Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, eracle ha scritto:

Ribadisco, perché in prima battuta la (semi)citazione non ha riscosso un particolare successo:

"Si è perso, si è perso, e non sa più tornare"

.ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Fratello parliamo di un fuoriclasse. 

Da Dusan non pretendevo tanto ma nemmeno che si facesse sistematicamente bullizzare dal Gerry Mina di turno 

il problema non è solo Vlahovic

son tutti che si fan bullizzare dai vari cialtroni mediocri che circolano in A

ricordo solo io Miretti farsi metter sotto da tal Akpa Akpro fisicamente più volte?

o Locatelli deambulare contro i Cataldi e Mandragora di turno?

è un problema proprio di mancanza di carattere e senza palle di sta squadra, siamo andati a cercare e metter come leader gente senza alcun carisma che non viene manco accusata di aver sti difetti, ma bensì ho sentito il "dovreste apprezzare"

ma cosa?

io devo apprezzare chi non ha carisma e capacità da leader?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Nel ruolo di braccetto destro ci son già Gatti e Kalulu

Tecnicamente Savona è un esubero

Questo ragazzo ha già due gol - da difensore - in serie A, dove ha dimostrato di saper stare nonostante un contesto devastante per un giovane all'esordio.

in next Gen faceva la differenza.

Lo ha cercato il Man City e ora il Newcastle.

Solo qui dentro diciamo che è scarso e solo la juve è in grado di venderlo a prezzo di saldo. 

Ma basta! L'Atalanta chiede 20 milioni per Palestra, che ancora non ha fatto un caxxo di niente! 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick_1897 ha scritto:

Interesse del Newcastle per Savona, trattative già avviate tra i club.

(Di Marzio)

Queste sono buone notizie, dobbiamo monetizzare con questi giocatori che non sono da Juve 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sempre meglio che lavorare.

Taci per l'amor di Dio, questa afa è insopportabile per lavorare. 

29 minuti fa, eracle ha scritto:

E infatti sorrido quando, in quelle (non rare) giornate di pugnaci polemiche angolari, c'è quello che chiosa "si vede che sono chiuse le scuole" o "non vedo l'ora che arrivi settembre" ....ghgh

La vita è una catena  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti positivi tra la Juve e olympiakos per kostic 

nikos kotsis(giornalista greco)

giornalista calciomercato.com

Che errore venderlo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema non è solo Vlahovic

son tutti che si fan bullizzare dai vari cialtroni mediocri che circolano in A

ricordo solo io Miretti farsi metter sotto da tal Akpa Akpro fisicamente più volte?

o Locatelli deambulare contro i Cataldi e Mandragora di turno?

è un problema proprio di mancanza di carattere e senza palle di sta squadra, siamo andati a cercare e metter come leader gente senza alcun carisma che non viene manco accusata di aver sti difetti, ma bensì ho sentito il "dovreste apprezzare"

ma cosa?

io devo apprezzare chi non ha carisma e capacità da leader?

Non è proprio così, anche se in parte ti do ragione.

Ad esempio Kolo Mouani ha distrutto Goglichidze contro l’Empoli, anche con il Como é andato via in velocità e poi ha tirato una bomba sotto la traversa, con l’Inter ha gestito palla in mezzo a 5 “ingiocabili“ con tanto di ruleta e poi ha servito l’assist decisivo, ecc.

Se sei forte qualche duello lo vinci, e soprattutto anche in un contesto pessimo devi essere in grado di stoppare il pallone e passarlo a un compagno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fakemol ha scritto:

Ma non puoi reiterare le *, la prima l'hai fatta a prenderlo, la seconda a prenderlo a cifre sconsiderate la terza sarebbe cederlo con minus valenza. Se hai l'occasione di cederlo alle condizioni che si vociferava in Arabia bene altrimenti ti turi il naso e te lo tieni. 

Concordo, anche perché di solito se ti va bene un poco lo scambi con un altro pacco... a quel punto tanto vale che ti tieni il tuo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Che errore venderlo.

Per quanto fatto vedere sinora no, ma a quel punto manco lo si prendeva... li bruciamo sempre troppo in fretta sti ragazzi

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi stando alle voci di oggi sono fuori

perin,Savona, weah,luiz,Nico,mbangula,kostic,Costa

annamo bene 

Ti eri affezionato? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Non è proprio così, anche se in parte ti do ragione.

Ad esempio Kolo Mouani ha distrutto Goglichidze contro l’Empoli, anche con il Como é andato via in velocità e poi ha tirato una bomba sotto la traversa, con l’Inter ha gestito palla in mezzo a 5 “ingiocabili“ con tanto di ruleta e poi ha servito l’assist decisivo, ecc.

Se sei forte qualche duello lo vinci, e soprattutto anche in un contesto pessimo devi essere in grado di stoppare il pallone e passarlo a un compagno.

io vedo un atteggiamento moscio e lassivo di molti, sempre passivi mai a reagire e sempre a sottomettersi a chiunque

sta roba io non riesco più a tollerarla in campo, già abbiamo fuori la creme dell'avvocatura saodmasochista, anche in campo ste robe no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Due pagine di deliri, ma di Marzio non ha mai detto Nico Gonzalez vale solo 20 milioni 

Ha detto che vale più o meno la metà di 40… quindi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Si kostic via .@@

Poi tutto il resto e se fosse possibile anche Rugani

Pulizia, via la mediocrita’

Attento che fra poco arrivano quelli del “Rugani ci sta come riserva” “È un ragazzo educato” “Non si lamenta mai” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si kostic via .@@

Poi tutto il resto e se fosse possibile anche Rugani

Pulizia, via la mediocrita’

aspetto le ufficialità 😅 le voci di mercato sia positive che negative non mi danno più nessuna emozione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.