Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Un pó di piú e senza tener conto dell'ingaggio.

P.s.: benvenuto ancora a Conceicao sperando ripaghi l'affetto del nuovo direttore.

Ciao Pietrelli lo vedresti da prima squadra ?

valuti male Miretti?

una batteria di trequartisti yildiz sancho coincecao miretti non sarebbe più che adeguata per arrivare tra i primi 4 ? 
sarebbe anche molto futuribile.

invece ho dei dubbi su David, non tanto per le qualità indubbie del giocatore ma piuttosto se sia il tipo di centravanti che vuole tudor (mi sembra in passato predligesse sempre il centravanti boa che favorisce l’inserimento delle mezze punte, ma potrei sbagliarmi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

No ..perchè nel gioco di Tudor la regia non si fa nel mezzo ..ma sugli esterni ..nel mezzo ci vuole blocco , intercetto e gioco pulito, poi gli esterni devono impostare i passaggi finali.. per questo costa e cambiaso al momento sono inadeguati

Cambiaso che è l’unico esterno con capacità di regia in rosa?

la regia è una cosa,il passaggio o i cross sono in altra. Che chezz di gioco ha TUDOR? Quello per durare 4/5 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Un giocatore di 22 anni ha ancora ampi margini...

Avoja.. Pure Sancho che ne ha 25 per me, se si sblocca di testa e diventa piu’ continuo, puo’ diventare finalmente forte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Siamo sicuri? A 26 anni ancora al PSV, non é che ha over per formato un anno? Non conosco

Ha overperformato una partita. Indovina contro chi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Da corsa ora dicono fonte certissima 32 milioni per conceicau pagabili in 4 esercizi non sanno se ci sono bonus oppure no

Azz ho sbagliato 

avevo detto 33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Secondo è stato fatto fuori soprattutto per la scelta di Motta 

Na, in fin dei conti gli hanno chiesto il 4 posto e lo ha centrato.

Lui che strappa 3 anni di contratto rinunciando a 10 mln, per me ha fatto qualcosa di molto grave ed è stato messo con le spalle al muro per evitare problemi maggiori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oggi Giovannone Coscialunga Albanese non ci fa sognare? Ore a fare le punte al pene sui 25 o 30 di Conceicao senza alcuna ufficializzazione tra l’altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Echeverri te lo dà il City?

sllora meglio provare Kendry Paez dall’infinito(x rosa) Chelsea 

Ma Paez non è praticamente manco sbarcato a Londra, Echeverri invece ha faticato nei primi 6 mesi a Manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

con il massimo del rispetto per tutti quelli che per portare pane e formaggio a casa, facendo questo tipo di lavoro,
devono riportare news e barcamenarsi nel settore della informazione...ma è proprio questa la differenza tra un professionista serio e tutti gli altri. Tutti gli altri sparano 1000 per beccarne 1 forse, o riportano le veline.
Chi fa questo mestiere con capacità e talento, la notizia la becca prima ancora che si crei la dinamica.
Agresti non ha bisogno della imbeccata di una talpetta del club o di un procuratore.
Conosce come dici tu...i suoi polli.
Il Porto sconti non ne fa. Punto.
Basta questo a far capire ogni cosa.

Sempre ammesso che si voglia capire... ;)

Ma penso che, al di là di tutto, la trattativa ci sia stata, e sia dovere dei giornalisti raccontarla. Romeo, ma anche Romano, Di Marzio etc, hanno tutti parlato di Juve che tenta di abbassare il prezzo.

Poi come dici tu giustamente, il buon direttore più volte ha detto che per lui alla fine lo prendevamo a 30, e da persona preparata qual è ci ha preso. 

Ma proprio su quest'operazione non starei a criticare chi ha parlato di trattativa, perché evidentemente ci sarà stata. 

Poi d'accordissimo con te che ci siano tanti giornalisti che, per metterla in un modo politically correct, non sono spiccano sempre per professionalità. Vedi Criscitiello che ieri ha tenuto questo posto per le palle promettendo un'esclusiva mai arrivata (che poi non guardo Sportitalia da 12 anni, ma ai tempi era pieno di figa, quindi un buon motivo per guardarlo l'avevano già credo :d)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Avessero visto quel suo gol in nation league e non era nostro ci sarebbe stato il tripudio per l' acquisto secondo me

Ovvio. Sarebbe un tripudio di "troppo forte, non è roba per noi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Da corsa ora dicono fonte certissima 32 milioni per conceicau pagabili in 4 esercizi non sanno se ci sono bonus oppure no

Addirittura più della clausola, capolavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney82 ha scritto:

Ciao Pietrelli lo vedresti da prima squadra ?

valuti male Miretti?

una batteria di trequartisti yildiz sancho coincecao miretti non sarebbe più che adeguata per arrivare tra i primi 4 ? 
sarebbe anche molto futuribile.

invece ho dei dubbi su David, non tanto per le qualità indubbie del giocatore ma piuttosto se sia il tipo di centravanti che vuole tudor (mi sembra in passato predligesse sempre il centravanti boa che favorisce l’inserimento delle mezze punte, ma potrei sbagliarmi)

Al Marsiglia utilizzava Alexis Sanchez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Lucca

Lucca va a 6 a bilancio hanno ancora ampi margini di manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Tanto giocherà col 3421. L'unica cosa che non capisco, nel caso arrivasse Sancho, è che avremmo solo Yildiz a sinistra,mentre a destra Chico, Sancho e Koop, o sbaglio?

Sancho gioca sia a sinistra che a destra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, De$mo said:

quindi nel 2011 avremmo dovuto cacciare bonucci chiellini barzagli con cui avevamo preso 50 gol...

No, ma Conceicao è un giocatore da ultimi 15 minuti, non un punto fermo da cui ripartire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

La cacciata di Giuntoli mi pare evidente che non sia per il suo occhio nello scegliere i calciatori 

Probabilmente è stato ritenuto inadatto personalmente, caratterialmente, stilisticamente....a ricoprire il ruolo 

Per l' ambiente di lavoro creato. Insopportabile per moltissimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Cambiaso che è l’unico esterno con capacità di regia in rosa?

la regia è una cosa,il passaggio o i cross sono in altra. Che chezz di gioco ha TUDOR? Quello per durare 4/5 mesi?

Tudor sfrutta l'ampiezza degli esterni per creare il gioco.. e appunto per il fatto che cambiaso è l'unico esterno con capacità di regia che siamo messi male.. perchè se noti bene cambiaso ha fatto una stagione penosa ..metti un Diego Moreira o un nuno tavares da quella parte e vedi come ti cambia la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Assolutamente, pensa che i napolesi hanno preso per 28 Lang che vale 3 Conceicao 

Fai 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Chi era il genio che aveva parlato di 22+bonus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma assolutamente ci sta, ognuno ha il proprio settore.

Banalmente, al netto di considerazioni fiscali, ammortamento e stipendio rientrano nei costi annuali, l ammortamento lo puoi equiparare agli oneri del prestito, separarli non ha senso

Questo è il punto di vista economico

Il fatto che paghi a rate non ha assolutamente impatti dal punto di vista economico, perche il costo annuale è lo stesso a prescindere dalle rate.. le rate incidono solo sulla liquidità, che è un parametro importantissimo (e complesso) ma che appunto non è da confondere con spazio in bilancio.

Questo  detto terra terra 

Nel merito però la distruzione del costo di Conceicao non è normale amministrazione. Io ricordo di molti prestiti onerosi dove lo stipendio non veniva coperto dal prestito

Muani è costato di prestito 4 quasi ma non era compreso il suo stipendio

Due prestiti così non possono pesare allo stesso modo in un bilancio. 

Se per Conceicao hanno voluto rimarcare che nel prestito era previsto lo stipendio mi pare evidente che fosse per limitare l'ammortamento

Oggi stipendio e ammortamento di Conceicao sono scissi in maniera evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.