Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nico non ha preso bene la comunicazione della Juventus che gli ha detto sei fuori dal progetto, vuole andarsene il prima possibile per dimostrare il suo valore e non perdere la nazionale argentina, ad oggi non ha chiuso a nessuno la porta nemmeno all Arabia

momblano

👋🏻👋🏻

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Quijote ha scritto:

Non sto neanche a chiedervi se ci sono novità.

Ma è come se l'avessi chiesto però . Sapendo inoltre la risposta 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Allora ragazzi, manco da un po’ quindi tolta la permanenza di Conceição, chi abbiamo preso di nuovo dopo David?

STOCAZZO!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto uno short di Juventus - Monaco semifinale di Cl, la Juventus che noi ci lamentavamo fosse difensiva fece una cosa come 6 occasioni nitide oltre i due gol .ghgh 

Quanto siamo lontani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il prossimo che dice Inter su sancho lo banno…o riportate la notizia o evitate di scrivere scemenze su dai

L’Inter ha deciso di rompere gli indugi sul fronte calciomercato e affondare il colpo per Jadon Sancho, esterno offensivo classe 2000 del Manchester United. Secondo quanto riportato da TBR Football, la società nerazzurra ha già avviato i primi contatti con il club inglese e con l’entourage del giocatore. Un segnale forte da parte del presidente Giuseppe Marotta, intenzionato a regalare al tecnico Cristian Chivu un rinforzo di qualità in vista della nuova stagione.

Il profilo di Sancho rappresenta un’occasione interessante per l’Inter. Il talento inglese, esploso al Borussia Dortmund, era approdato a Old Trafford nel 2021 per circa 73 milioni di sterline, ma il suo rendimento non ha mai rispettato le attese. Tra prestazioni altalenanti e problemi di inserimento, l’attaccante non è riuscito a ritagliarsi un ruolo centrale nel progetto tecnico dei Red Devils.

La fonte è TBR Football, non mi sono inventato nulla. (articolo riportato su tmw)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che le * e lo strabbico sono prepotenti su sancho. se lo perdiamo per contare 1 milione spiccio mi girano le palle, esci i soldi comollo e cerca di essere piú coduro, prendi sancho e portalo a casa senza fare mercatini delle pulci, non farti mettere le palle sulla capoccia

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Roma infastidita da Rios. che non era molto convinto al trasferimento. Mollato    Marchetti SKY

A noi non ci farebbe comodo?

Io l’ho seguito solo al Mondiale per club e mi ha fatto una buona impressione. Costi elevati purtroppo (30 milioni) per un giocatore che porta con sé i rischi di adattamento ad un calcio molto diverso.

Però sarebbe un acquisto molto intrigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Ho appena visto uno short di Juventus - Monaco semifinale di Cl, la Juventus che noi ci lamentavamo fosse difensiva fece una cosa come 6 occasioni nitide oltre i due gol .ghgh 

Quanto siamo lontani

Squadra che aveva una qualità assurda...e parlo di qualità Juve...eravamo felici ma non lo sapevamo...qst è sempre per colpa dell'abitudine, uno vorrebbe sempre vincere 5 a 0...ma non è così che funziona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

ho letto che le * e lo strabbico sono prepotenti su sancho. se lo perdiamo per contare 1 milione spiccio mi girano le palle, esci i soldi comollo e cerca di essere piú coduro, prendi sancho e portalo a casa senza fare mercatini delle pulci, non farti mettere le palle sulla capoccia

cosa vuol dire coduro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

STOCAZZO!

sefz

"Contatti positivi anche oggi per STOCAZZO, che ha dato priorità alla Juventus. Le parti sono fiduciose nel buon esito della trattativa e si riaggiorneranno a breve per definire alcuni dettagli. Prevista una call già per domani. Filtra ottimismo".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Squadra che aveva una qualità assurda...e parlo di qualità Juve...eravamo felici ma non lo sapevamo...qst è sempre per colpa dell'abitudine, uno vorrebbe sempre vincere 5 a 0...ma non è così che funziona 

E come mai proprio 5-0

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

L’Inter ha deciso di rompere gli indugi sul fronte calciomercato e affondare il colpo per Jadon Sancho, esterno offensivo classe 2000 del Manchester United. Secondo quanto riportato da TBR Football, la società nerazzurra ha già avviato i primi contatti con il club inglese e con l’entourage del giocatore. Un segnale forte da parte del presidente Giuseppe Marotta, intenzionato a regalare al tecnico Cristian Chivu un rinforzo di qualità in vista della nuova stagione.

Il profilo di Sancho rappresenta un’occasione interessante per l’Inter. Il talento inglese, esploso al Borussia Dortmund, era approdato a Old Trafford nel 2021 per circa 73 milioni di sterline, ma il suo rendimento non ha mai rispettato le attese. Tra prestazioni altalenanti e problemi di inserimento, l’attaccante non è riuscito a ritagliarsi un ruolo centrale nel progetto tecnico dei Red Devils.

La fonte è TBR Football, non mi sono inventato nulla. (articolo riportato su tmw)

La notizia è pure su i tutto Juve che riporta uno che al 90 percento avrà letto di Marzio l' altra sera (dimarzio sono il primo a percularlo spesso ma ha un vissuto giornalistico che lo rende molto seguito nel regno Unito e molto credito)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al-Ahli ha comunicato alla Juventus la sua disponibilità a pagare 30 milioni di euro per Nico González.

Dopo aver respinto l'offerta saudita in prima istanza, il giocatore argentino ha ora dato istruzioni al suo agente di prendere in considerazione i dettagli dell'offerta.

tuttosport

Mi sembra troppo bella come cosa. Rifiuterà sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il prossimo che dice Inter su sancho lo banno…o riportate la notizia o evitate di scrivere scemenze su dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nico non ha preso bene la comunicazione della Juventus che gli ha detto sei fuori dal progetto, vuole andarsene il prima possibile per dimostrare il suo valore e non perdere la nazionale argentina, ad oggi non ha chiuso a nessuno la porta nemmeno all Arabia

momblano

Ottimo. Vlahovic invece come ha preso la comunicazione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al-Ahli ha comunicato alla Juventus la sua disponibilità a pagare 30 milioni di euro per Nico González.

Dopo aver respinto l'offerta saudita in prima istanza, il giocatore argentino ha ora dato istruzioni al suo agente di prendere in considerazione i dettagli dell'offerta.

tuttosport

famo 35 e tutti contenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, homer75 ha scritto:

Da seghe

bah 

Inter su Sancho .the 

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Pedro de la isla said:

aggiungo un rutto e firmo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma è come se l'avessi chiesto però . Sapendo inoltre la risposta 😁

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.