Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

No, in realtà non si diceva che a giugno se ne sarebbe andato a 100%

Come no, ti vado a ritrovare cosa scrivevano tutti.. C’era il dubbio che sarebbe rimasto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il porto voleva si pagasse la clausola.. quali pesci in faccia

Pazzesco .ghgh

E noi gli abbiamo dato la cifra della clausola .ghgh

Il Porto non ci ha perso niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la riserva sull'esterno l'abbiamo presa, ora serve il titolare e che magari sappia anche passare la palla ogni tanto 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son contento dell'acquisto di Chico perché è un bel rinforzo,  non era scontato. Prima di dare dell'incapace a Comollì aspettate almeno il comunicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ma perché cambiate tutti nickname, sono l’unico che da 17 anni ha sempre lo stesso? Feega, 17 anni in questa gabbia di matti.  

Anche io, mai cambiato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Almeno fino ad ora non abbiamo preso nessun giocatore ne carne ne pesce a 60mln dall'Atalanta o a 40mln dalla Fiorentina. Mi sembra un upgrade. Poi se Comoli prende pure un Sancho a prezzo decente, saremo sulla giusta strada.

Beh abbiamo speso 10+30 milionil per Chico non sono proprio briciole

E comunque anche Sancho è un nome che viene dalla lista dello chef, chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fissati con questo Cherki oddio..ogni giorno qualcuno se ne esce con questo giocatore..voleva andare a city evidentemente,  è inutile che continuate a dire che l avrebbero pagato meno di questo o di quello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un dirigente straniero che in FIGC manco sanno chi sia

un allenatore medioman che non ha mai fatto una stagione intera in carriera, cosa potrà mai andare storto-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Fatevelo andare bene Chico  sefz

Salvo piacevoli imprevisti sarà il nostro migliore acquisto quest'anno  sefz

Se non lo chiudono nelle prossime ore diventano 45, facile nel caso sia l'unico che potremmo fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Conta il comunicato ufficiale 

saranno 35 chi scommette? sefz 

Bei tempi quando a 40 mln complessivi (prestito con diritto) prendevamo Douglas Costa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ed è lì che torniamo all’inizio: Locatelli non lo fa con continuità quindi non va bene x come lo intendi tu e FORSE Tudor

Non è a livello

Eh no .. Locatelli lo fa abbastanza ..è tra i primi centrocampisti per dribbling, è il primo per passaggi effettuati/riusciti.. so gli altri che poi non girano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io speso che con la rinuncia di Conceicao la cifra scenda a 26.

E che lo stipendio del ragazzo non superi i 3,5 milioni annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Quindi la riserva sull'esterno l'abbiamo presa, ora serve il titolare e che magari sappia anche passare la palla ogni tanto 🤣

Più che altro speriamo al buon Sancho sia tornata la voglia di giocare a calcio .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Da come ha scritto Di Marzio è così

Praticamente ricapitolando:

Pagando la clausola, il Porto avrebbe incassato 24 milioni, Conceicao 6 e noi avremmo speso 30.

Rateizzando:

Il Porto incassa 32 milioni, Conceicao 0, noi spendiamo 32 e quei 6 milioni a cui Conceicao rinuncia, glieli andiamo a spalmare sull'ingaggio, rendendola sostanzialmente invendibile.

Un Rembrandt se non ho capito male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Come no, ti vado a ritrovare cosa scrivevano tutti.. C’era il dubbio che sarebbe rimasto.

Che c’entra mica parlo delle opinioni di qualcuno. Ho peggio ancora delle indiscrezioni che andavano e venivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Evidentemente i giornalai sono stati bocciati più volte a matematica, comunque provo a spiegarlo magari mi leggono.

Se stiamo dando 32 mln al Porto (80%) e Concecaio sta rinunciando al 20% della clausola significa che la clausola era di 40, non è difficile da capire

Lo dicano allora perché a logica quella operazione se impostata da 30 con 20 percento al giocatore, non c'è logica pagare 30 e raddoppiare lo stipendio. Dicano che era di 40 allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ma perché cambiate tutti nickname, sono l’unico che da 17 anni ha sempre lo stesso? Feega, 17 anni in questa gabbia di matti.  

Giusto... condivido. Perchè cambiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma Pubill gioca a destra: quindi Cambiaso tornerebbe a sx e Moreira salta? 

Io non ho mai letto nessuna info riguardante Moreira, purtroppo eh. Quindi non credo che salterebbe alcunché, ma molto più probabilmente non l'abbiamo mai trattato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Chico, ma ora voglio di più da lui, voglio che decida le partite perché lo può fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.