Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Soule' è stato pagato 26 più 4 di bonus

Ora mi spiegate perché quando leggo di Soule' devo sentire "svenduto a 26" mentre se fosse vero che Conceicao è stato pagato 25 più 5 leggo che la Juventus si fa mettere i piedi in testa perché ha pagato 30 Conceicao 

👀

Ti tenevi soule che oggi vale come conceicao e 40M li spendevi diversamente.

Brutto?

Esempio lampante di ocme buttiamo nel water i denari per inseguire magheggi contabili.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Liverpool prepara un’offerta da 120 m per Isak sefz dopo 130 per Wirtz, 35 per Frimpong e altrettanti per Kerkez.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

I dati sono uno strumento importante che ti semplifica la vita e ti aiuta tanto, ma non possono essere l'unico elemento sulla base del quale valuti un calciatore. 

Penso che la maggior parte dell'utenza abbia difatti paura di questo.

Poi vediamo come si comportano. 

Sono sfiduciato, ma del resto sono pessimista di natura per cui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:
Shot-Creating Actions 4.21
70

70 esimo percentile mi pare buono e puó solo migliorare. crea 4,21 volte a partita una azione che porta al tiro. Ci serve

Ad esempio le shot creating actions sono una statistica per me fuorviante rispetto all'xAG (se ricordo bene il nome), perché prende in considerazione, ad esempio, un'azione in cui dribbla e tira alla pene di segugio :d 

Detto questo sicuramente a me è sempre sembrato un giocatore che nelle gare incide, non uno che sparisce. Anche da solista, il suo lo prova a fare sempre, a volte meglio, altre peggio.

Ripeto, non è una tipologia di giocatore che amo, ma nemmeno mi dispero per il suo acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è inutile fasciarsi la testa sull'operazione Kiko dobbiamo aspettare i comunicati ufficiali per poter giudicare l'operatore della dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Beukema e Ndoye li cercavamo anche noi però, il difensore anche altre squadre piu blasonate. hanno una logica. 

a me personalmente dicono poco..poi ovvio, messi in un contesto di squadra che funziona bene di logica diventano bravi. vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ora mi spiegate perché quando leggo di Soule' devo sentire "svenduto a 26" mentre se fosse vero che Conceicao è stato pagato 25 più 5 leggo che la Juventus si fa mettere i piedi in testa perché ha pagato 30 Conceicao 

👀

Conceicao e' un gran bel giocatore, giovane con ampi margini di miglioramento.

Pagato un prezzo basso in riferimento al suo valore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Che chi scrive che abbiamo pagato la clausola scrive un’eresia

al netto che a me non piaccia come giocatore 

ma sto flame ha rotto le balls

Non abbiamo ancora l'ufficialità, quindi stiamo solo ragionando su ipotesi.
Dico, nel caso avessimo pagato la clausola ottenendo una dilazione in 3 rate per te sarebbe un buon affare?
Ritieni che sia un buon affare solo se spalmati in 3 rate? O che ci sia una trattativa serrata di Comolli che ottiene grazie a questa attività lo sconto di 5mln?
Cosa pensi di Comolli e questa trattativa non sono riuscito a capirlo bene.
Ps...stai tranquillo, calmati, siamo qui per scambiare 2 chiacchiere...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Brutto?

Esempio lampante di ocme buttiamo nel water i denari per inseguire magheggi contabili.

Soule come Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

acquisti perfetti per il gioco di conte, subira` pochi gol  e davanti la vincera` fisicamente.

Prevedo almeno il bis scudetto a napoli, se conte resta possono fare tris.

Dobbiamo solo capire chi si rialza prima tra noi, prescritti e milan.

Noi quest'anno non partiamo con la faccia a terra, abbiamo pero' seri problemi di costipazione sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

a me personalmente dicono poco..poi ovvio, messi in un contesto di squadra che funziona bene di logica diventano bravi. vediamo

La questione è che qualsiasi cosa noi tocchiamo diventa m...uffa. mentre loro sono in quella opposta fase da Re Mida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

No ma abbiamo pagato la clausola, Comolli supermega contrattarore e minchiate a profusione di clown vari qui dentro

Combatti leone e insegna un pó di ragioneria a sti criticoni da tastiera :mbembe:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Penso che la maggior parte dell'utenza abbia difatti paura di questo.

Poi vediamo come si comportano. 

Sono sfiduciato, ma del resto sono pessimista di natura per cui...

Dopo quello a cui siamo abituati da 5 anni a questa parte, come darti torto?

Io sono già pessimista per troppe cose in vita mia, quindi qui sospendo il giudizio e osservo. Se mi vendono Miretti però già so che qui dentro mi becco un paio di tacche e sospensioni giornaliere :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ascolta a me delle statistiche forse non ti è chiaro,fottesega

Non dicono NULLA

uno può essere un terzino scarso,cicca un cross e arriva palla a uno che segna.

poi tira e la palla sbatte sullo stinco di un altro ed è gol. Poi passa elementare e l’attaccante inventa il tiro dell’anno

Che grande assist man no?

Poi vediamo le partite e le cose cambiano. 
Io non gioco con FIFA o FM,io guardo il campo e se un giocatore è forte per me lo vedo solo lì 

Facciamo a capirci 

Si.. e "miretti è più forte di tutti tranne forse di thuram" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma cosa state dicendo? Ma sapete la differenza tra pagare una clausola in una soluzione piuttosto che scendere a 25 dilazionati con un ammortamento annuo di appena 5 milioni? Con lo stipendio siamo sui 12 milioni di costo annuo a bilancio per Conceicao. IL NULLA. Una delle migliori operazioni degli ultimi anni, soprattutto a livello finanziario. 

Io parlo di operazione SPORTIVA.

ti tenevi soule e ti avanzavano 40M.

Plusvalenza di 30 e ne spendi 40 per uno uguale se non peggio a casa mia si chiama follia.

I bilanci conti della serva e chiacchiere li lascio volentieri ad esperti di finanza.

Si vede come va bene da quando l'unica cosa che conta siano i conti a posto.

Stranamente spendiamo il triplo e vinciamo seghe.

Ma vale anche nella società civile il ragionamento.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

E fine anno vedremo a chi li avremo dati.

Tanto ormai non cambia nulla, la strada è tracciata. E in tutta franchezza senza che nessuno si offenda, per me il Napoli rivince il campionato facile vista la concorrenza e il lavoro intelligente che stanno facendo. Per cui non mi aspetto null'altro che un nuovo anno a lottare per il 4 posto.

Solo chi vive sulla luna si offenderebbe. Peró hai fatto bene a specificare dato che parliamo di “ tifosi “ che denigrano un top come Osimenh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vediamo di fare un 11 come dio comanda (anche se ormai i titolari sono 15), poi, azzeccando gli acquisti, di anno in anno si deve puntellare. Come mostrava un utente prima, sono 5 anni che dobbiamo trovare questa stabilità. E non servono miracoli eh. Poi capisco il pessimismo eh, però fino a un certo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

👀

Premesso che per caratteristiche,più regista di fascia,più rifinitore,a noi serviva decisamente più Soule di Conceicao 

Comunque a parte 1 anno in meno,Conceicao mi pare più rodato,e’ passato dall’ajax e non ha mostrato miracoli,questo nonostante sia dotato nel dribbling x me significa che molti lo giudicano non un fenomeno. Oltretutto quando il porto ti vende uno a 30mln significa che vale 10,perché di solito LORO moltiplicano di un tot il valore di un giocatore in fase di cessione.

Va stabilito un principio,non esiste Moggi non esiste Marotta,oggi la Juve,da qualche anno,sul mercato delle trattative x varie ragioni,rispetto al porto e’ come il Real Madrid rispetto all’albinoleffe.

a senso se loro vendono a 25+5 e noi compriamo a 25+5,il giocatore si fosse presentata l’Atalanta glielo avrebbero dato a 18 sefz

E il suo valore giusto è 12 .ghgh

Soule x me vale e varrà di più,il Porto lo avrebbe ceduto non subito ma fra 1 anno a 50mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

La questione è che qualsiasi cosa noi tocchiamo diventa m...uffa. mentre loro sono in quella opposta fase da Re Mida.

in effetti i giocatori che sono arrivati negli ultimi 2 anni se pur bravissimi nei loro rispettivi campionati,da noi hanno clamorosamente toppato. davvero un mistero

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi in live Romeo ha detto una cosa per me molto importante che mi pare sia passata in sordina. 

Sembra che Comolli voglia rivolgersi ad un'agenzia di scouting/big data esterna con cui collaborare, e nel contempo prendere 2 nomi da lì per reclutarli nel nostro team interno. 

Sarebbe anche ora di potenziare quell'area. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Puoi lo guardi giocare e ti cadono le palle a terra. 

Perchè fa tutto il lavoro sporco .. poi se capisci qualcosa scopri che Locatelli è indispensabile.. conceicao no ..ruoli diversi ? Si .. utilità diversa? Si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Brutto?

Conceicao è stato uno dei migliori in Champions e gioca in nazionale , altra categoria 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.