Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi stando alle voci di oggi sono fuori

perin,Savona, weah,luiz,Nico,mbangula,kostic,Costa

annamo bene

Non a caso, eccetto Costa, e’ tutta la seconda squadra

Normale, ci so 10 categorie di differenza con i titolari

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Berico ha scritto:

Che errore venderlo.

Io concordo, Costa è bravo e tra poco tempo varrà molto di più, ma ripeto è un buon giocatore come apporto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io vedo un atteggiamento moscio e lassivo di molti, sempre passivi mai a reagire e sempre a sottomettersi a chiunque

sta roba io non riesco più a tollerarla in campo, già abbiamo fuori la creme dell'avvocatura saodmasochista, anche in campo ste robe no

Già se iniziassero a protestare come tutti sarebbe un passo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Attento che fra poco arrivano quelli del “Rugani ci sta come riserva” “È un ragazzo educato” “Non si lamenta mai” 

Buon per loro.. Io preferirei avere alla Juve giocatori a cui non piace fare la riserve, cattivi e che si lamentano di stare in panchina.

Se almeno nel calcio non si vive di ambizioni, che si gioca affa’?

Rugani e’ proprio uno di quei giocatori che rappresenta tutto quello che NON deve essere un giocatore della Juventus.

Naturalmente non c’e’ solo lui come pessimo nella Juve attuale pero’, ecco, se mi devo immedesimare in un giocatore di calcio, non penso a un Rugani, Vlahovic, Mck etc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Devo ancora capire Savona che per noi è uno scarsone ma viene cercato da City e Newcastle. Qualcuno si sbaglia. .fuma 

È così, adesso lo compra il Newcastle a 15 e poi lo vende nel mercato interno al city per 35. 

Resta il fatto che Savona è scandaloso. 

Vi dico una cosa, Huijsen è stato fortunato a farsi espellere come un ragazzino,  perché io avrei voluto vederlo contro il PSG che combinava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lucas vasquez proposto alla juve

andrea losapio(tmw)

Dopo Modric, Dzeko e DeBruyne vedo che il carrello dei bolliti ha ancora molto da offrire 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Devo ancora capire Savona che per noi è uno scarsone ma viene cercato da City e Newcastle. Qualcuno si sbaglia. .fuma 

Sicuramente City e Newcastle, non gli utenti che mettono le reazioni e poi, se diventerà un ottimo giocatore, in alternativa spariranno o negheranno l'evidenza (come molti fanno ancora ora con Kulusevski, che additano come un brocco che non sa stoppare la palla quando sarebbe titolare in 19/20 della Serie A)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che noi, salvo rare eccezioni (yldiz, thuram e bremer) , abbiamo una prima squadra che dovrebbe essere la seconda e una seconda che faticherebbe a fare la terza. Certi rottami che non li piglierebbe nemmeno il roccacannuccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io concordo, Costa è bravo e tra poco tempo varrà molto di più, ma ripeto è un buon giocatore come apporto 

Il problema é che di terzini ne trovi pochi, ha qualche carenza difensiva? si ma a quell'età tutti i terzini le hanno, poi non diventera un top mondiale , può essere ma intanto tienilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Queste sono buone notizie, dobbiamo monetizzare con questi giocatori che non sono da Juve 

Si ma non svendendoli, 25 base di partenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Charles Lemon said:

Guarda, il fatto che il Newcastle cerchi Savona non vuol dire granché. Non dimentichiamo che i club inglesi spesso spendono montagne di soldi solo perché possono, non necessariamente perché sanno scegliere bene. In Premier League girano cifre assurde, e molto spesso si paga più il nome o l’hype che la vera qualità tecnica o tattica.

Infatti, se guardi bene, tolti i primi 2-3 club top, il livello tecnico medio della Premier non è così superiore alla Serie A, anzi. Tantissimi giocatori strapagati lì da noi farebbero fatica pure a entrare in campo. Per me Savona resta Savona indipendentemente da quanto lo paga il Newcastle. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Guarda, il fatto che il Newcastle cerchi Savona non vuol dire granché. Non dimentichiamo che i club inglesi spesso spendono montagne di soldi solo perché possono, non necessariamente perché sanno scegliere bene. In Premier League girano cifre assurde, e molto spesso si paga più il nome o l’hype che la vera qualità tecnica o tattica.

Infatti, se guardi bene, tolti i primi 2-3 club top, il livello tecnico medio della Premier non è così superiore alla Serie A, anzi. Tantissimi giocatori strapagati lì da noi farebbero fatica pure a entrare in campo. Per me Savona resta Savona indipendentemente da quanto lo paga il Newcastle. :) 

In Premier spendono cifre assurde soltanto tra di loro, pompano denaro nel campionato avendo quindi sempre potere di spesa maggiore sui mercati esteri.

Le prime spendono tanto ma non spendono male tendenzialmente,  specialmente il Newcastle quelli che ha pagato tanto poi hanno reso (vedi Tonali).

Che poi le squadre di Premier non abbiano un livello tecnico tanto superiore alla serie A mi sembra una sciocchezza, basta vedere il percorso che hanno avuto in Europa quest'anno Tottenham e United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Che spendono a caso è vero ma che i giocatori farebbero fatica a scendere in campo in Italia proprio no

L Italia ormai é una accozzaglia di vecchi decaduti e mediocri senza trofei in bacheca

Non possiamo metterci a paragone con qualsiasi altro top campionato europeo

"Ronaldo in Italia non arriverebbe a doppia cifra"

Sto campionato non vale niente a livello qualitativo 

Squadre outsider come totthenam, arsenal, Aston villa e Newcastle si giocherebbero lo scudetto a mani basse in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

Che errore venderlo.

Non capisco la disperazione per Alberto Costa e l'euforia per Savona. 

Hanno la stessa età, Costa ha fatto poco più di 300' in A e 4 partite al mondiale per club, tra l'altro sfigurando nelle due in cui non eravamo contro degli scappati di casa. 

Non dico che sia un pacco o che sia necessariamente giusto venderlo, ma ci sono pochissime basi per valutarlo dall'esterno oggi. Più facile per chi lo vede anche allenarsi. 

Per Savona, ha fatto un ottimo inizio di stagione e poi ha seguito il trend di declino del resto della squadra, accompagnato da una pubalgia, infortunio notoriamente fastidioso che ha effetti pesanti sulla resa. Con T. Motta ha giocato bene anche in CL nel girone, senza soffrire contro esterni importanti. 

Anche qui, capisco non crederci ed essere felici della cessione, ma questa polarizzazione è assurda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

L'interesse del Newcastle per Savona è legato alla cessione di Livramento, su cui ci sono City e Chelsea. Il Newcastle è da tempo sul difensore, c'erano già stati contatti a giugno, ora l'interessamento appare molto concreto.

Gdm

40 mln, tanto sono sceicchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Si kostic via .@@

Poi tutto il resto e se fosse possibile anche Rugani

Pulizia, via la  mediocrità’

Peccato che resti l’allenatore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

È facile capire chi si sbaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Min. 4:03, 4:47, 7:39, 11:10 - cliccare su "Guarda su Youtube" per visualizzarlo visto che l'incorporazione non è abilitata.

Sarà un omonimo .sisi 

Che poi attaccarsi a simili appigli per avvalorare la propria tesi quando noi da anni non superiamo i 60 gol in campionato e fatichiamo come dannati a segnare su palla inattiva (principalmente di testa quindi) perché manca soprattutto chi sappia calciarli come si deve, non è proprio il massimo... 

Poi tu gli preferisci David, benissimo... e spero vivamente che faccia bene da noi. Ma evitiamo di sparare falsità su altri giocatori solo perché non si conoscono limitandosi ai video - parole tue quest’ultime.

Non è una falsità.

Se in un video di 12 minuti con un centinaio di gol ne hai trovati BEN 4 di testa, di cui 3 staccando indisturbato e uno con un tap-in sulla linea di porta, significa che di testa non segna (quasi) mai e che quelle pochissime volte lo fa in quanto non marcato. In sintesi, sui duelli aerei è pressoché nullo. 

Se poi tu sei stato lì a sviscerare un video di 12 minuti per cercare col lanternino quei 4 gol in croce e anziché ammettere di esserti sbagliato sei venuto qui a prenderti la ragione ad ogni costo permettendoti altresì di accusarmi di dire falsita, beh mi dispiace per te che hai questo bisogno di non sentirti delegittimato di fronte all'utenza del forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ChicoCon6cao said:

In Premier spendono cifre assurde soltanto tra di loro, pompano denaro nel campionato avendo quindi sempre potere di spesa maggiore sui mercati esteri.

Le prime spendono tanto ma non spendono male tendenzialmente,  specialmente il Newcastle quelli che ha pagato tanto poi hanno reso (vedi Tonali).

Che poi le squadre di Premier non abbiano un livello tecnico tanto superiore alla serie A mi sembra una sciocchezza, basta vedere il percorso che hanno avuto in Europa quest'anno Tottenham e United

Capisco il tuo punto di vista, e non sto dicendo che in Premier non ci siano giocatori forti o squadre valide. Quello che intendo dire è che spesso si spendono cifre molto alte per giocatori che non sempre valgono quei soldi, proprio perché hanno disponibilità economica enorme.

Ad esempio, hai ragione su Tonali, ma ci sono anche tanti altri giocatori strapagati che non hanno reso bene. In Serie A (Vedi Luiz) magari con meno soldi, si è obbligati a scegliere con più attenzione, e spesso emergono giocatori tecnicamente e tatticamente migliori di molti che circolano in Premier. Insomma, non dico che la Premier sia scarsa, dico solo che la differenza di qualità (sopratutto quando parliamo di applicazione tattica delle squadre cosiddette "piccole") non è così abissale come spesso si vuol far credere. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.