Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi ma cosa parlate di ammortamento? Se dovessimo pagare la stessa cifra (dilazionata o subito) cambia poco eh... rimane la stessa cifra divisa per gli anni di contratto. .boh

L'impatto è solo su cassa e debito per quanto riguarda la forma di pagamento.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

In ritiro con la prima squadra andranno pietrelli e gil che possono rimpiazzare Costa e weah in rosa

tuttosport

Gil Puche bel giocatorino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conceicao non l'avrei comprato non sto ad elencare i motivi ,spero solo giochi spesso da subentrato ,con le sue caratteristiche potrebbe fare bene dalla panchina e poco altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Perchè fa tutto il lavoro sporco .. poi se capisci qualcosa scopri che Locatelli è indispensabile.. conceicao no ..ruoli diversi ? Si .. utilità diversa? Si 

E allora se fa il lavoro sporco va affiancato ad uno che fa regia e costruzione,non ad altri gregari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il confronto è fra Conceicao e Soule'...

I due sono stati pagati quasi uguale e uno è più forte e può non piacerti ma fra i due oggi abbiamo quello migliore fra i due

Giocassimo con il 4-3-3 ti darei ragione.
Nel 3-4-2-1 di Tudor non so quanto sia più forte tra i due, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Non abbiamo ancora l'ufficialità, quindi stiamo solo ragionando su ipotesi.
Dico, nel caso avessimo pagato la clausola ottenendo una dilazione in 3 rate per te sarebbe un buon affare?
Ritieni che sia un buon affare solo se spalmati in 3 rate? O che ci sia una trattativa serrata di Comolli che ottiene grazie a questa attività lo sconto di 5mln?
Cosa pensi di Comolli e questa trattativa non sono riuscito a capirlo bene.
Ps...stai tranquillo, calmati, siamo qui per scambiare 2 chiacchiere...:)

Ma io sono calmissimo, figurati se mi scaldo per ste cose 

Dovrei mettere più faccine probabilmente 😉

Io penso che ci siano poche idee al momento e Conceicao sia il più “comodo” da prendere 

Penso che più che abilità di Comolli ci siano pochi acquirenti altrimenti con una clausola fa presto ad andare via uno richiesto 

Vedo il giocatore molto fumoso ma é anche vero che a quelle cifre non é che trovi tanto meglio (poi capiremo con l’ingaggio)

Soprattutto per l’età, sperando diventi più concreto

Le perplessità su questa operazione ci possono essere tranquillamente, io contesto le prese in giro e il pressapochismo con cui tanti commentano sapendo il 3% di quello che accade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Conceicao il ct del Portogallo lo convoca sempre 

Era una battuta,parlavo di Scaloni

Ma la convocazione significa poco x me,dipende da tanti fattori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

In excess of 30 millions?? Cioè lo abbiamo pagato più della clausola? Mi sa che Romano qua ha fatto una gaff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Alzo le mani.

La vediamo in modo troppo differente.

Ma guarda, che Conceicao non valga nemmeno Giovinco mi pare pacifico, e tuttavia per arrivare almeno secondi in questo campionato di morti e meglio di ventesimi nel megagirone di CL dovrebbe bastare, certo assieme ad altri Conceicai tipo Muani invece di altri KoopLuizNichi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Quello è riuscito a prendere a schiaffoni la Spagna ed anche la Germania (usciti per sbaglio) con Pelle Eder e Giaccherini a dipingere calcio. Lucca e forte!

È riuscito anche a prendere schiaffoni dal Galatasay potendo schierare Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, etc. etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 anni e 8 giorni fa compravamo CR7. Oggi disquisiamo su quale sia il numero giusto di rate per pagare la clausola di Conceicao. Direi che qualcosa non ha funzionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

E allora se fa il lavoro sporco va affiancato ad uno che fa regia e costruzione,non ad altri gregari 

Non ho studiato Igor, ma leggevo nel topic della tattica che per l'idea di calcio di Igor, i 7 dietro i 2 trq e la punta devono essere primariamente giocatori di fisico e corsa, mentre gli altri 3 devono essere di qualità. 

Non concordo minimamente con quest'idea, se è effettivamente così, ma tant'è. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Thiago Almada va all’Atletico Madrid per 21 milioni. Altra grande occasione persa.

Noi a centrocampo andiamo dietro a certi peracottari  e intanto all’estero comprano i giocatori di qualità in quel reparto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic1996 ha scritto:

7 anni e 8 giorni fa compravamo CR7. Oggi disquisiamo su quale sia il numero giusto di rate per pagare la clausola di Conceicao. Direi che qualcosa non ha funzionato. 

qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.