Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, elpanteron ha scritto:

Un mese per pagare la clausola…

un mese per pagare la clausola in 4 rate...penso non sia la stessa cosa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Sancho 

Conceicao

Yldiz

Comunque sono un reparto con caratteristiche tutte diverse, ottimo.

Certo se Sancho fosse quello di dortmund avremmo uno dei migliori reparti d Europa, non un buon reparto sefz

Poi Conceicao e soprattutto Yildiz hanno ancora margini di crescita, se ci va di * è oggettivamente un bel reparto, ma Sancho è un rebus bello grosso... ovviamente prima dobbiamo prenderlo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Pedullà ha detto tempo fa che il giocatore e gli agenti per favorire l'accordo hanno rinunciato alla propria percentuale e alle commissioni 

Infatti non solo lui..qualcosa non quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Quindi semplicemente abbiamo riconfermato un calciatore che ci ha aiutato ad arrivare al quarto posto l’anno scorso.

Okay… abbiamo proprio capito cosa serve sefz 

Semplicemente insomma,  c'era da pagare. 

Uno che ha delle qualità e mette le palle in campo. 

Forza Chico! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è lento perchè detta le sue condizioni e da li non si smuove, cit.

Nulla contro Comolli sia chiaro ma qualche dubbio sui giornalisti che dicono ste cose e mai ci prendono.

Ps non ricordo dove l'ho sentita e da chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve paga la clausola in 4 rate

romeo agresti

30 mln pagabili in 4 rate e' tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fate i nomi di esterni d’attacco u23 prendibili a 30 milioni se dite che non li vale ( e a me non fa impazzire Chico, reputo Sancho di un altro livello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Insomma 30 milioni pagabili in 4 anni, a cui si aggiungono le commissioni, oltre al corposo leasing dell'anno scorso piú commissioni.

E lasciamo fuori l'ingaggio, oggi sono buono.

Faccio due conti e vi dico quanto costa Conceicao?

O preferite gli analisti finanziari del foro?

50 milioni cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

.ghgh Che pesantezza eh Jesus Christ

Stai gurando Juan Jesus? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

@Kandinskij ciao ti rispondo qui perchè di la hanno chiuso.

si si so un po come vanno le trattative.. qui pensano che in 4 e quattrotto compri vendi cosi come andare a prendere il latte o il pane.. ci sono molti fattori da sistemare, legali, finanziari, d,tti immagine, ingaggio, aspetti tecnici e molti altri e non si risolve tutto in 3-4 giorni....il mio post era bbastanza equilibrato.

io personalmente credo che comolli non è uno stupido anzi.. si trova in una situazione molto difficile è uno con skills e standing internazionale e di un certo livello (io credo alto), io mi riferivo alla contraddizione tra i 30 della clausola che indicava romano e la rinuncia del 20% da parte di conceicao, al mio paese 30 - 20% fa 24mil.. quindi qualcuno o no nsa o sa poco o ha info sbagliate.. 

io ho piena fiducia in comolli.

Che il tuo post fosse equilibrato è indubbio. Raramente cito i *...ho citato te per "parlare" all'Angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Beh devo dire che concordo su grandissima parte della tua opinione.
Comolli ha oggettivamente avuto troppo poco tempo per disegnare un progetto.
E' solo e non ha uno staff numericamente completo per stare su tutto e stare bene.
Oggi mi pare di capire che stia andando nel solco tracciato da chi lo ha preceduto.
Allenatore rosa e mercato se li ritrova oggettivamente e può incidere poco.
Anche perchè vale sempre la regola che nel calciomercato, cio che fai oggi lo ha programmato 18 mesi fa almeno.
E questo sarà lo stesso alibi che ha permesso a Giuntoli di restare in sella 1 anno in più alla Juve.

Capisco chi si lamenta delle stesse piste di Giuntoli, ma era prevedibile oltre che sensato chiudere quelle operazioni 

Lo stesso Conceicao non scalda il cuore anche perché giá “nostro” nella testa e non sembra neanche un acquisto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sancho 

Conceicao

Yldiz

Comunque sono un reparto con caratteristiche tutte diverse, ottimo.

Certo se Sancho fosse quello di dortmund avremmo uno dei migliori reparti d Europa, non un buon reparto sefz

Pensa tra 1-2 anni farli giocare tutti insieme dietro la punta, trovando le giuste alternative sul mercato e next gen (Destiny e Barido)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non voglio stare qua a fare il fanboy del direttore... Ma quando parla, vista l'esperienza che ha nel campo, mi sa che va ascoltato un po' di più :d 

Stava a dire da un mese che dalla clausola non ci saremmo smossi, e guarda un po' chi ci ha preso alla fine?

Preparatevi per 15-16M massimo per Alberto Costa ragazzi, lo dico per l'equilibrio di questo posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Conceicao ad oggi è un ottima riserva. Ora serve il titolare

Se il titolare è Sancho, non è più tanto titolare di Conceicao, anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo dico . Mi prendo la responsabilità morale come ogni anno d' estate di ciò che dico. 

Ad oggi , 15 luglio, Comolli sta facendo OTTIME cose. Conceicao+ David per ora colpi di gran qualità. Bravo Damien! Andiamo avanti così 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

un mese per pagare la clausola in 4 rate...penso non sia la stessa cosa

Non sarà la stessa cosa ma neanche un gran risultato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

7 anni e 8 giorni fa compravamo CR7. Oggi disquisiamo su quale sia il numero giusto di rate per pagare la clausola di Conceicao. Direi che qualcosa non ha funzionato. 

si è quel qualcosa fatto 7 anni e 8 giorni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Insomma 30 milioni pagabili in 4 anni, a cui si aggiungono le commissioni, oltre al corposo leasing dell'anno scorso piú commissioni.

E lasciamo fuori l'ingaggio, oggi sono buono.

Faccio due conti e vi dico quanto costa Conceicao?

O preferite gli analisti finanziari del foro?

Per una società nelle condizioni debitorie ( e anche se la proprietà volesse spendere 200 milioni per ogni acquisto con pagamento  immediato non potrebbe farlo per i paletti UEFA) il pagamento rateale è conditio sime qua non per fare mercato. Meglio un acquisto da 100 milioni in 10 rate che uno da 15 in un unica rata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ora sotto con la call allo United

here we go again?

quanto vogliono cash? tanto per sapere quanto lo pagheremo dopo 916 call 1565 wa di sondaggio, 777 fax informativi 16 videochiamate e 1 incontro per pagare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.