Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, horus ha scritto:

È il mercato che fa il prezzo: 40 mln per Lucca sono equi? E 40 per Lang? A prescindere, se li vuoi, quello paghi

Il Napoli, a mio avviso, sta facendo un mercato penoso. 

Però non bisogna paragonare gli errori propri con gli errori altrui. 

Mia madre da piccolo mi diceva sempre : se tutti si buttano nel pozzo, ti butti anche tu?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Thuram è stato un affare per quella cifra e lo sapevamo tutti...l'anno prima chiedevano più del doppio e sembrava inarrivabile per noi. 

Per me frendlup è un grande equilibratore, uno dei migliori in italia. Ti consente di tenere il baricentro più alto. 

Tra 20/25 per lui e 35/40 per hjulmand, io prendo lui tutta la vita. 

Per me è un giocatore super sottovalutato ma preziosissimo per l'economia della squadra. 

Sul nome sono d'accordo infatti, ma ripeto è una seconda linea, a noi servono le truppe cammellate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Sto ridendo decisamente troppo :risata3:

albanese si è esposto tantissimo..spero per lui abbia fonti molto autorevoli perchè potrebbe prendere una tranvata pazzesca stavolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Miretti molto richiesto in Serie A. Spero che gli vengano date anche solo un decimo delle opportunità che hanno avuto i Nico e i Teun in stagione, perché secondo me come riserva di uno dei due dietro la punta non sarebbe male…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

albanese si è esposto tantissimo..spero per lui abbia fonti molto autorevoli perchè potrebbe prendere una tranvata pazzesca stavolta

In che senso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Inutile contare i soldi spesi l'anno scorso per Conceicao. Sapevamo che poi andava pagata la clausola

Ma anche perché nei 7 c’e’ incluso l’ingaggio, quindi il valore del prestito e’ di 3/4, prezzo onestissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volitans said:

Ma Mirella è mancina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Mia madre da piccolo mi diceva sempre : se tutti si buttano nel pozzo, ti butti anche tu?

Io sto ragionando su valori di mercato, non sul comportamento di società avversarie.

Il calciomercato è così ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Che tristezza mi fanno certi utenti qui dentro

Lisi cosa ne pensi di Hjulmand?

Secondo te farebbe bene nel nostro cc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

può essere,ma sono comunque giocatori chiesti da conte quindi  se andasse male sarà lui e solo lui l'artefice del " disastro". la domanda è: comollì accontenta tudor prendendo chi chiede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Sul nome sono d'accordo infatti, ma ripeto è una seconda linea, a noi servono le truppe cammellate 

Se non ci sono soldi...infatti io non avrei preso conceicao a 30 milioni e l'avrei dirottati su ederson che è il giocatore che ci serve. 

Però se spendiamo 75 milioni tra hujmand e chico, per me, siamo dei polli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi menava...poi avevo un buon dito fuori...ma giocava assieme a Davids e zidane...anche Locatelli sarebbe sembrato più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

In che senso ?

un paio di giorni fa ha detto che la juve farà un mercato pazzesco..la sostanza è questa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ESSENZA JUVENTINA said:

30 + 7 già pagate…

follia

x un giocatore normale 

Ma se Napoli ha pagato 40 milioni a Lucca .Come Conceiçao e un giocatore normale ??

chi prendi Di meglio con quei soldi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ci sta non farsi prendere dal pessimismo, ma credere a delle palle simili ce ne vuole. Sono due articoli senza un filo logico. Quindi secondo te la Juve prima cerca di vendere un giocatore e poi ne parla con l'allenatore, tutto molto credibile. 

Guarda che non ci sono piu Boniperti, Moggi e figure di quel livello, oggi abbiamo una dirigenza di macchiette e da sta gente mi aspetto di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Che tristezza mi fanno certi utenti qui dentro

Finalmente un messaggio da quotare.

Stereotipi, preconcetti... tuttologi e sapientoni.

Stavo giusto pensando a quant'era e a quando era godibile quest'angolo oggi infestato da fenomeni.

Io ci vengo ormai solo sperando di leggere qualche spifferata come le tue e ben sapendo che solo gli idioti possono poi pretendere che si tramutino in realtà.

Quanti "guru" questi * hanno fatto scappare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma se Napoli ha pagato 40 milioni a Lucca .Come Conceiçao e un giocatore normale ??

chi prendi Di meglio con quei soldi ?

Lucca a 40 rivaluta Koop a 60, manco era titolare fisso all'udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Guarda che non ci sono piu Boniperti, Moggi e figure di quel livello, oggi abbiamo una dirigenza di macchiette e da sta gente mi aspetto di tutto

ma non puoi dire una cosa del genere quando non hanno manco iniziato. qui do ragione a romeo agresti quando dice che comollì va contestualizzato a fine mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dudomax ha scritto:

mò è la settimana di Hjulmand, l'irreprensibile Hjulmand. Qui ha giocato nel Lecce e nessuno se l'è filato...

è andato via per 15 milioni + bonus io me lo sarei preso volentieri al posto di mckenny  

corvino lo pagò 200k solamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

può essere,ma sono comunque giocatori chiesti da conte quindi  se andasse male sarà lui e solo lui l'artefice del " disastro". la domanda è: comollì accontenta tudor prendendo chi chiede?

Non so quanto siano nomi di conte... Lui avrà chiesto una punta fisica...credo volesse Nunez. Lucca è un ripiego. 

Comolli deve accontentare tudor anche perché le sue richieste sono esatte. Serve esperienza, maggior peso aereo e personalità.

Se non vuoi accontentare un mister, non lo confermi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.