Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Quello è riuscito a prendere a schiaffoni la Spagna ed anche la Germania (usciti per sbaglio) con Pelle Eder e Giaccherini a dipingere calcio. Lucca e forte!

È riuscito anche a prendere schiaffoni dal Galatasay potendo schierare Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, etc. etc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 anni e 8 giorni fa compravamo CR7. Oggi disquisiamo su quale sia il numero giusto di rate per pagare la clausola di Conceicao. Direi che qualcosa non ha funzionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

E allora se fa il lavoro sporco va affiancato ad uno che fa regia e costruzione,non ad altri gregari 

Non ho studiato Igor, ma leggevo nel topic della tattica che per l'idea di calcio di Igor, i 7 dietro i 2 trq e la punta devono essere primariamente giocatori di fisico e corsa, mentre gli altri 3 devono essere di qualità. 

Non concordo minimamente con quest'idea, se è effettivamente così, ma tant'è. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Adios a Sancho?

Speriamo di no altrimenti non abbiamo capito una fava di cosa manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Thiago Almada va all’Atletico Madrid per 21 milioni. Altra grande occasione persa.

Noi a centrocampo andiamo dietro a certi peracottari  e intanto all’estero comprano i giocatori di qualità in quel reparto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic1996 ha scritto:

7 anni e 8 giorni fa compravamo CR7. Oggi disquisiamo su quale sia il numero giusto di rate per pagare la clausola di Conceicao. Direi che qualcosa non ha funzionato. 

qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Neanche la mamma di soulè preferirebbe l'ottimo matias a conceicao a calcio

Di buono c'è che avete delle convinzioni inscalfibili.

Apprezzo molto, ma sinceramente preferisco è non poco un giocstore che sappia giocare a calcio con i compagni rispetto ad uno che ruba l'occhio ma quaglia poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Quello è riuscito a prendere a schiaffoni la Spagna ed anche la Germania (usciti per sbaglio) con Pelle Eder e Giaccherini a dipingere calcio. Lucca e forte!

È riuscito anche a prendere schiaffoni dal Galatasaray potendo schierare Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, etc. etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io parlo di operazione SPORTIVA.

ti tenevi soule e ti avanzavano 40M.

Plusvalenza di 30 e ne spendi 40 per uno uguale se non peggio a casa mia si chiama follia.

I bilanci conti della serva e chiacchiere li lascio volentieri ad esperti di finanza.

Si vede come va bene da quando l'unica cosa che conta siano i conti a posto.

Stranamente spendiamo il triplo e vinciamo seghe.

Ma vale anche nella società civile il ragionamento.

È la polvere sotto il tappeto... Gli serviva subito plusvalenza e liquidità e vendere è il sostituto lo prende in prestito e e rimandi il problema l'anno prossimo dove ne vendi un altro per mettere una toppa e così la catena all'infinito o quasi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Adios a Sancho?

Spero proprio di no, altrimenti è grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il giorno che compreremo un giocatore senza pensare alla brillantezza dell'operazione a livello finanziario sará ripartita la RINASCITA.

State dimenticando una cosa: se volete tornare competitivi dovete prendere i giocatori forti, non quelli che colmano un buco in rosa (esempio assassino, Kelly :261:) o quelli che fiscalmente pesano poco.

Per quel mercato da somari c'é l'Amburgo o l'Austria Vienna. 

Al momento un acquisto esclusivamente tecnico è assolutamente impossibile per i disastri tecnico finanziari iniziati con agnelli paratici e proseguiti fino ad ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbananare per il numero di rate è la cosa piu assurda che abbia mai visto

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Perchè fa tutto il lavoro sporco .. poi se capisci qualcosa scopri che Locatelli è indispensabile.. conceicao no ..ruoli diversi ? Si .. utilità diversa? Si 

Non voglio stare a disquisire tra chi ne capisce e chi no, chi ha le competenze per capire e chi no. Locatelli poverino ci metterà impegno ma è proprio limitato tecnicamente e fisicamente. Lento ed impacciato, privo di forza nelle gambe, sempre per terra, scoordinatissimo. Se messo bene col corpo, con tempo a disposizione ha anche un discreto calcio, ma quelle condizioni in una partita non si verificano praticamente mai. Poverino lui almeno si impegna, ma a me fa cascare le palle a terra onestamente. Cristiano Zanetti, tutto spaccato, lento anche lui, almeno sapeva giocare a calcio, lo preferivo di gran lunga e non era certo una grande Juve quella! Ma vedeva gli spazi dove far correre il pallone, Locatelli oltre a qualche cambio di campo, spesso lento, non vede gli spazi. Scolasticissimo. Poi basta non ne parlo più per due giorni 😆 di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

È riuscito anche a prendere schiaffoni dal Galatasaray potendo schierare Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, etc. etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Intanto Thiago Almada va all’Atletico Madrid per 21 milioni. Altra grande occasione persa.

Noi a centrocampo andiamo dietro a certi peracottari  e intanto all’estero comprano i giocatori di qualità in quel reparto 

In realtà 42

21 al lione

21 l anno prossimo a texor che ne detiene la proprietà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Scusa ma prima leggevo di almada e finora ha militato in campionati ridicoli tranne la parentesi di 6 mesi a Lione. Non mi sembra manco abbia 18 anni ma credo 24.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Giocassimo con il 4-3-3 ti darei ragione.
Nel 3-4-2-1 di Tudor non so quanto sia più forte tra i due, imho.

Tudor resta la prossima stagione?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

21 milioni per il 50% del giocatore, totale sono 42 milioni il cartellino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic1996 ha scritto:

Non volevo esagerare. Ciao Voli. 😁 

ciao carissimo, si ho capito che non volevi...strafare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.