Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, xaus11 ha scritto:

Su quali basi? 
Sancho ha dimostrato al Dortmund e al Chelsea di essere un ottimo calciatore.

lookman? Nel Gaspworld dove anche Scamacca e Retegui si trasformano in Gerd Muller e Lewandoski

Scusa ma il Chelsea ha addirittura pagato la penale per non incorrere nell'obbligo di riscatto 

Mi pare abbastanza evidente che la sua stagione non abbia rispettato le loro aspettative 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono preoccupato dall'apporto di gol dei nostri reparti. Attacco a parte abbiamo bisogno in stagione di avere gol da difesa e centrocampo. Migliorare nei gol da calcio d'angolo e soprattutto tornare ad avere qualche giocatore che abbia il tiro da fuori. Statistiche alla mano rispetto a chi è arrivato davanti a noi e non solo siamo messi davvero male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xaus11 ha scritto:

Su quali basi? 
Sancho ha dimostrato al Dortmund e al Chelsea di essere un ottimo calciatore.

lookman? Nel Gaspworld dove anche Scamacca e Retegui si trasformano in Gerd Muller e Lewandoski

Lookman è il miglior calciatore della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque una soluzione per Vlahovic va trovata. un gioatore umorale cosi che parte ora dalla panca sai cosa ti da. il nulla. evitiamo un equivoco in partenza di stagione. 

La garra - l'indolenza  per chi non capisce l'ironia -. con cui ha giocato certe partite a fine stagione è qualcosa da evitare a ogni costo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Petrolio sotto la pinetina 

No no molto più semplice...è sufficente cambiare qualche numero nel bilancio o per assurdo rivalutare arbitrariamente il marchiobah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Al Chelsea Sancho non ha dimostrato un bel niente. Infatti rispedisco al mittente calorosamente.

No? Vatti a vedere le sue performance quando ha giocato e tieni conto che hanno una rosa di 200 calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Si, lo penso pure io, però o l'Uefa toglie le regole sul fpf oppure deve allargare di molto i cordoni della borsa per le squadre che partecipano alle coppe perché di squadre che si possono permettere rose competitive di 32/35 giocatori in base ai ricavi, ce ne saranno una decina in europa

esatto. Tralaltro l UEFA secondo me dovrebbe fare solo una cosa tralaltro molto semplice da fare (ridurre il numero di partite stagionali con una semplice riforma delle competizioni), quando è evidente che a loro interessa invece fare il contrario, per aumentare le entrate e "pompare" più soldi possibili dentro il sistema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per come si stanno muovendo ho la sensazione che Comollì abbia tutta l'intenzione di fare un mercato senza i 40 ml che tiene bloccati il serbo. E per me è una cosa molto saggia, perché è l'unica strada per liberarsene. IMHO 

Anche a me sembra così e se sarà così vuol dire che ci siamo messi in casa un uomo in gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente adesso che accostano Lookman all Inter diventa forte, quando se ne parlava da noi o ci accostano Ederson “evitare assolutamente i giocatori della dea”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xaus11 ha scritto:

Non sono d’accordo assolutamente 

Beh è oggettivo, non voluto dallo United, rispedito dal Dortmund senza nessun tentativo di acquisto dopo il prestito, rispedito dal Chelsea che paga pure una penale per rimandarlo al mittente; oltre all’avere avuto problemi con allenatori ed extra campo.

Infatti lo United per 20 milioni se ne libera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Fattuale.

Come Koop era il miglior cc della serie A e Retegui il capocannoniere del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per come si stanno muovendo ho la sensazione che Comollì abbia tutta l'intenzione di fare un mercato senza i 40 ml che tiene bloccati il serbo. E per me è una cosa molto saggia, perché è l'unica strada per liberarsene. IMHO 

Comolli infatti è più saggio di me :d

Comunque un tipo a posto. Credo sia la personalità che serviva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Che significa che fino ha la stessa media gol moltiplicata 100;

Che ha vinto gli stessi trofei e/o piazzamenti moltiplicati 100;

Che ha velocità di scatto e in allungo moltiplicato 100: 

E via dicendo!

Vi rileggete quando scrivete?

Diciamo che si fa un uso smodato delle iperboli o se ne abusa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Si ma ora a noi serve più uno che organizzi e dia ordine alla manovra a centrocampo, dei suoi trascorsi frega zero onestamente, nei due dietro la punta avremo Yildiz, Conceicao e forse Sancho

Quello che vuoi, ma koopmeiners come mediano ha dimostrato di essere un giocatore normalissimo. Quando l'hai comprato hai scucito 60 milioni per avere quel giocatore, ossia quello dietro la punta, in virtù dei suoi bonus.

All'Atalanta addirittura aveva una media di 1 G/A ogni due partite, numeri quasi da attaccante.

Aggiungo anche che con i soli sancho, conceicao e yildiz per 50 partite sei comunque cortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Si come Koop è il 90% dei calciatori che a Bergamo sembrano fenomeni e poi una volta lasciato il nido si trasformano in normal player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che Koop possa riprendersi, quello che temo è che con questo modulo così rigido non sarà facile  trovargli posto in modo continuativo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Quello che vuoi, ma koopmeiners come mediano ha dimostrato di essere un giocatore normalissimo. Quando l'hai comprato hai scucito 60 milioni per avere quel giocatore, ossia quello dietro la punta, in virtù dei suoi bonus.

All'Atalanta addirittura aveva una media di 1 G/A ogni due partite, numeri quasi da attaccante.

Aggiungo anche che con i soli sancho, conceicao e yildiz per 50 partite sei comunque cortissimo

Ho nominato quei 3 perché per ora 2 sono sicuri e l'altro pare vicino, il 4° potrebbe essere, che so, Adzic.

Vista la folta concorrenza e i soldi investiti in quel reparto quanto spazio avrebbe mr.60 mln?

Da li l'idea di riciclarlo in mediana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, homer75 ha scritto:

Piuttosto di Cacanogu mi faccio bruciare i peli del * con la fiamma ossidrica .relax 

Sicuro non avrai mai più in vita tua nessun problema di emorroidi!!

Semmai l'avessi avuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Come lo era Koopmainers a Bergamo

Ma dove ? Siamo realisti ma ad oggi magari lookman nemmeno ci considererebbe a

salvo non riempirlo d’oro … mi auguro che gli ingiocabili si fermino a lookman e non riescano a prendere anche un difensore altrimenti la vedo nera per i prossimi 4 anni minimo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.