Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Articolo di oggi di "A Bola" : la trattativa si è arenata perché Tudor punta su di lui e vuole tenerlo. C'è anche un topic di là su JF

ah ok ti ringrazio non lo sapevo. sinceramente sarei contento rimanesse anche se non gioca praticamente mai. in 2 anni abbiamo mandato via tutti i giovani..alcuni veramente promettenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Articolo di oggi di "A Bola" : la trattativa si è arenata perché Tudor punta su di lui e vuole tenerlo. C'è anche un topic di là su JF

A Bola, che significa la palla. Quindi per me tutte palle. Qual è la credibilità di quel giornale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessun veto, a detta di Romano ballano due milioni

Articolo di oggi di "A Bola". 

Lo so, sono ripetitivo, ma l'alternativa è tornare in fase umor nero, quindi lasciatemi stare 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

sicuramente, ma avevo letto da qualche parte che tudor voleva la rosa quasi al completo per il ritiro... poi ovvio, i giocatori puoi prenderli pure l'ultima ora dell'ultimo giorno

Purtroppo il problema è che al momento la rosa è di 32 giocatori e almeno una squadra deve essere piazzata. Dubito che entro luglio Tudor possa avere la rosa a disposizione, troppo lavoro da fare in uscita per poi fare quello in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Articolo di "A Bola" 

A bola tra ieri e oggi ha sparato na serie di notizie una meno credibile dell’altra .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SiPuoFare ha scritto:

Purtroppo il problema è che al momento la rosa è di 32 giocatori e almeno una squadra deve essere piazzata. Dubito che entro luglio Tudor possa avere la rosa a disposizione, troppo lavoro da fare in uscita per poi fare quello in entrata.

stesse cose che ha detto anche romeo agresti qualche giorno fa. aspetteremo la fine del mercato allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

A bola tra ieri e oggi ha sparato na serie di notizie una meno credibile dell’altra .ghgh

Io come sempre cerco di scremare usando la logica. Se ieri lo stesso giornale lo dava per fatto e oggi improvvisamente se ne esce con trattativa arenata causa Tudor, qualcosa deve essere successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

20:53 e Conceicao nada ancora!!!

è in stazione ci sono problemi coi biglietti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nick Lyott said:

A Bola, che significa la palla. Quindi per me tutte palle. Qual è la credibilità di quel giornale?

E per dirla in portoguese: "Que Bolas" ... che é ció che penso quando leghogo molti dei loro articoli. 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hjulmand è il preferito della Juventus per il centrocampo: contatti con lo Sporting e con il giocatore

Fabrizio Romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io come sempre cerco di scremare usando la logica. Se ieri lo stesso giornale lo dava per fatto e oggi improvvisamente se ne esce con trattativa arenata causa Tudor, qualcosa deve essere successo. 

Pero’ Romano, Moretto e non solo parlano di trattativa molto aperta..

Percio’ dipende solo a chi si vuol dar retta.

Rimane comunque il fatto che sulla Juve e adesso ancor di piu’, sanno veramente poco poco tutti quanti ed e’ incredibile sta cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vedi quel che ho risposto poco sopra ad Anton. 

Se volete farvi prendere dal pessimismo di Romano e Agresti fate pure, non mi avrete! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Hjulmand è il preferito della Juventus per il centrocampo: contatti con lo Sporting e con il giocatore

Fabrizio Romano 

non lo conosco il giocatore. leggendo qui dentro c'è chi ne parla malissimo chi ne parla molto bene. boh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Kandinskij ciao ti rispondo qui perchè di la hanno chiuso.

si si so un po come vanno le trattative.. qui pensano che in 4 e quattrotto compri vendi cosi come andare a prendere il latte o il pane.. ci sono molti fattori da sistemare, legali, finanziari, d,tti immagine, ingaggio, aspetti tecnici e molti altri e non si risolve tutto in 3-4 giorni....il mio post era bbastanza equilibrato.

io personalmente credo che comolli non è uno stupido anzi.. si trova in una situazione molto difficile è uno con skills e standing internazionale e di un certo livello (io credo alto), io mi riferivo alla contraddizione tra i 30 della clausola che indicava romano e la rinuncia del 20% da parte di conceicao, al mio paese 30 - 20% fa 24mil.. quindi qualcuno o no nsa o sa poco o ha info sbagliate.. 

io ho piena fiducia in comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Fabrizio Romano 

Capite perché siamo speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Pero’ Romano, Moretto e non solo parlano di trattativa molto aperta..

Percio’ dipende solo a chi si vuol dar retta.

Romano e Moretto sono la stessa cosa. 

Normalmente darei retta a Romano, ma stasera voglio dar retta ai portoghesi. Fatemi andare a dormire contento, poi domani vediamo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Vedi quel che ho risposto poco sopra ad Anton. 

Se volete farvi prendere dal pessimismo di Romano e Agresti fate pure, non mi avrete! 

Ci sta non farsi prendere dal pessimismo, ma credere a delle palle simili ce ne vuole. Sono due articoli senza un filo logico. Quindi secondo te la Juve prima cerca di vendere un giocatore e poi ne parla con l'allenatore, tutto molto credibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Capite perché siamo speranza

in che senso?.. come siamo speranza? manca qualche parola forse... forse manca 1 SENZA? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

non lo conosco il giocatore. leggendo qui dentro c'è chi ne parla malissimo chi ne parla molto bene. boh?

Stessa tipologia e stesso livello di Locatelli. Il che potrebbe andare bene in linea di massima, ma spendere più di 40 milioni per un tipo di giocatore che abbiamo già non so quanto possa aver senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Un tempo eravamo la Juventus sefz

infatti, a me viene da ridere quando sento ancora dire " ma noi siamo la juventus" oppure " lo stile juve"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.