Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Koop beneficiava del contesto, Lookman no .asd solo perché lo accostano all’Inter. Tra l’altro ricordo quando se ne parlava per noi, ovviamente era un fosso da scansare.. come Ederson, se va all’Inter fenomeno, se viene da noi pacco annunciato 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ma non è che si riparte da zero.

Gli errori fatti da Giuntoli vanno a sommarsi a quelli delle gestioni precedenti, ma prima di potere operare devi mettere a posto i guai fatti da tutti negli anni.

Ci vorranno 3/4 anni minimo (se Comolli si rivela capace) per liberarsi dai pesi morti, aggiustare il bilancio e ripartire con il nuovo programma 

sarà almeno 3 anni che sento dire che ci vorranno 3/4 anni per liberarsi dei pesi morti....

Siamo in un loop di errori che si ripetono sempre uguali, se non si cambia modo di gestire il patrimonio della società e non si guarda avanti con un minimo visione e di programmazione nemmeno tra 10 anni avremmo raddrizzato la società.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È stato bravo siccome era un attaccante appetito da tutti e l'hai preso praticamente senza pesare troppo sul bilancio (a prescindere dall' ingaggio)

Tralaltro duttile può giocare in più maniere.

Con lui e Muani sei a posto anche se a me sarebbe piaciuto anche fare una scommessa lì davanti come ha fatto l'Inter per dirti con Bonny (che comunque io seguivo già dalla serie B)

David secondo me farà bene anche perché Tudor può avere 1000 difetti ma con lui alla guida hanno reso sia Yildiz che Kolo Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io sono convinto che Koop possa riprendersi, quello che temo è che con questo modulo così rigido non sarà facile  trovargli posto in modo continuativo.

Lo spero con tutto il cuore, anche perché vorrei giocarmele in 11 vs 11 le partite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È stato bravo siccome era un attaccante appetito da tutti e l'hai preso praticamente senza pesare troppo sul bilancio (a prescindere dall' ingaggio)

Tralaltro duttile può giocare in più maniere.

Con lui e Muani sei a posto anche se a me sarebbe piaciuto anche fare una scommessa lì davanti come ha fatto l'Inter per dirti con Bonny (che comunque io seguivo già dalla serie B)

Uno come Bonny servirebbe comunque dovessimo tornare ad essere una big. A me low cost piacerebbe beto come arma in più a fare lo zalayeta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mentre Lookman non beneficia del contesto attorno a lui?

Cioe’ ma almeno un po’ di furbizia.ghgh

Molto di meno,

Lookman ha caratteristiche tali da far si che possa incidere anche al di fuori di Bergamo visto che ha velocità, tecnica e dribbling oltre a vedere la porta. Non è difficile da capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni calciatore dell’Atalanta va evitato come la peste.

Noi dovremmo saperne già qualcosa con il nuovo Cristante preso a 60 e passa mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tu lascia sta se arriva o non arriva.

Lookman e Sancho sono 2 giocatori completamente diversi e chi ha fatto partire il paragone, lo ha fatto apposta.

E ci si e’ cascati… Normale comunque.

MOLTO meglio Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà vera la deadline di stanotte riguardo a chico che deve firmare il documento in cui rinuncia al 20%?

Gradirei avere l'ufficialità, con I portoghesi non c'è da fidarsi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Voglio dire che così ad occhio per come sta muovendo le pedine mi pare di capire che vuole completare la rosa senza per forza avere la necessità di vendere il serbo per far quadrare i conti. IMHO. Sensazione personale. Lui comincia a fare la squadra tenendo conto che dovrà tenerselo a bilancio per un anno poi se dopo lo vende, meglio.

Ah beh penso proprio di sì.

D'altronde mica impatta poco il Van Basten de noiantri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, J80 ha scritto:

Gatti Bremer in campo e migliori di brutto, Thuram il prox anno segnera' ancora di piu'...fondamentale trovare gol dal nuovo esterno dx e dal nuovo centrocampista centrale

Yldiz nella posizione in cui gioca adesso segnerà molto molto di più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

è solo l'esterno più talentuoso che abbiamo, che vuoi che sia sefz 

In che mondo è più talentuoso di yildiz e chico?

capirei i discorsi se avesse 17 anni ma ne ha ha 21, è più grande di yildiz ed ha un anno in meno di conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Appello a Zazzaroni:

fra tutta quella gnagna, il tuo giornale potrebbe postare qualche trafiletto che parla di sport?

Per depistare occhi indiscreto, dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ogni calciatore dell’Atalanta va evitato come la peste.

Noi dovremmo saperne già qualcosa con il nuovo Cristante preso a 60 e passa mln.

Sarò ripetitivo, ma a Bergamo bisogna prendere i dirigenti e non i calciatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mentre Lookman non beneficia del contesto attorno a lui?

Cioe’ ma almeno un po’ di furbizia.ghgh

I gol ed assist di Lookman sono quasi sempre azioni personali o invenzioni geniali. E lo dico da bergamasco che obtorto collo ha visto sempre le partite della dea.  Sul Percassi prescritto non avete idea di quanto sia Bergamasco ed atalantino il presidente della dea. Oltretutto ha farro tutto il percorso nelle giovanili e giocato in prima squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Molto di meno,

Lookman ha caratteristiche tali da far si che possa incidere anche al di fuori di Bergamo visto che ha velocità, tecnica e dribbling oltre a vedere la porta. Non è difficile da capire

Per me l'unica cosa facile da capire è che siccome va all'Inter è un giocatore forte anche fuori da Bergamo, se fosse arrivato da noi sarebbe stato "basta dare soldi a Percassi!" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo sbavare per Sancho francamente mi esalta zero.

Ennesimo giocatore da rilanciare dopo anni grigi, chiacchierato come professionista non proprio esemplare e con precedenti di depressione che certo non lasciano tranquilli (lo dico con massimo rispetto si intende).

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JKAY ha scritto:

in una botta sola marotta si prende Lookman e ci blocca il mercato, ormai ci porta letteralmente al guinzaglio 

Ci blocca il mercato in che modo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.