Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juvecare ha scritto:

beh non credo che tutti rinuncino facilmente ai soldi

avrà deciso alla fine a malincuore almeno penso

Secondo me, anzi seguendo ciò che sostiene e sosteneva Agresti, il club ci ha provato. 
Il porto non concede nulla, al massimo la dilazione in 3 rate.
Chico il suo 20% se lo terrà e il suo ingaggio sarà leggermente riparametrato.

Quindi probabilmente potremo dire che la Juve ci ha provato a risparmiare qualche milione ma non ci è riuscita.
Ha perso tempo. Ma la Juve non perde mai, o vince o impara.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Matte#91 said:

Il problema è che rappresenta ciò che è il tifoso medio juventino ultimamente: non va mai bene niente. 

Perché sono 5 anni che non va mai bene niente. Non è tanto sorprendente. Nei quali ovviamente non è mancata la campagna giudiziaria per mandarci in B, le minacce, il mega danno economico, e la completa resa, l’ennesima, della proprietà. Boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ho davvero le motivazioni sotto i tacchi nel seguire questa squadra e nell'affrontare questa stagione, e relativo mercato, che sono già segnati per me...

Ovviamente cerco di non rompere troppo i kogglioni col mio pessimismo, ma ogni tanto qualcosa la devo scrivere...

Spero mi torni l'entusiasmo...

Io ho il tuo mood ma poi vedo il nulla che si è creato in serie A...basta veramente poco per competere. Veramente poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Io temo che non ci sarà nessun regista perché Tudor adotta un modulo strampalato che funzionerebbe solo se avessimo a centrocampo Davids e Vidal e Maradona dietro David.

Con questo modulo un regista che non sia anche un ottimo incontrista non credo possa giocare, a meno che non lo si prenda per provare, ogni tanto, un centrocampo a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dudomax ha scritto:

non è uno che sposta gli equilibri, come dicono quelli bravi. Non è così superiore a quelli che abbiamo, i 40 che chiedono vanno investiti su un altro

Fu preso a quindici dalla squadra portoghese

23 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

15 milioni e’ il suo prezzo.

40 e’ da pazzi

40 io li spendo e anche qualcosa di più per Stiller o roba simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ho davvero le motivazioni sotto i tacchi nel seguire questa squadra e nell'affrontare questa stagione, e relativo mercato, che sono già segnati per me...

Ovviamente cerco di non rompere troppo i kogglioni col mio pessimismo, ma ogni tanto qualcosa la devo scrivere...

eehh amico mio la penso come te ma con un pò più di ottimismo. io aspetto sempre la fine del mercato per esprimermi sul DS lo sai...poi man mano vado avanti. comunque quest'anno sono molto più bellicoso anche io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Secondo me, anzi seguendo ciò che sostiene e sosteneva Agresti, il club ci ha provato. 
Il porto non concede nulla, al massimo la dilazione in 3 rate.
Chico il suo 20% se lo terrà e il suo ingaggio sarà leggermente riparametrato.

Quindi probabilmente potremo dire che la Juve ci ha provato a risparmiare qualche milione ma non ci è riuscita.
Ha perso tempo. Ma la Juve non perde mai, o vince o impara.

ok aspettiamo le cifre e capiremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non hai bisogno di ossequiarmi Vincent, questa settimana, la plebaglia come te è autorizzata ad avere atteggiamenti irrispettosi e informali... 😄
Superato questo, io non so dove tu leggi queste frecciatine ad ogni riga. E' un modo simpatico (probabilmente lo è solo per me, quindi scusami) per porti dinanzi al problema a mio modo. In quello che ho scritto prima, e che tu hai sottolineato con un "ma dai", c'è un concetto che non va minimamente contro i guru. Il concetto è molto più ampio. Credo di averlo spiegato.
Il fatto che tu ti risenta per il mio "non gradimento" nei confronti di Lisippo, è un problema solo tuo,o suo o di tutti i suoi fanlovers.
Lui sa cosa penso, lo staff lo sa. Detto ciò esprimere liberamente ciò che desidera. 
Non è caccia al guru, ma esprimere civilmente critiche o dissenso nei confronti della gurata. E' previsto da regolamento.

Spero di aver chiarito e superato questo aspetto. Ribadisco, che il mio intervento nei confronti di Volitans non è contro i guru o giornalisti, ma contro la reprimenda, contro il dire che ascoltate a fare sta gente se poi Comolli non fa uscire nulla e ci rimanete male?

Allora che stiamo a fare in questo spazio? Dico io.
Magari a sto giro mi sono spiegato meglio. Si spera.

Io frecciatine le lancio solo al bar dopo la quarta tennent's bersagliando i miei amici.

Ma poi na cosa me la devi spiegare... quando si scrive "che tristezza mi fanno certi utenti", anzichè dire Enri è solito * che mette in dubbio le mie parole....in questo caso la frecciatina vale perchè considerata frecciatina guru golden top??? 😄

ma fatela finita...
Vincent ti preferisco nelle vesti dell'utente divertente...come avvocato difensore sei moscietto.

Non mettermi in ignore, non lo faccio neanche io...;)

“Plebaglia” è un termine singolare ma posso conviverci senza problemi. Rispondo solo dei miei post e di certo non comincerò a mettere qualcuno in ignore proprio adesso, non l’ho mai fatto e non inizierò oggi.

Aspetto le tue prossime spifferate, hanno sempre quel sapore particolare che rende la lettura degli eventi futuri molto chiara, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scazzo infinito ha scritto:

Qui si veniva per svagarsi...soprattutto era chiaro che i nemici erano fuori.

Fratello. gli ultimi 4 anni io qui di momento di svago veri non ne ho quasi mai visti.
Se nn a tarda notte o in periodi morti come Novembre...
L'angolo prima, il primo Conte era leggermente più sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

prendi Woodstock, togli droga e sesso libero e poi ne parliamo...

E se invece facessimo il contrario? Portiamo qui la droga e il ses... No quello no, che siam tutti maschi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

a me se arrriva sancho es un centrocampista son contento sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma che ti frega, sei un tifoso no? Hai tutto il diritto di esprimere critiche, dissenso e, al contrario, aziendalismi.

Per me facciamo più schifo dell'anno scorso anche se, non so se per fortuna o meno, mancano ancora piú di 40 giorni alla fine del mercato. 

E chi ha ragione? Boh, non so, quel che é certo é che l'area sportiva ad oggi conta una sola persona, oltre ad un DT che ha un ruolo molto particolare. L'altra certezza é che l'area scouting é azzerata. Quindi i dissenzienti potrebbero legittimamente affermare che é un agonia senza scampo, i bidelli rispondere che va mandato il CV. Ma sai ti diró, mai come quest'anno il CV forse qualcuno lo potrebbe anche realmente leggere .ghgh

Il mio è da operatore ecologico ma lo mando lo stesso:ho competenze superiori agli attuali e ai passati

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Fratello. gli ultimi 4 anni io qui di momento di svago veri non ne ho quasi mai visti.
Se nn a tarda notte o in periodi morti come Novembre...
L'angolo prima, il primo Conte era leggermente più sereno.

mah io sto qui da parecchi anni, e tranquillo l'ho visto poche volte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

Vedi le prospettive sono sempre diverse in base alle teste pensanti... 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

E se invece facessimo il contrario? Portiamo qui la droga e il ses... No quello no, che siam tutti maschi. 

infatti, rischiamo una sagra della salsiccia clamorosa -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Hujlmand é un locatelli molto ma molto piú scarso, in tutti i siti di statistiche non cé una sola caratteristica dico una in cui supera locatelli. se viene preso é per fare riserva e un po' di rotazione, che poi ci sta, ma che si prenda ad un prezzo congruo che non comprometta altri acquisti. e non sto dicendo che é scarso attenzione, ma che é molto piú scarso di locatelli ma proprio di molto. e non sono certo fan di manuel ma questo la dice lunga della considerazione basata sul nulla che avete sul nostro calciatore

Penso che di mediani con numeri migliori di Locatelli ce ne siano 4-5 massimo. Siete voi che sottovalutate il giocatore. Per migliorare Locatelli in un centrocampo a 2 devi spendere piu’ di 50 milioni

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

acc te che ti accontenti...ma il mondo si è rovesciato? .uhm

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

Sai quale è il problema? Che oramai noi tifosi ci siamo abituati ad accontentarci del poco.

Purtroppo, aggiungo io... :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Perché sono 5 anni che non va mai bene niente. Non è tanto sorprendente. Nei quali ovviamente non è mancata la campagna giudiziaria per mandarci in B, le minacce, il mega danno economico, e la completa resa, l’ennesima, della proprietà. Boh 

Ho capito, ma siamo a metà luglio con una dirigenza appena arrivata. Possiamo fare lavorare la gente un attimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Onestamente, Frendrup nel nostro mediocre cc non giocherebbe?

Ho una conoscenza molto limitata sia del calcio, sia dei calciatori fuori dalla serie A ma in Italia, per rapporto qualità prezzo, per me non c'è di meglio. 

Ma sono parole di un incompetente. E non lo dico con ironia, faccio altro nella vita... 

Anche quando eravamo forti giocavano Padoin e Sturaro oh. Il punto non é la cianfrusaglia, ma far passare la cianfrusaglia per giocatori di prima fascia.

Arriviamo da 5 anni di mercati patetici e abbiamo una rosa senza giocatori di spessore.

Seriamente zio canta, si puó davvero pensare di costruire un roster di centrocampisti con Locatelli, Thuram, McKennie, Frendrup, Koopmeiners? E qualcuno leggo anche rivorrebbe pure Miretti.

Siete seri perlabuttana?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.