

Come dicevo, non ho voglia né tempo.

Quando toccano i giocatori della tua scuderia diventi suscettibile, l' esempio del tuo amato Chiesa dovrebbe farti riflettere. 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Fammene qualcuno, così magari ne parliamo.

Si, va bene.

Prima si parlava di Kane con più di 20 gol a stagione da ben 11 stagioni e non si può dire che Spurs e Bayern abbiano lo stesso organico a disposizione. 

O Suarez che dopo anni al Barcellona e’ andato a farne 21 con l’Atletico contribuendo pensantemente a quella Liga vinta proprio si danni del Barcellona. E anche la differenza tra il centrocampo blaugrana e quella dell’ atletico era netta eppure

O addirittura Higuain che nella stagione divisa tra Milan e Chelsea andò comunque in doppia cifra

O senza parlare di fenomeni lo stesso Immobile che l’anno scorso in Turchia ne ha messi uno ogni due partite come media

E potrei continuare 

Semplicemente noi un grande bomber non lo abbiamo da tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Quando toccano i giocatori della tua scuderia diventi suscettibile, l' esempio del tuo amato Chiesa dovrebbe farti riflettere. 🤷🏻‍♂️

Quando non sai cosa scrivere, inizi a flammare come il peggiore dei troll, utilizzando argomenti da elementari.

Non perdo più tempo nemmeno a segnalarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Prima si parlava di Kane con più di 20 gol a stagione da ben 11 stagioni e non si può dire che Spurs e Bayern abbiano lo stesso organico a disposizione. 

O Suarez che dopo anni al Barcellona e’ andato a farne 21 con l’Atletico contribuendo pensantemente a quella Liga vinta proprio si danni del Barcellona. E anche la differenza tra il centrocampo blaugrana e quella dell’ atletico era netta eppure

O addirittura Higuain che nella stagione divisa tra Milan e Chelsea andò comunque in doppia cifra

Tutti giocatori che si sono esibiti in squadre con un consolidato gioco offensivo.

1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

O senza parlare di fenomeni lo stesso Immobile che l’anno scorso in Turchia ne ha messi uno ogni due partite come media

Ti svelo un segreto: sai qual è la media di Vlahovic alla Juventus? Te lo dico io: un gol ogni 170 minuti. Il che significa più di uno ogni due partite.

Pensa un po’.

E giocando in una squadra che il gioco offensivo nemmeno sapeva cosa fosse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

E potrei continuare 

Semplicemente noi un grande bomber non lo abbiamo da tempo 

Ho cercato anche io di spiegarlo ma vive mitizzando un signore che non ha nessun record neanche alla Fiorentina, avendo Kean fatto meglio di lui già quest' anno. 

Non credo sia mai esistito un centravanti titolare della Juve che si è mangiato tanti gol facili in pochi anni, è incredibile che in tante occasioni non abbia centrato neanche lo specchio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Ho cercato anche io di spiegarlo ma vive mitizzando un signore

Io non mitizzo nessuno.

E tu dovresti smetterla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Te lo dico io: un gol ogni 170 minuti

Wikipedia dice 145 partite 58 gol, sei il solito manipolatore di dati, sei stato sgamato anni fa ma continui😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tutti giocatori che si sono esibiti in squadre con un consolidato gioco offensivo.

Ti svelo un segreto: sai qual è la media di Vlahovic alla Juventus? Te lo dico io: un gol ogni 170 minuti. Il che significa più di uno ogni due partite.

Pensa un po’.

E giocando in una squadra che il gioco offensivo nemmeno sapeva cosa fosse.

L’ Atletico Madrid ha un consolidato gioco offensivo? Il Tottenham? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Wikipedia dice 145 partite 58 gol, sei il solito manipolatore di dati, sei stato sgamato anni fa ma continui😂

58 reti in 9.892 minuti. 
Significa una rete ogni 170 minuti.

Al prossimo ti segnalo. 

3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Rispetto a noi, le squadre da te citate sono il Barca di Guardiola, offensivamente parlando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Sarà colpa del mancato gioco offensivo se si è mangiato il gol facile in Supercoppa, il gol facile ai quarti di C.I., se ogni anno è fra i primi nella classifica delle big chance fallite e fra i peggiori per rapporto fra tiri effettuati e tiri che finiscono nello specchio. 🤷🏻‍♂️ 

Ovviamente la classifica degli assist, passaggi riusciti e dribbling è meglio se non la guardiamo. 

Non esiste la classifica delle cadute autoprovocate altrimenti sarebbe dominante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Significa una rete ogni 170 minuti

Evidentemente quello che fa non è sufficiente se è stato bocciato e panchinato da 3 allenatori diversi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma, è ufficiale o no Coicencao? Ogni giorno se ne legge una diversa e mi pare che l'ufficialità non ci sia ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti