Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Markio ha scritto:

In generale, una cosa che mi fa ridere è quando si dice “se lo cercavamo solo noi ci sarà un motivo”. Secondo questo ragionamento, non potremmo mai prendere nessuno, perché basta che si muova là premier e sei f*ttuto

Ma perché con Osimenh come hanno fatto?! 
“ eh, se lo cerca solo il galatasaray ci sarà un motivo “ citazione dei soliti noti scopritori di talenti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il giorno che compreremo un giocatore senza pensare alla brillantezza dell'operazione a livello finanziario sará ripartita la RINASCITA.

State dimenticando una cosa: se volete tornare competitivi dovete prendere i giocatori forti, non quelli che colmano un buco in rosa (esempio assassino, Kelly :261:) o quelli che fiscalmente pesano poco.

Per quel mercato da somari c'é l'Amburgo o l'Austria Vienna. 

Aspetta

chi ti dice che JE voglia far rinascere la Juve?

come puoi pensare che la Juve possa comprare giocatori forti in un momento storico dove manco uno sponsor riesce a trovare?

pensi che a me o ad altri non piacerebbe pensare a giocatori bravi e con alle spalle una società che non si fa ruttare in faccia da nessuno senza reagire?

ecco, il giorno che riusciremo a fare quello che dici ritorneremo ad essere la Juve

ma dietro l'angolo ci sono pure l'HSV il Borussia Monchengladbach il Marsiglia, l'Anderlecht etc...Potenze del tempo che fu e che,ad oggi, contano meno del Crystal Palace

poi io Conceicao non l'avrei maco riscattato, ma poi in fascia ci restavano Weah e Mecchenni

questi siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

vediamo dai, conte ci ha sempre stupito sia in positivo che in negativo

lui per me almeno 85 punti li fara`.

Ad oggi non vedo nessun altro in grado di avvicinarsi a tale quota (a meno di miracoli di Chivu o che Comolli azzecchi tutti gli acquisti :d ).

Vediamo come procede il nostro mercato, il loro, come da tradizione contiana, solitamente finisce prima del ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Puoi lo guardi giocare e ti cadono le palle a terra. 

Anche a lavarmi i denti mi rompo, ma è necessario se non voglio ritrovarmi a versare lo stipendio da @Volitansa 40 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io parlo di operazione SPORTIVA.

ti tenevi soule e ti avanzavano 40M.

Plusvalenza di 30 e ne spendi 40 per uno uguale se non peggio a casa mia si chiama follia.

I bilanci conti della serva e chiacchiere li lascio volentieri ad esperti di finanza.

Si vede come va bene da quando l'unica cosa che conta siano i conti a posto.

Stranamente spendiamo il triplo e vinciamo seghe.

Ma vale anche nella società civile il ragionamento.

ma non è voluto andare via lui come ujisen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma tu chi eri prima del cambio di identità? sefz 

una volta sul profilo c'era la cronologia del nime utente, mi sembrava una cosa preferibile a quella di adesso! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

in effetti i giocatori che sono arrivati negli ultimi 2 anni se pur bravissimi nei loro rispettivi campionati,da noi hanno clamorosamente toppato. davvero un mistero

Su parla del Napoli? Decisamente un altro tipo di pressione.. noi siamo la squadra più vincente di Italia e abbiamo standard molto elevati. Con un mio amico stavo riflettendo che fortunatamente in questa vita non vedrò mai un Napoli superarci nei titoli sefz 

edit; ho frainteso il messaggio, pardon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Premesso che per caratteristiche,più regista di fascia,più rifinitore,a noi serviva decisamente più Soule di Conceicao 

Comunque a parte 1 anno in meno,Conceicao mi pare più rodato,e’ passato dall’ajax e non ha mostrato miracoli,questo nonostante sia dotato nel dribbling x me significa che molti lo giudicano non un fenomeno. Oltretutto quando il porto ti vende uno a 30mln significa che vale 10,perché di solito LORO moltiplicano di un tot il valore di un giocatore in fase di cessione.

Va stabilito un principio,non esiste Moggi non esiste Marotta,oggi la Juve,da qualche anno,sul mercato delle trattative x varie ragioni,rispetto al porto e’ come il Real Madrid rispetto all’albinoleffe.

a senso se loro vendono a 25+5 e noi compriamo a 25+5,il giocatore si fosse presentata l’Atalanta glielo avrebbero dato a 18 sefz

E il suo valore giusto è 12 .ghgh

Soule x me vale e varrà di più,il Porto lo avrebbe ceduto non subito ma fra 1 anno a 50mln

Che Soule' vale di meno lo pensa scaloni che non lo convoca mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io parlo di operazione SPORTIVA.

ti tenevi soule e ti avanzavano 40M.

Plusvalenza di 30 e ne spendi 40 per uno uguale se non peggio a casa mia si chiama follia.

I bilanci conti della serva e chiacchiere li lascio volentieri ad esperti di finanza.

Si vede come va bene da quando l'unica cosa che conta siano i conti a posto.

Stranamente spendiamo il triplo e vinciamo seghe.

Ma vale anche nella società civile il ragionamento.

Neanche la mamma di soulè preferirebbe l'ottimo matias a conceicao a calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si.. e "miretti è più forte di tutti tranne forse di thuram" 

Vediamo la carriera che farà Miretti e quella che faranno Locatelli,Mckennie e boh nemmeno ricordo chi c’era nel listone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

lui per me almeno 85 punti li fara`.

Ad oggi non vedo nessun altro in grado di avvicinarsi a tale quota (a meno di miracoli di Chivu o che Comolli azzecchi tutti gli acquisti :d ).

Vediamo come procede il nostro mercato, il loro, come da tradizione contiana, solitamente finisce prima del ritiro

ma infatti,aspettiamo la fine del mercato poi tireremo le somme. io da buon "positivo",mi aspetto un buon colpo da comollì...almeno lo spero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

4 rate non ci sono riuscito nemmeno io per l'ultima macchina che comprai qualche millennio fa :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il giorno che compreremo un giocatore senza pensare alla brillantezza dell'operazione a livello finanziario sará ripartita la RINASCITA.

State dimenticando una cosa: se volete tornare competitivi dovete prendere i giocatori forti, non quelli che colmano un buco in rosa (esempio assassino, Kelly :261:) o quelli che fiscalmente pesano poco.

Per quel mercato da somari c'é l'Amburgo o l'Austria Vienna. 

Grazie a Xsto e la *!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Anche a lavarmi i denti mi rompo, ma è necessario se non voglio ritrovarmi a versare lo stipendio da @Volitansa 40 anni

devi bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che Soule' vale di meno lo pensa scaloni che non lo convoca mai. 

Perché invece convoca Conceicao?

Scaloni convoca Nico pensa te sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Su parla del Napoli? Decisamente un altro tipo di pressione.. noi siamo la squadra più vincente di Italia e abbiamo standard molto elevati. Con un mio amico stavo riflettendo che fortunatamente in questa vita non vedrò mai un Napoli superarci nei titoli sefz 

edit; ho frainteso il messaggio, pardon 

l'ho capito subito.tranquillo ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

conceicao è un mezzo giocatore che rispecchia perfettamente la mediocrità di questa NUVENTUS.

Il fatto che abbia così tanto credito tra i tifosi la dice davvero molto lunga.

Il confronto è fra Conceicao e Soule'...

I due sono stati pagati quasi uguale e uno è più forte e può non piacerti ma fra i due oggi abbiamo quello migliore fra i due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Conceicao è stato uno dei migliori in Champions e gioca in nazionale , altra categoria 

Alzo le mani.

La vediamo in modo troppo differente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.