Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FaenMorn ha scritto:

Non possiamo comunque lasciargli la lista libera, ovvero risolvere il contratto, perché il conseguente azzeramento del valore dell'asset andrebbe iscritto nel bilancio dell'esercizio appena concluso e non in questo. E questo la società non lo vuole assolutamente.

Ma assolutamente. Non ci sarà nessuna risoluzione, sarebbe veramente un bagno di sangue. Piuttosto se ne sta in panchina buono buono e l'anno prossimo se ne va afc 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma sì dai...uno vale uno, dicevano i più stupidi e dannosi della storia della Repubblica Italiana. 

Della competenza, a noi, fottesega... 

Io cerco di rispettare tutte le opinioni, ma come si fa a scrivere una boiata del genere e ad insistere pure? 

so ragazzi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sancho se ritrova la voglia di competere (ed è un se grande come una casa) in Italia fa il devasto 

.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nico gonzales permanenza juventus1%

66%arabia

33%atletico o everton

momblano

Mitico Mombly.

Ne azzeccasse mai mezza 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma stai serenissimo che 20 ml per il cartellino di Vlahovic il Milan non li offrirà mai, anche perchè lo sanno benissimo che molto probabilmente al 27/08 lo mandiamo a Milano anche per la metà.

State serenissimi voi che la Juve Vlahovic non lo rescinde mai e il Milan farà una offerta del cartellino. E non aspetta la rescissione o meglio sa che se la aspetta poi dovrà farsene una ragione e dovrà fare una offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ne sono abbastanza convinto e poi in Bundesliga ha fatto bene anche quando è tornato, quindi è proprio la Premier il problema. L'unico dubbio è caratteriale, mi dà l'impressione di uno che se la tira. Ma magari poi dentro lo spogliatoio è un tranquillone 

Dubbi legittimi assolutamente. Quello di cui sono sicuro è che se arrivasse con la giusta testa e la giusta voglia potrebbe spostare parecchio perché il giocatore ha qualità tecniche ed anche fisiche di primissimo livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il Milan lo vuole a zero ma se tiriamo la corda considerato che da quanto sembra Gimenez non convince Allegri forse gli spilliamo 20 milioni, però io lancio una provocazione: se non si trovasse l'accordo per Kolo Muani , scambiereste Dusan con Gimenez? Chiaramente con un parte cash.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma il Milan 20 ml per Vlahovic non li offrirà mai (anche perchè altrimenti li avrebbe già offerti), nella loro testa c'è Vlahovic che si svincola (noi iscriviamo 20 ml di minusvalenza) ed accetta un contratto di 6 ml (noi paghiamo la differenza).

Per risparmiare 10 ml ha senso mettersi a 90° con Vlahovic/procuratore/Milan rinforzando una rivale per il 4° posto? Per me no.

Rinforzando?

Quel tipo gli distrugge la fase offensiva e lo spogliatoio per i prossimi 5 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti frequenti tra ristic e il Milan si aspetta la rottura con la juventus

la stampa

Sono ottimista.

Max vuole Vlahovic per inizio campionato.

Troveranno un modo per accontentarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

State serenissimi voi che la Juve Vlahovic non lo rescinde mai e il Milan farà una offerta del cartellino. E non aspetta la rescissione o meglio sa che se la aspetta poi dovrà farsene una ragione e dovrà fare una offerta 

il milan è a pezzi, non farà mai un'offerta che possa evitare la minusvalenza alla Juventus. Una cosa, forse, furba sarebbe quella di fare uno scambio e Salemaekers potrebbe essere conveniente per noi sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Non lo so, il fatto che Romeo ne abbia parlato mi fa credere che è una delle possibilità 

Risoluzione vorrebbe dire fare una minus di 30mln e regalare il giocatore al Milan. Scelta che non farebbe nemmeno un ignorante in materia. Chiunque dovesse fare qualcosa del genere sarebbe da licenziamento in tronco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me il Milan lo vuole a zero ma se tiriamo la corda considerato che da quanto sembra Gimenez non convince Allegri forse gli spilliamo 20 milioni, però io bilancio una provocazione: se non si trovasse l'accordo per Kolo Muani , scambiereste Dusan con Gimenez? Chiaramente con un parte cash.

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Risoluzione vorrebbe dire fare una minus di 30mln e regalare il giocatore al Milan. Scelta che non farebbe nemmeno un ignorante in materia. Dovessero fare qualcosa del genere sarebbe da licenziamento in tronco.

A sto punto lo metti in tribuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Sono ottimista.

Max vuole Vlahovic per inizio campionato.

Troveranno un modo per accontentarlo.

mi immagino già in che modo .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Ma neanche in cucina, in camera da letto, nel patio...

Mi hai beccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me il Milan lo vuole a zero ma se tiriamo la corda considerato che da quanto sembra Gimenez non convince Allegri forse gli spilliamo 20 milioni, però io bilancio una provocazione: se non si trovasse l'accordo per Kolo Muani , scambiereste Dusan con Gimenez? Chiaramente con un parte cash.

Io lo farei subito.

Gimenez é due categorie sopra Vlahovic, anche se non è un fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a paco esteban, se la Juve lo ingaggia può fare lo stesso cammino di yldiz

romeo agresti

Chi sarebbe? Letto così sembra un boss della coca colombiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

66%arabia

33%atletico o everton

momblano

Ahia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Merdavigliosi bbilanetti sarà il caso che caccino i soldi veri se lo vogliono Susanna in questa sessione altrimenti dovrà stare a scaldare le seggiole di panchina e tribuna fino alle 24 del 30-06-2026 

fuck

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

il milan è a pezzi, non farà mai un'offerta che possa evitare la minusvalenza alla Juventus. Una cosa, forse, furba sarebbe quella di fare uno scambio e Salemaekers potrebbe essere conveniente per noi sicuramente

C'è una differenza abissale fra "non fare offerte" e fare offerte anche basse. 

La Juve è arrivata al punto che può ritenere di fare una piccola minusvalenza come un limitare i danni e progettare il rafforzamento della squadra. 

Chi già è pronto a prenderla con Comolli per me lo fa di proposito solo per provocare perché la situazione di oggi l'hanno creata gli ex dirigenti Juve con il contratto e l'atteggiamento del giocatore e incassare 20 sarebbe ottimo. Incassarne 15 sarebbe un limitare i danni. 

Altro non si può pretendere di ottenere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

66%arabia

33%atletico o everton

momblano

Quindi è tutto già scritto. Nico rimane da noi.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.