Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Mah..

discorso qualunquista.

Poi però devo vedere altrove gente che arriva in finale di CL con Darmian e Carlos Augurto..

Qualunquismo e' credere che tutti i giocatori siano potenzialmente tanto bravi e determinati da poter giocare agli alti livelli e reggere le pressioni, se trovano il contesto giusto. Al contrario, si tratta in massima parte di mediomen sopravvalutati, sempre pronti a cercare scuse (come i dirigenti e i tifosi che li scambiano per campioni, del resto).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic aprisse a partire ci mettono mezza giornata a concludere l'affare giocatore e club compratore. Non è un problema di soldi. Ma di volontà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Il Fenerbahce ha appena vinto l'eurolega nel basket

la squadra calcistica si merita un colpo alla Dusan Vlahovic per dare la caccia alla CL

.sisi

beh han Nicolò Melli, han preso la Orro, vuoi non prendere Dusan?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ci arriveranno molto prima di noi. i giocatori cominciano ad apprezzare molto quei lidi

Io dubito 

Vedremo.

Noi intanto qualche coppa la abbiamo vinta e finale fatta negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

No la chiave è la volontà del giocatore ex numero 9. 

Dipende tutto da lui. Se apre a trattare per soldi o se vuole restare a prescindere contro la logica solo per dispetto. 

Mercoledì c'è stato un incontro molto importante comolli entourage Dusan, credo che qualcosa sia cambiato ma attendiamo.

Se questa notizia di Dusan in Turchia presente con l'agente fosse confermata sarebbe importantissima.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Rugani è l'unico che ha accettato qualsiasi destinazione senza rompere le scatole

Andato al Rennes, andato a Cagliari, andato ad Amsterdam 

Chissà che vi ha fatto sto ragazzo 

L'ha fatta grossa.

Ha consegnato la Persico a Briatore. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma se manca oltre un mese..ma in ritardo dove che le uniche che hanno comperato sono napoli e como?

Ok ma tu sei convinto che quando inizieremo il ritiro la squadra sarà pronta  o quasi? Io non credo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Io dubito 

Vedremo.

Noi intanto qualche coppa la abbiamo vinta e finale fatta negli ultimi anni.

sei troppo nostalgico, il mondo va avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Nelle risposte .@@ per il terzino si riferisce ad Archie Brown

Screenshot_20250718_151806_X.jpg

Si, quello fregato al Muilan.

Speriamo a sto punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Mercoledì c'è stato un incontro molto importante comolli entourage Dusan, credo che qualcosa sia cambiato ma attendiamo.

Se questa notizia di Dusan in Turchia presente con l'agente fosse confermata sarebbe importantissima.

Se il giocatore usa la logica allora si mette sul mercato ( e ripeto in posti come la Turchia i soldi li hanno e ci mettono mezza giornata a trovare accordi). Dipende tutto dal giocatore serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, VecchiaSignora29 said:

Ma per Sancho cosa manca? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante... .ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Vlahovic aprisse a partire ci mettono mezza giornata a concludere l'affare giocatore e club compratore. Non è un problema di soldi. Ma di volontà 

se sono li davvero ,  siamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Ok ma tu sei convinto che quando inizieremo il ritiro la squadra sarà pronta  o quasi? Io non credo proprio 

non sarà pronta come non saranno pronte le altre. gli "affari" si fanno (e sono sempre stati fatti) dopo la metà di agosto. lo stesso giocatore oggi lo paghi 3 volte di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ok,ma in kebab?

C'è poco da sfottere, in europa i turchi danno ingaggi top, vedi i Sane o Oshimen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se il giocatore usa la logica allora si mette sul mercato ( e ripeto in posti come la Turchia i soldi li hanno e ci mettono mezza giornata a trovare accordi). Dipende tutto dal giocatore serbo

Io sò che lui vuole andare via.

Il problema e che si son messi in testa di far pagare caro il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sò che lui vuole andare via.

Il problema e che si son messi in testa di far pagare caro il tutto.

Questo e’ il ringraziamento per averlo supportato, anche quando ha avuto la pubalgia e SOPPORTATO dopo la sua valanga di gol sbagliati…

Che grandi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.