Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

E noi ne stiamo sbagliando troppe mi sa

Non sono io a dirlo, è il campo

E questo è un fatto.

IO non concordo sul dire che le cose sono così semplici come le si vuole fare apparire, bastava prendere Cherki ecc..

Guardacaso chi ha reso Kvara è lo stesso che ha preso Koop da  noi.

Qui di le cose forse sono un filino più complesse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

La Roma ne ha appena spesi 40 per uno che ne ha 16 in tre anni e solo due anni in meno del danese e viene spacciato per colpo.

Hojlund ha 22 anni, se lo prendi è perché punti sul rilancio ancora possibile vista l'età.

La differenza è che Hojlund se viene alla Juve si siede in panchina e il posto se lo deve conquistare perché il titolare è David.

Se Hojlund venisse alla Juve per fare il titolare come fu per Dusan il discorso sarebbe stato diverso.

Secondo vi state dimenticando che la punta titolare che ha preso la Juve è David.

il problema è che ci mettiamo in casa un altro mollaccione caratterialmente sottomesso

quando è che andiamo a riprenderci qualche leader o giocatore che non sta a perdere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Certo, ma prospetti così ne vedo pochi in giro.

Attaccanti.

Che già da subito possono darti contributo.

David anche lui buon score ma è da confermare.

Kolo almeno sappiamo quanto ci può dare.

Insomma David + Kolo sarei stato più tranquillo a inizio stagione.

Adesso solo David....

Che non sia facile trovare qualcuno di livello Juve con la nostra situazione economica è qualcosa che mi trova perfettamente d'accordo.

Comunque KoloMuani non è saltato. 

Certo c'è sempre la possibilità che da qui ad un mese qualcuno lo possa comprare... però lato nostro rimane sempre l'opzione più probabile.

Il tutto ovviamente dopo aver risolto la grana Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, oroo ha scritto:

Dai Vlahovic gol come quelli al Tottenham, al West ham, al Newcastle se li sogna. 

poi ripeto, è un giocatore medio, uno zapata. Non lo prenderei mai, a mwno che non proponessero uno scambio con Vlahovic. 

vlahovic ne ha fatti di molto più belli anche solo quest'anno senza andare a scomodare le stagioni scorse o quelli fatti alla fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non è che sia così economico KoloMuani eh...

Cifre più basse di Valhovic ma sempre cifrone per la serie A

Si ma il livello non è lo stesso.

Se vuoi alzare il livello Kolo Muani lo prendi perché in questi mesi abbiamo visto cosa vuol dire avere una punta come si deve davanti che non è nemmeno Halland.

Meglio di Kolo Muani sul mercato non prenderai mai per età ed esperienza europea. Come vedi i nomi che circolano sono quelli di Hojlund che è un altra scommessa. Solo Osimeh poteva essere preferito al francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Direi che gli ultimi mercati non ci permettono di fare granché la morale a nessuno.

Non sto facendo alcuna morale, dico solo che oggi avessimo speso 35 milioni per Lucca ci sarebbe la rivolta popolare. Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Ogni stagione è diversa da un’altra troppe variabili e noi rispetto alle altre non abbiamo costruito partiamo per l’ennesimo senza alcun tipo di certezza dobbiamo aggrapparci al talento di Yldiz e pregare ma la mia Juve non è questa roba qui 

Per costruire servono anni, soprattutto dopo un decennio di vittorie... torneremo, tranquillo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

E questo è un fatto.

IO non concordo sul dire che le cose sono così semplici come le si vuole fare apparire, bastava prendere Cherki ecc..

Guardacaso chi ha reso Kvara è lo stesso che ha preso Koop da  noi.

Qui di le cose forse sono un filino più complesse.

Io non ho mai detto bastava prendere cherki

non sono così gretto

ho fatto un ragionamento molto più articolato e i nomi erano soltanto un esempio che mi sono ritrovato a dover fornire in quanto mi veniva posta come contro-argomentazione che anche i giocatori in rampa di lancio non li paghi meno di 50/60 milioni

In generale quando faccio dei discorsi progettuali non mi baso mai sui nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sfuma Kolo la Gazzetta scrive che il M.U. darebbe in prestito con obbligo di riscatto quello che ha preso dall'Atalanta l'anno scorso.

Ma il costo è quasi quello di Kolo

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Attaccare1978 ha scritto:

E prenderanno sberloni da tutti in europa , la serie A ormai è un campionato di sesta  fascia , anche la Francia ci ha sorpassato , e sicuramente l’Arabia Saudita ha molti più campioni che la serie A 

Perché pensi che con il mago tudor puoi ambire a qualcosa in Europa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è che ci mettiamo in casa un altro mollaccione caratterialmente sottomesso

quando è che andiamo a riprenderci qualche leader o giocatore che non sta a perdere?

Hojlund va preso solo in prestito con diritto.

Noi non ci dobbiamo impegnare per una punta ora secondo me.

Aspettiamo il 2026 che esce Dusan al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Se è per questo ne abbiamo vinti 38, il problema che il passato che abbiamo non conta niente per il presente che stiamo vivendo, in cui abbiamo accumulato la bellezza di 1 coppa Italia e una supercoppa in 5 anni

Negli ultimi anni è provato dai fatti che il Napoli tranne 1 stagione ha fatto più punti di te, ha vinto più di te, ha fatto mercati migliori.

Credo che rendersi conto prima di tutto di ciò che siamo OGGI sia il passo necessario per tornare a essere quello che eravamo ieri. 

Ma non c'entra nulla con ciò che dicevano. 

Parlavamo di farla troppo semplice

Prendevamo questo, ptemdavamo quello...

Loro hanno preso questo...

Lo stesso che ha vinto lo scudo come DS al Napoli è lo stesso che ha preso Koop da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi sancho, che è da rivalutare, così come dembele, potrebbe essere una giusta operazione?

Per quanto mi riguarda, alle cifre che girano sul suo stipendio, è un no

Parlo per me chiaramente

Felicissimo di sbagliarmi dovesse arrivare 

A cifre inferiori invece la proverei anche io come scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Scusa ma chi ti aspetti come riserva del 9 ? Hojlund ha 22 anni. Se ti va grassa ti arriva un giocatore esperto che si siede in panchina. Il danese se in due anni fa poco alla Juve a 24 anni ha ancora una carriera davanti. Tutto sta quanto viene pagato d'ingaggio perché Dusan che ha fallito alla Juve non trova squdra perché è stato strapagato.

Chi deve dimostrarsi da Juve è David. Da quello che mi pare di capire hai poca fiducia nel canadese.

L'Inter dietro a Thuram ci ha messo Taremi e Arnaoutovic. Il Napoli dietro Lukaku prima Simeone e ora Lucca. Non parliamo di fenomeni.

Guardiamo troppo alla riserva del titolare ma dobbiamo concentrarci su chi gioca perché è lui che deve fare la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oroo ha scritto:

Mi vengono in mente giusto un paio di punizioni di * in tutta la sua carriera da clown. Tutto il resto sono gol che un Destro o un Borini facevano tranquillamente. 

Guarda, senza offesa, si vede proprio che ragioni per partito preso perchè non ti sta simpatico

Se vai a guardarti gli highlights di quest'anno ha buttato dentro gol decisamente più belli di quelli che hai postato tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore degli attaccanti accostatici è Kolo. Si Kolo Muani.

Kolo il nostro centravanti.

Kolo la pantera di Francia.

Kolo l' uomo che butta il cuore e la falcata oltre l' ostacolo. 

Signore e signori l' uomo giusto è lui, monsieur Kolo Muani.

Damien sta preparando il blitz (o bliss per dirlo alla francese) e sarà di nuovo nostro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oroo ha scritto:

26 gol in due anni (pochi comunque) e 8 in 26 presenze con la nazionale. Ripeto giocatore medio  ma paragonarlo a uno scaraparo come vlahovic è troppo.  

Vlahovic con noi ha fatto 58 gol in 145 partite e in carriera a 25 anni è a 110 gol

Hojlund è un bidone che faticherebbe in C, oltre ad esser pure uno scarso professionista visto che è spesso sovrappeso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

quest'anno in una stagione per noi nefasta e in una stagione per loro comoda con un solo impegno ne hanno fatti 12 più di noi....la logica per cui dovranno stare una quindicina di punti sopra di noi nella prossima qual'è?

Che sono una squadra già rodata e hanno un allenatore che ha vinto lo scudetto 5 volte con tre squadre diverse su sei tentativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Hojlund non lo prenderei e non capisco nemmeno perché se ne parli, dato che non ho letto niente di particolare (a meno che non mi sia sfuggita qualche gurata), per me è molto più completo di Vlahovic, sa giocare nel breve, nel lungo, sa calciare in diversi modi e non solo di quel * di collo interno come Vlahovic che non credo abbia mai colpito la palla in maniera diversa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.