Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

De Laurentiis nell'intervista che ha rilasciato oggi, domanda sulle trattative veloci che hanno chiuso: "Sono state trattative rapide, quando uno vuole un giocatore si va dritti alla meta".

Chi vuol capire, capisca.

Ma infatti alcuni giustificano la cosa dicendo che fa bene Comolli a trattare e non cedere subito a determinate richieste, però a tutto c'è un limite. Non si può ogni volta rimanere dietro un giocatore 2 mesi, con il rischio di perderlo e poi dover ripiegare a caso su quello che si trova. Se un giocatore interessa davvero, si deve arrivare a una conclusione in pochi giorni, così se proprio non ci si trova, si ha il tempo per passare ad altro. Quando ogni giorno mi tocca leggere cose tipo:" Ora le parti sono più vicine", a me vien da ridere. Ma più vicine di cosa? Ogni giorno riusciamo a farci scontare 10 euro? Sinceramente non ci credo minimamente a questo tipo di narrazione. Per me si sentono giusto un paio di volte, domanda, offerta e forse ci risentiamo un'altra volta.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

IMG_1146.thumb.jpeg.cb92786cd7a125e9900e95335764a646.jpeg

Fattibile?

No, Calafiori non è in vendita. 

Ceballos e Moreira non sono nostri obiettivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ripeto qua un messaggio scritto altrove per sbaglio.

Ma io mi chiedo, possibile che tutti da noi diventino brocchi. Sono loro o siamo noi il problema? Secondo me la seconda.

Vlahovic è stato pagato 75 milioni perché sembrava poter diventare uno degli attaccanti più forti al mondo, rivedere i gol con la Fiorentina se si sono dimenticati. Era una furia, il doppio più veloce in progressione e aveva l'istinto del killer. Questo di oggi non è manco una brutta copia, è un altro giocatore. Questo sì, un brocco.

Nico Gonzalez non può essere "uno dei giocatori più scarsi mai visti con la nostra maglia" perché è nazionale argentino, nonché era la punta di diamante della Fiorentina. Se ha mai avuto un problema in carriera sono gli infortuni, non certo la tecnica.

Koopmeiners era il miglior centrocampista del campionato insieme a Calhanoglu, questo a detta di tutti tanto che i 60 milioni, seppur troppi, sono stati digeriti dai tifosi visto il calibro del giocatore.

Douglas Luiz era uno dei migliori centrocampisti della Premier League. E infatti non sarà un problema rivenderlo lì, sarà un problema semmai non farsi fregare nella rivendita. 

E potrei andare avanti.

Il problema non sono loro, siamo noi. C'è qualcosa di marcio in questa società che fatica a sparire anche cambiando dirigenza e allenatori. E mi sembra assurdo che non si capisca questo. Manca personalità, manca una società che faccia crescere in salute i giocatori come è sempre stata la Juve. Non riusciamo a fare una plusvalenza che non sia da un giovane Next Gen dai tempi di Pogba, vi sembra normale? Quelli che svendiamo vengono rivenduti al triplo.

Prendetevela pure con i giocatori, ma non sono loro il problema. E lo dimostreranno con altre maglie.

Peccato che non ci sia un giocatore uscito da Bergamo che si sia ripetuto altrove e che si sapesse benissimo Gonzalez fosse un bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners l'anno passato 58 e non ci si schiodava, lookman 50 trattabili... Boh. Sarebbe davvero il caso di non dare più un cent in Italia. Tra l altro come fa a scrivere 20 Nico, lo vendiamo in minus dopo un anno, si vede davvero che è tutto fatto com dolo. Che giornalista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ripeto qua un messaggio scritto altrove per sbaglio.

Ma io mi chiedo, possibile che tutti da noi diventino brocchi. Sono loro o siamo noi il problema? Secondo me la seconda.

Vlahovic è stato pagato 75 milioni perché sembrava poter diventare uno degli attaccanti più forti al mondo, rivedere i gol con la Fiorentina se si sono dimenticati. Era una furia, il doppio più veloce in progressione e aveva l'istinto del killer. Questa di oggi non è manco una brutta copia, è un altro giocatore.

Nico Gonzalez non può essere "uno dei giocatori più scarsi mai visti con la nostra maglia" perché è nazionale argentino, nonché era la punta di diamante della Fiorentina. Se ha mai avuto un problema in carriera sono gli infortuni, non certo la tecnica.

Koopmeiners era il miglior centrocampista del campionato insieme a Calhanoglu, questo a detta di tutti tanto che i 60 milioni, seppur troppi, sono stati digeriti dai tifosi visto il calibro del giocatore.

Douglas Luiz era uno dei migliori centrocampisti della Premier League. E infatti non sarà un problema rivenderlo lì, sarà un problema semmai non farsi fregare nella rivendita. 

E potrei andare avanti.

Il problema non sono loro, siamo noi. C'è qualcosa di marcio in questa società che fatica a sparire anche cambiando dirigenza e allenatori. E mi sembra assurdo che non si capisca questo. Manca personalità, manca una società che faccia crescere in salute i giocatori come è sempre stata la Juve. Non riusciamo a fare una plusvalenza che non sia da un giovane Next Gen dai tempi di Pogba, vi sembra normale?

Prendetevela pure con i giocatori, ma non sono loro il problema. E lo dimostreranno con altre maglie.

Koopmeiners sente semplicemente il peso della maglia, e poi io continuo a pensare che a Bergamo abbiano trovato la formula della frullato giusto, perché fuori da lì, spariscono tutti. Difatti io quest'anno al fantacalcio farò di tutto per prendere Koné, perché Gasp la formula se la porterà anche a Roma e vedrete che stagione farà il francese in termini di bonus.

Douglas Luiz non ha praticamente mai giocato. Vuoi per colpa sua, o di Motta prima e Tudor dopo, se un giocatore non gioca con continuità non va bene. Sia perché non prende confidenza con la squadra, sia perché non viene fatto sentire parte integrante del progetto.

Vlahovic è molto umorale, e a mio avviso è calato molto per diversi fattori. Abbiamo sviluppato un calcio offensivo pessimo e così si è trovato spesso nel nulla più totale. Le volte che aveva una occasione vera o segnava, o era la fine, perché raramente gliene capitava un'altra e così s'innervosiva con tutto e tutti. In aggiunta, più il tempo passava e meno la Juve era interessata a rinnovarlo a certe cifre, e così si è eclissato ancor di più. Il Vlahovic visto nell'ultimo periodo non assomigliava neppure lontanamente a quello visto nei primi mesi da noi, è chiaro che in primis è un problema di testa che via via è andato peggiorando...

Nico a dire il vero neppure nella viola era tutto sto fenomeno. Giocatore incostante, che tirava fuori una bella prestazione ogni tanto. Conta che la nostra maglia pesa di più di quella della viola e inoltre là era praticamente il fulcro offensivo da noi no. Per dire, alla viola calciava anche i rigori, che aiutano a far crescere i numeri. Era il classico giocatore che non sposta niente da evitare come la peste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, artikrake ha scritto:

Koopmeiners l'anno passato 58 e non ci si schiodava, lookman 50 trattabili... Boh. Sarebbe davvero il caso di non dare più un cent in Italia. Tra l altro come fa a scrivere 20 Nico, lo vendiamo in minus dopo un anno, si vede davvero che è tutto fatto com dolo. Che giornalista

Non prenderebbero MAI Nico pagandolo. Lo conosciamo bene Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Koopmeiners sente semplicemente il peso della maglia, e poi io continuo a pensare che a Bergamo abbiano trovato la formula della frullato giusto, perché fuori da lì, spariscono tutti. Difatti io quest'anno al fantacalcio farò di tutto per prendere Koné, perché Gasp la formula se la porterà anche a Roma e vedrete che stagione farà il francese in termini di bonus.

Douglas Luiz non ha praticamente mai giocato. Vuoi per colpa sua, o di Motta prima e Tudor dopo, se un giocatore non gioca con continuità non va bene. Sia perché non prende confidenza con la squadra, sia perché non viene fatto sentire parte integrante del progetto.

Vlahovic è molto umorale, e a mio avviso è calato molto per diversi fattori. Abbiamo sviluppato un calcio offensivo pessimo e così si è trovato spesso nel nulla più totale. Le volte che aveva una occasione vera o segnava, o era la fine, perché raramente gliene capitava un'altra e così s'innervosiva con tutto e tutti. In aggiunta, più il tempo passava e meno la Juve era interessata a rinnovarlo a certe cifre, e così si è eclissato ancor di più. Il Vlahovic visto nell'ultimo periodo non assomigliava neppure lontanamente a quello visto nei primi mesi da noi, è chiaro che in primis è un problema di testa che via via è andato peggiorando...

Nico a dire il vero neppure nella viola era tutto sto fenomeno. Giocatore incostante, che tirava fuori una bella prestazione ogni tanto. Conta che la nostra maglia pesa di più di quella della viola e inoltre là era praticamente il fulcro offensivo da noi no. Per dire, alla viola calciava anche i rigori, che aiutano a far crescere i numeri. Era il classico giocatore che non sposta niente da evitare come la peste.

Sì va beh continuiamo a difendere la società e nasconderci dietro il peso della maglia. Se penso, non dico a Huijsen, ma anche a Romero e Rovella svenduti, con il primo che vale tutti i nostri difensori messi insieme tranne Bremer, e il secondo che è molto più forte di Locatelli, non trovo pace. Perché un conto è avere i titolari forti e svendere, sbagliando, le riserve per fare soldi, un altro è svendere giocatori che si dimostrano più forti dei tuoi titolari. Ci vuole a essere veramente deficienti. 

Passano gli anni, cambiano dirigenti, e il problema resta. Perché? Perché si vede che è  a monte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

@NicoSchira on @TelelombardiaTV

: If Nico Gonzalez doesn’t leave, Juve WON’T sign Jadon Sancho. In recent hours, some Premier League clubs (especially Nottingham Forest) have requested information from Manchester United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Peccato che non ci sia un giocatore uscito da Bergamo che si sia ripetuto altrove e che si sapesse benissimo Gonzalez fosse un bidone.

Bravo, manda il cv in società, visto che sai tutto. Che stai a fare qua, ti accontenti di fare il fenomeno quando potresti guadagnare milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Bravo, manda il cv in società, visto che sai tutto. Che stai a fare qua, ti accontenti di fare il fenomeno quando potresti guadagnare milioni...

Tu scherzi, ma un utente del forum a fare mercato probabilmente avrebbe fatto meglio dei professionisti che abbiamo avuto in tempi recenti .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Tu scherzi, ma un utente del forum a fare mercato probabilmente avrebbe fatto meglio dei professionisti che abbiamo avuto in tempi recenti .ghgh 

Sì, su questo hai ragione .ghgh.sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Dovresti invece chiederti come mai il fautore di queste scelte guadagnasse milioni e ora invece sia a spasso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento il nostro mercato ci ha portato un David in più rispetto alla scorsa stagione, stagione nella quale siamo arrivati quarti all'ultima giornata.

Mh, potrebbe non essere una ottima soluzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che divertente se per provocazione Marotta offre davvero 20 più bonus  pensando che la Juve rifiuta e farle perdere tempo su Sancho e la Juve accetta costringendolo a prenderlo davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Dovresti invece chiederti come mai il fautore di queste scelte guadagnasse milioni e ora invece sia a spasso.

Due possibilità: anche lui colpito dall'aria malsana in società o era venuto per distruggerci e ci è quasi riuscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

De Laurentiis nell'intervista che ha rilasciato oggi, domanda sulle trattative veloci che hanno chiuso: "Sono state trattative rapide, quando uno vuole un giocatore si va dritti alla meta".

Chi vuol capire, capisca.

Nulla di nuovo lo aveva già detto a suo tempo AA. Noi non quagliamo mai perché qualunque sia l'uomo dato in pasto a media e tifosi, vuoi cherubini o manna o Giuntoli e ora comolli, il diktat è sempre il medesimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì va beh continuiamo a difendere la società e nasconderci dietro il peso della maglia. Se penso, non dico a Huijsen, ma anche a Romero e Rovella svenduti, con il primo che vale tutti i nostri difensori messi insieme tranne Bremer, e il secondo che è molto più forte di Locatelli, non trovo pace. Perché un conto è avere i titolari forti e svendere, sbagliando, le riserve per fare soldi, un altro è svendere giocatori che si dimostrano più forti dei tuoi titolari. Ci vuole a essere veramente deficienti. 

Passano gli anni, cambiano dirigenti, e il problema resta. Perché? Perché si vede che è  a monte.

Io ti ho fatto una analisi di tutti i calciatori che hai citato, mica ho difeso la società, anche perché esiste una società? A me non sembra.

Se mi avessi citato Huijsen e Romero, per dire, di loro avrei scritto che cederli è stata una puttanata colossale. Ma pure Soulé, per prendere Nico Gonzalez poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

In questo momento il nostro mercato ci ha portato un David in più rispetto alla scorsa stagione, stagione nella quale siamo arrivati quarti all'ultima giornata.

Mh, potrebbe non essere una ottima soluzione 

Un David in più e un Kolo Muani in meno, visto che a oggi è del PSG. Ergo, per il momento non siamo migliorati in niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.