Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Mamma mia che schifo di calciomercato 😒

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lo scorso anno calciomercato coi botti, e abbiamo fatto schifo sul campo, quest'anno speriamo avvenga il contrario.

Boh speriamo magari è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andre_88 ha scritto:

Quando i soldi sono pochi e gli esuberi tanti, si cercano occasioni, speriamo esca qualche peso morto, che poi sicuramente qualcosa di buono entra 

Sarà una fatica immane 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Oggi ho corso 21km con Kids dei MGMT in loop e mi sento felice ed in pace col mondo .sisi

Ah aspetta, intendevi news sulla Juve? sefz

Preferisco electric feel .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul Kersey ha scritto:

Riparti dalle basi:

IMG_9865.jpeg

Immagino che personaggio che sei e immagino il tuo quoziente intellettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

OT

Roma, fatta per El Aynaoui: operazione da 25 milioni: Nelle prossime ore visite mediche e firma per il giocatore del Lens. I tifosi romanisti scettici, lui chiude i commenti social.

.ghgh

25M?!?!?

Ammetto di non conoscerlo, ma come fa la Roma a spendere una cifra simile per l'ennesimo oggetto misterioso?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Vendono i migliori giocatori tutti gli anni anche se in scadenza. Ruiz, kulibaly, Kvaraskelia, Osimehn, etc etc Cavani Lavezzi Insigne Mertens callejon higuain Albiol … loro sanno comprare e vendere e lasciare andare a zero senza farsi problemi, non spalmano de Sciglio Arthur Rugani mckennie per 25 anni

Hanno Manna 

..che stava da noi..da noi non riusciva a vendere da loro si e bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

La domanda non era perché il Napoli è l’esempio da seguire ma bensì perché possono comprare senza vendere. Ma gli analfabeti funzionali si sa non capiscono quello che leggono. Non me la dovrei prendere 

Hanno venduto Kvara a 70 e stanno per vendere Osimhen a 75.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 4 anni la Juventus ha fatto mercato solo un anno fa (l'anno di Bremer finanziato da Deligt). 

L'esigenza primaria è mettersi a posto col Fair play finanziario a breve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora nn capisco cosa partecipiamo a fare nel calcio qnd si capisce che qst società nn vuole più tornare ad essere un top team...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, parliamoci chiaro Tudor ha detto che con il recupero di Bremer e Cabal gli servivano tre acquisti

- David

- Conceicao

- Weah+Mbangula = Sancho

- Gonzalez = Esterno destro

Le cessioni da fare per altre sistemazioni

Luiz = mediano

Vlahovic = centravanti

Ci metterei pure Koop ma pare sia invendibile quest’anno. Comunque buona parte della campagna acquisti dello chef da buttare nella pattumiera. È durissima dopo un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Scuola media, here we go 😁

In questa penuria di notizie un Here we go 'mancava...😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Considerare una cosa..

Le notizie di Mbangula sul mercato erano uscite anche a Gennaio.

Quindi puo’ essere una cessione gia’ programmata e con piu’ Tudor che non l’ha mai fatto gioca’..

Probabile sia successo anche con lui qualche problema con gli agenti.

Eh dai su, chissà perché ma ogni volta che cediamo un giovane c'è sempre qualche problema dietro. Non c'è un euro che sia uno, e cediamo esattamente come l'anno scorso quelli che il mercato richiede alle cifre che il mercato ci offre perché siamo con le pezze al *. Bada bene non perché la proprietà non ne abbia ma perché non ne vuole mettere e ogni volta ne mette il doppio per riparare i danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Secondo voi, se davvero e' l'affarone che dite, perche' e' ormai quasi un mese che pare nostro promesso sposo ma Comolli ancora non chiude e inoltre perche' nessun altro che ha migliori occhi per guardare ci si sta fiondando sopra? E' un caso umano, oltre che un professionista non certo esemplare. 

Secondo noi, visto che yamal e vinicius non li possiamo comprare,  si deve provare a prendere quei giocatori che hanno un mega talento, dimostrato,  ma inespresso. Secondo te comolli o tudor o modesto o chiellini non sanno che vinicius mbappe o yamal siano nettamente più forti? Ok comprali.... a volte siete de coccio oh....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di ricavare alla svelta il tesoretto dalle cessioni di Weah e Mbangula, così da chiudere per Sancho e passare poi al restyling delle fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Hoijlund era scarso all Atalanta, è stato ovviamente scarso al MU e sarà sempre scarso. Ci sono due cose inspiegabili: come possa essere che il MU lo ha pagato 80 ml uno che non ha fatto un * di niente di particolare all' Atalanta , e come facciano certi

tifosi della Juventus a  non essersi ancora accorti di tutto ciò convinti che siccome lo hanno pagato 80 ml debba essere un grande giocatore...

io cmq ho parlato di regalo eh... visto che in giro non mi pare ci siano certezze e che ci aspetta la 'tassa dusan' credo che la strategia più semplice sia andare su quel giocatore (tra gli esuberi altrui) che ci costerà di meno... se lo scarsone del MU ce lo dessero in prestito 'e poi si vede' io me lo prenderei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Eh dai su, chissà perché ma ogni volta che cediamo un giovane c'è sempre qualche problema dietro. Non c'è un euro che sia uno, e cediamo esattamente come l'anno scorso quelli che il mercato richiede alle cifre che il mercato ci offre perché siamo con le pezze al *. Bada bene non perché la proprietà non ne abbia ma perché non ne vuole mettere e ogni volta ne mette il doppio per riparare i danni. 

Gestione folle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Negli ultimi 4 anni la Juventus ha fatto mercato solo un anno fa (l'anno di Bremer finanziato da Deligt). 

L'esigenza primaria è mettersi a posto col Fair play finanziario a breve 

A parte che Bremer è tre anni che c’è… dove sei stato l’estate scorsa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vabbè pure io mi aggiungo all'andazzo della serata:

Mai, mai scorderai

L'attimo, lo chef che cucinò.

Moootta ci portò e poi silenzio.

E mazzate sui campi di tutta la serie A, senza pieta`.

Chi mai fermera` lo schifo che in questa società?

Chi mai spezzerà le nostre catene?

Chi da quest'incubo nero ci risvegliera`, chi mai potra`? 

Damien, sei tu fantastico guerriero 

Sceso come un fulmine dal cielo. 

file-00000000910861f4a718a52196ae09df-1. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scion ha scritto:

Speriamo di ricavare alla svelta il tesoretto dalle cessioni di Weah e Mbangula, così da chiudere per Sancho e passare poi al restyling delle fasce.

Weah+Mbangula = Sancho

Gonzalez = Esterno detro

Douglas Luiz = Mediano

Vlahovic = Centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.