Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, seven1984 said:

Sulla carta nessuno.

Ma sulla carta D.Luiz dovrebbe giocare da noi con la pipa in bocca.

Per quanto militi nella miglior squadra della storia, le pressioni da gestire sono state sempre mitigate dal fatto che lui sia considerato un panchinaro da 30 presenze e minutaggio limitato.

Se il Real fallisce, nessuno punta il dito su Ceballos.

Da noi dovrebbe reggere la baracca, parliamoci chiaro, tecnicamente ne avrebbe le caratteristiche e le capacità.

Ma di testa? Proprio perché parliamo di uno forte ma che si è accontentato (non è continuo di testa), è questo il mio dubbio. Tecnicamente sarebbe superiore al 90% della rosa.

Questo vale per chiunque, un trasferimento è sempre una scommessa in un modo o nell'altro. Non sappiamo nemmeno se David avrà la testa per reggere l'attacco. Finché non lo vedremo in campo non lo possiamo sapere. Non è detto poi che sia sempre una questione di "testa", per me DL non si è proprio ambientato, ricordo una sua intervista post partita in cui parlava di non precisate "incomprensioni".

Ma di nuovo, questo vale per qualsiasi nuovo giocatore, tranne qualche raro caso come fenomeni alla CR7 che segnano 35 gol anche in una squadra di morti di sonno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Blonde ha scritto:

Non ce li siamo goduti appieno perché non è arrivata la Champions, questa è la verità. Se ne avessimo messa almeno 1 in bacheca sarebbe stato tutto diverso e forse non avremmo nemmeno fatto questa fine misera 

Quello sicuramente, però non si può manco guardare solo la parte negativa. Poi se si vogliono fare passare come una cosa dovuta, allora alzo le mani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sancho non convocato per l’amichevole contro il Leeds

tuttosport

Dai che ci siamo....per me è un ottimo acquisto.

Il talento lo possiede ha bisogno solo di ritrovarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nel caso la Juve non riesce a prendere Kolo muani, occhio a sesko e nunez, l ultimo la Juve la vede come una scommessa da rilanciare 

momblano

Sancho, Nunez.. Non vedevo scommesse così folli da quando c’era la snai sotto casa mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nel caso la Juve non riesce a prendere Kolo muani, occhio a sesko e nunez, l ultimo la Juve la vede come una scommessa da rilanciare 

momblano

Se vabbè Sesko non va all'Arsenal perché chiedeva troppo e viene da noi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Più credibile Nunez..Che a me piace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

momblano

Nunez del Liverpool?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sancho, Nunez.. Non vedevo scommesse così folli da quando c’era la snai sotto casa mia.

Oddio anche io avevo la snai sotto casa mia e ha chiuso….

di dove sei😂😂😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il mercato è complicato per noi.

Per questo in futuro la next gen sarà sempre più importante.

I giocatori vanno costruiti in casa con pazienza.

Ormail il gap sarà sempre più grande con tutte le altre squadre europee.

ma dovremmo pure crearci una rete di squadre 'amiche' di un livello superiore alla serie C dove mandarli in prestito con la formula del riscatto e controriscatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Oddio anche io avevo la snai sotto casa mia e ha chiuso….

di dove sei😂😂😂😂😂

Avete mai visto @alexpremium89 e supert nella stessa stanza? .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.