Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

A Bola assicura: "No della Juventus allo Sporting CP per Alberto Costa, Tudor vuole tenerlo"

Post in rilievo

Per 13 milioni sarebbe stato folle cedere un giovane in evidente ascesa.

Basta accettare le elemosine per i nostri giovani e poi andare a prendere bidoni all'estero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Io più che del 90% del forum mi fido delle indicazioni di Tudor se e' vero che vuole tenerlo.

Se invece la questione e' economica mi va bene uguale perché se lo valutano ad un certo prezzo e' giusto che venga pagato quanto richiesto,visto che a noi nessuno ci fa sconti.

Ho visto il giocatore al mondiale e negli spezzoni che ha giocato. E' grezzo ma ha gamba,corre e non ha paura di proporsi in avanti. E' giovane e può migliorare.

E soprattutto non credo che rinunciamo ad un Hakimi solo per aver tenuto lui.

Sul giudizio tecnico concordo, ma sarebbe stato bello che il tifoso-tipo lo avesse accolto almeno col beneficio del dubbio.
Invece, per soddisfare il suo istinto critico, lo ha stroncato ancor prima che mettesse piede in campo.
Poi, quando si è palesata l'ipotesi cessione, ha cambiato atteggiamento a 180° pur di criticare la società, e l'ha dipinto come una gemma che non poteva essere cedua a cifre normali.
Quando capirò come ragionano i tifosi (ma ragionano? ho i miei dubbi), avrò le chiavi della conoscenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra67 said:

Sul giudizio tecnico concordo, ma sarebbe stato bello che il tifoso-tipo lo avesse accolto almeno col beneficio del dubbio.
Invece, per soddisfare il suo istinto critico, lo ha stroncato ancor prima che mettesse piede in campo.
Poi, quando si è palesata l'ipotesi cessione, ha cambiato atteggiamento a 180° pur di criticare la società, e l'ha dipinto come una gemma che non poteva essere cedua a cifre normali.
Quando capirò come ragionano i tifosi (ma ragionano? ho i miei dubbi), avrò le chiavi della conoscenza.

E allora mi sa che rimarrai nell'ignoranza (nel senso di non avere la conoscenza) tutta la vita 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente a me il giocatore non fa impazzire (ma non l'ho visto giocare spesso) però sono contento che non sia stato ceduto alle cifre che circolano.

Se noi compriamo un giocatore poi lo rivendiamo quasi sempre alla stessa cifra (spesso vanno pure via a zero)... se noi compriamo invece strapaghiamo (e non parliamo di fenomeni ma di gente che ha fatto stagioni simili a quelli che stiamo rivendendo a prezzo di saldo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Polposiscion said:

Giusto così, stiamo facendo talmente bene che è giusto confermare tutti. 

Tra lui e Conceicao abbiamo già buttato 50 milioni.

Tu chi prenderesti nei rispettivi ruoli spendendo di meno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto di Pubill, ma credete che sia meglio di Alberto Costa. 

Ve lo dice uno che ha l'abbonamento al Almería: no. 

Entrambi giovani, con gamba e bravi a spingere, ma da sgrezzare. Se ne hai uno già inserito non vedo il senso di andare a comprare un coetaneo alla stessa cifra (Almeria da sempre bottega cara) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, a77ila ha scritto:

Tu chi prenderesti nei rispettivi ruoli spendendo di meno ?

Mica faccio il dg. Io giudico quelli che vedo e conosco e questi 2 sono due mezzi giocatori (mi sono tenuto) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti