Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Volitans ha scritto:

te l'ho detto prima che poteva essere in 3 rate?

Pero’ se fosse 25+5 non e’ la clausola, ma trattativa nuova

Si vede che invece clausola non si poteva dilazionare e loro hanno accettato le nostre condizioni di pagamento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

Un mese di trattativa per pagare quello che chiedeva il Porto. Come sempre alla Juve cambia tutto per non cambiare niente, si azzerano i dirigenti e poi sempre le stesse cose succedono 

Il Porto chiedeva la clausola, probabilmente pagata in un'unica soluzione. Non è la stessa cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Le mie gurate non ti piacevano quando ero in vita, figurati ora che sono morto come guru.
Nonostante questo non ho mai smesso di leggere ciò che scrivi, e non mi risparmio nel metterti un like se dici una cosa a mio avviso giusta o divertente. Chi gura non è un onnipotente detentore della verità.
Chi gura sbaglia, anzi sbaglia parecchissimo.

Basta così, volemose bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

Un mese di trattativa per pagare quello che chiedeva il Porto. Come sempre alla Juve cambia tutto per non cambiare niente, si azzerano i dirigenti e poi sempre le stesse cose succedono 

La sai la differenza tra pagare tutto subito o in tre anni? O scrivi cosí perché fa figo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Penso che di mediani con numeri migliori di Locatelli ce ne siano 4-5 massimo. Siete voi che sottovalutate il giocatore. Per migliorare Locatelli in un centrocampo a 2 devi spendere piu’ di 50 milioni

Puro vangelo amico. A meno della botta di cu.lo clamorosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

Che bella oasi era un tempo l'angolo del guru,sta diventando un ring.

Ancora ricordo quando chiusi l'Angolo mentre annunciavano Tevez, o dei titoli stravaganti che davo ai topic ogni volta che li aprivo @@

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cioè ma davvero dici? Ma basato su statistiche? Su partite viste? Su overall di fifa? Su simpatia per il nome? Su football manager 2023? Su cosa?

Le statistiche le lascio ad altri,basta guardare le partite,Miretti si è visto parecchio,ha 22anni e potenzialmente si mangia tutti quelli che,chi più chi meno hanno grossi difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Le mie gurate non ti piacevano quando ero in vita, figurati ora che sono morto come guru.
Nonostante questo non ho mai smesso di leggere ciò che scrivi, e non mi risparmio nel metterti un like se dici una cosa a mio avviso giusta o divertente. Chi gura non è un onnipotente detentore della verità.
Chi gura sbaglia, anzi sbaglia parecchissimo.

Morto cosa?

Che dici oh? Siamo tutti uguali mi pare, anche chi fa il fenomeno (e io purtroppo ne conosco, pure con tanto di minacce).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

si anche ma solo quello

Tutti insieme potremmo riuscire a mettere insieme i pezzi e a tradurre il post .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma veramente c'era gente mai contenta anche negli anni dei 9 scudetti, tant'è vero che "Marotta dimettiti" è stato un mantra per parecchi anni. Il problema è che alcuni non ce la fanno proprio a viverla serenamente, forse hanno bisogno di una valvola di sfogo per la rabbia e l'hanno trovata nel calcio. 

Il problema è che era Marotta dimettiti , paratici è quello che compra i calciatori buoni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Si vede che invece clausola non si poteva dilazionare e loro hanno accettato le nostre condizioni di pagamento.

Che vittoria

siamo TROPPO forti oh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

sicuro non si possa dilazionare? chiedo perchè sembrerebbe che il gala la clausola x osimhen l'aveva dilazionata e il napoli era d'accordo.  ma è prassi dilazionarla o non si può? la mia è una domanda.

comunque come tu hai detto,anche io penso sia una trattativa nuova di zecca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Ma veramente c'era gente mai contenta anche negli anni dei 9 scudetti, tant'è vero che "Marotta dimettiti" è stato un mantra per parecchi anni. Il problema è che alcuni non ce la fanno proprio a viverla serenamente, forse hanno bisogno di una valvola di sfogo per la rabbia e l'hanno trovata nel calcio. 

Ma maremma buhaiola 😏 ma se si sta nel solco dell’educazione che problema vi crea quello che si lamenta o la pensa diversamente? Scrolla verso il basso non succede mica niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Ancora ricordo quando chiusi l'Angolo mentre annunciavano Tevez, o dei titoli singolari che davo ai topic ogni volta che li aprivo @@

Che momenti memorabili... :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Le frecciatine sono cose che appartengono gli adolescenti, ho superato quella età da un pezzo.
Io parlo chiaro, in faccia, diretto e senza giri di parole.
Ciò che io penso è noto a tutti, allo staff ed ai diretti interessati.
Nello specifico, il focus della mia discussione, se ti interessa capire il focus in un ragionamento, cosi comprendi il concetto,
non è certo sui Guru o giornalisti, che nel post difendo.
Rivendico la libertà dell'utente di venire qui e arrabbiarsi (risentirsi, non certo offendere o dare la caccia al guru) se la gurata è sbagliata, o la notizia è inventata. Nel caso specifico l'unico che dall'inizio ha detto "il Porto sconti non ne fa punto!" è stato Agresti.
Percui, sempre se sei arrivato con lo stesso gradi di attenzione che riponi nel commentare di getto, se tanto mi da tanto,
ogni utente può da solo valutare quando e se le notizie che qui vengono riportate siano vere, fasulle, vicino alla realtà, ipotizzate ecc...
So che per te può essere un esercizio mentale difficile, ma io sono sicuro che con un po di sforzo ce la puoi fare.
Il mondo non è quello che si intende qui o che intendi tu. Io posso non apprezzare un guru, ma non ho la minima intenzione di contestare lui o altro. Esprimo concetti diversi...oh ci sei ancora?

Io capisco il tuo concetto, e concordo che sia legittimo esprimere un'opinione negativa nei confronti della società (ovviamente) e non credere a una spifferata fatta qui dentro. 

Non so cosa sia successo oggi nello specifico, ma credo che le regole siano in atto per "proteggere" utenti da aggressioni personali e crociate messe in atto da qualche frustrato. 

Non ho il regolamento davanti, ma @Teo9 o chi per lui penso mi potrà confermare che se dico che Enri78 o chi per lui per me quest'anno non è ben informato e quindi, personalmente, mi fido di più di Romeo Agresti, non sto violando il regolamento.

Diverso è se tempesto di risposte di questo tipo lui o chi discute di quanto detto da lui. 

Scusa per questo intervento in tackle (decisamente più leggero di quelli che faccio nella vita reale sefz) su una faccenda di cui non ho letto tutto, ma volevo dire la mia specificamente sulla questione guru. 

Sul problema dei filosocietari che ti danno del troll appena fai un commento contrario quest'estate bene o male è ok, la scorsa me ne sono prese di tutti i colori per avere (a volte in modo non troppo rispettoso, mea culpa) criticato le operazioni Soulé, Huijsen e soprattutto Chiesa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

se la clausola era 30 subito

ed alla fine è 25+5 di bonus pagabili in 3 anni vuol dire che qualcosa sono riusciti a fare

niente di cui esaltarsi ma neanche disperarsi 

speriamo di riuscire a piazzare nico agli arabi e prenderci un giocatore utile al suo posto

per il centrocampista il terzino destro ed il difensore centrale sinistro aspetto il miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

25+5 fa 30 a casa mia 

Ma i 5 sono bonus condizionati, quindi non certi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.