Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

In pratica è Tacchinardi

Tacchinardi più tecnica di Locatelli, dai su... È la nostalgia che parla

Tacchinardi aveva due ferri da stiro livello Lichtsteiner 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Purtroppo il problema è che al momento la rosa è di 32 giocatori e almeno una squadra deve essere piazzata. Dubito che entro luglio Tudor possa avere la rosa a disposizione, troppo lavoro da fare in uscita per poi fare quello in entrata.

Portieri:

Digre 

Perin

Pinsoglio 

Centrali di difesa:

Bremer

Gatti 

Kalulu

Savona 

Kelly

Rugani

Cabal

Esterni:

Costa

Weah

Kostic 

Cambiaso

Centrali di centrocampo:

Loca

Thuram 

Mck 

Luiz

Trequartisti/ali

Chico?

Yildiz 

Koop 

Nico

Miretti

Adzic

Mbangula 

Punte:

David 

Vlahovic 

Milik

Totale 27 se contiamo chico 28 di cui 13 sicuramente sul mercato (in grassetto)

Più Arthur e Djalò che sono fuori progetto.

Beh buona fortuna a Comollì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi non è cambiato nulla. Perdiamo tempo su giocatori che poi paghiamo a prezzo pieno. Anche se a rate.

Differenza sostanziale pagare 30 mln subito oppure a rate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

nei due di centrocampo non credo Tudor voglia chissà quale tecnica.

È la stessa filosofia Gasp, Ederson De Roon non è che sia una coppia con chissà quale tecnica.

Basta con questa favoletta. E se Tudor lo cacciano che facciamo? Ma possibile che non si impara mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi non è cambiato nulla. Perdiamo tempo su giocatori che poi paghiamo a prezzo pieno. Anche se a rate.

Ma allora, a 'sti giornali portoghesi ci dobbiamo credere a targhe alterne? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Il nuovo Poulsen

È un buon giocatore ma andava preso dal Lecce a 20 milioni e non dallo sporting a 40.

Al suo livello, e meno costoso, in Italia c'è Frendlup del Genoa. Ma aspettiamo che vada all'estero per poi sbavare per prenderlo al triplo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/07/2025 Alle 11:33, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Preso Gridel, allenatore dell'Udinese U17

Interessa a nessuno ma è interessante .ghgh, li ho visti giocare.

@papia

@Lev

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

"vi sento sparare sentenze a pene di segugio sulla società da anni e ne sono cambiate ben 4...e per voi sono tutti scappati di casa, tutti dilettanti tutti buoni a nulla. io invece mi chiedo...ma se siete così bravi a fare mercato perchè non vi proponete? ma cavolo un pò di umiltà a volte non guasterebbe"

---------------------------------------------

Ciao @Volitans per cronaca, la società è sempre la stessa.
A cambiare sono sempre i dirigenti e dalla caduta di AA e i suoi, solo uno sfacelo e niente più.
L'osservazione che faccio in questo pomeriggio/sera di giro sull'angolo, è quella di meraviglia.
La meraviglia è vedere te in vesti di censore.
Come penso tu sappia, io sono contrario da sempre agli estremismi.
Qui ci sono sicuramente utenti che si lamentano di continuo ed a prescindere contestano.
Parimenti ci sono degli utenti (alcuni in particolare) che sono stucchevolmente a favore di qualsiasi operazione il club ponga in essere.
Ora, dato che come tu stesso affermi, sono cambiati dirigenti ma mai i risultati e negli anni ci siamo dovuti sorbire le lezioni dei "giustisti" aziendali, credo sia lecito e legittimo per i tifosi (che per definizione sono umorali) esprimere dissenso rispetto ad alcune dinamiche. Io personalmente ad oggi mi fido solo di @Romeo Agresti, sulla vicenda Conce, mentre tutti, inclusi alcuni illustrissimi guru, sostenevano che la Juve avrebbe chiesto ed ottenuto lo sconto ed anche sostanzioso per l'acquisizione definitiva del cartellino, lui diceva che questo non sarebbe mai successo. Non avevo e non ho l'aspettativa, quindi non sono toccato negativamente da questa dinamica. Gli altri, hanno creduto ai giornalisti ed ai guru (che quando cannano spariscono e mai spiegano) oggi sono giustamente e lecitamente contrariati.
Mi domando che senso abbia venire in uno spazio ove si parla di Calciomercato Juve, con tanto di lista Tier in prima pagina a dire "peggio per voi che credete ai giornalisti (e guru a questo punto), la società non fa uscire nulla.
Beh che si chiuda questo spazio allora.

Perchè leggere le continue reprimenda contro chi dissente ( e viene accusato di trollaggio o far parte di un gruppo di massoni che cova rancore nei confronti del club) è una roba stucchevolissima.
Chi reprime e censura il dissenso è uguale, anzi peggio, di chi lo esprime.
Anche perchè chi dissente, lo fa a ragion veduta (visti gli ultimi anni). Eviterei di tornare al "manda il curriculum in sede".

Mentre di alcuni uTONTI e guru (che secondo me hanno responsabilità in questo dissenso) mi disinteresso, ci tenevo a fartelo sapere, perchè fino ad oggi non ho mai avuto alcun sentore che tu fossi cosi. Anzi ti ritengo piacevolissimo.
Sei equilibrato e leggermente filo aziendalista, ma è una puntina che non da fastidio...(cit.).

Saluti ;)

hai perfettamente ragione bro, come società intendevo la dirigenza pensavo fosse sottinteso,errore mio se non mi sono espresso a dovere... chiedo scusa :) 

ma sai, io aborro chi dissente solamente ma anche chi pensa sia tutto rose e fiori (l'ho pure scritto nel mio intervento). io penso sempre ci voglia sempre un certo equilibrio nell'esprimere un giudizio non è corretto vedere tutto nero,non è corretto vedere tutto bianco. quando ho detto giornalisti non mi riferivo di sicuro a romeo,persona che apprezzo tantissimo e che seguo da anni. quando parlo di giornalisti mi riferisco ad altri che "bazzicano" comunque nello stesso ambiente ma cambiano notizia a seconda del vento che tira. sai, io fino allo scorso anno ero molto filo aziendalista anche perchè non posso di sicuro mettermi allo stesso pari di gente che mastica calcio da anni,però quest'anno mi sarei anche leggermente stufato di cambiare per l'ennesima volta la dirigenza...l'allenatore... ma manco il prato si comporta così. però ovvio, devo fare di necessita virtù,mandare giu e andare avanti sperando che la proprietà batta una craniata in un muro e capisca che la juve non è un giocattolo,ma è una azienda che deve portare valore in ciò che fa.(tu ne dovresti sapere qualcosa) ma ad oggi vedo tantissima approssimazione. vediamo come andrà comollì. lo vedremo a fine mercato e a fine stagione se finalmente sarà cambiato qualcosa.

un saluto sincero carissimo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi conosce Hjulmand, lo si può accostare per caratteristiche a Xhaka o c'entra nulla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Portieri:

Digre 

Perin

Pinsoglio 

Centrali di difesa:

Bremer

Gatti 

Kalulu

Savona 

Kelly

Rugani

Cabal

Esterni:

Costa

Weah

Kostic 

Cambiaso

Centrali di centrocampo:

Loca

Thuram 

Mck 

Luiz

Trequartisti/ali

Chico?

Yildiz 

Koop 

Nico

Miretti

Adzic

Mbangula 

Punte:

David 

Vlahovic 

Milik

Totale 27 se contiamo chico 28 di cui 13 sicuramente sul mercato (in grassetto)

Più Arthur e Djalò che sono fuori progetto.

Beh buona fortuna a Comollì 

Già....dimenticavo Kostic e Milik...ma a proposito....deambula ancora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non capisco la storia del 20 % del cartellino di Concecaio, se paghiamo 30 mln al Porto significa che la clausola era di 37,5.

Se invece paghiamo 24 significa che la clausola era di 30.

A meno che erano tutte troiate, col comunicato avremo le idee più chiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi sa che non c è un offerta su Costa ma siamo noi che l abbiamo inserito per huijmand mia ipotesi

Perché hai il nickname arancione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

A rate o meno, cambia tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

È un buon giocatore ma andava preso dal Lecce a 20 milioni e non dallo sporting a 40.

Al suo livello, e meno costoso, in Italia c'è Frendlup del Genoa. Ma aspettiamo che vada all'estero per poi sbavare per prenderlo al triplo. 

Frendrup molto molto lineare per me. Fin troppo. Poi magari va bene per Tudor perché è uno che gestisce e poi si butta, grande corsa.

Minimo son 20-25 anche per lui. Abbiamo preso meglio con Thuram lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi sa che non c è un offerta su Costa ma siamo noi che l abbiamo inserito per huijmand mia ipotesi

Pure secondo me operazioni separate per questioni di plusvalenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul Kersey ha scritto:

Tacchinardi assolutamente molto più forte di Locatelli, aveva la bomba e la cattiveria che il fantasmino spompatissimo non avrà mai.

La questione verteva sull'aspetto tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Secondo me in uscita piazzabili senza troppi patemi

Luiz, Miretti?, Weah, Mbangula, Perin, Costa?

Più complicati

Djalo, Gonzales, Rugani?

Molto complicato

Vlahovic, Arthur

Ho preso i nomi che si leggono in uscita, ma sono una squadra

eh si, alla fine i nomi che girano sono questi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Differenza sostanziale pagare 30 mln subito oppure a rate

Non abbiamo mai pensato di pagare la clausola, quindi non avrebbero mai visto i soldi in un unica rata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Secondo me in uscita piazzabili senza troppi patemi

Luiz, Miretti?, Weah, Mbangula, Perin, Costa?

Più complicati

Djalo, Gonzales, Rugani?

Molto complicato

Vlahovic, Arthur

Ho preso i nomi che si leggono in uscita, ma sono una squadra

Quindi Kostic lo teniamo? 😭😭😭😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Per chi conosce Hjulmand, lo si può accostare per caratteristiche a Xhaka o c'entra nulla? 

No.. Xhaka e’ un simil regista con un bel sinistro delicato.

Hjulmand non e’ così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Andava preso serenamente quando è andato allo Sporting. Penso sia questo il problema.

Ma indovina un po'? Avevamo la rosa inchiavardata di esuberi nell'estate che ha visto Weah come unico acquisto

praticamente come quest'anno. ormai siamo un loop infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Francisco Conceição è un nuovo giocatore della Juventus, che verserà 30M€ al Porto in tre rate. L’ufficialità arriverà a breve.

[Record 🇵🇹

30 + 7 già pagate…

follia

x un giocatore normale 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

È un po' più biondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.