Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Volitans ha scritto:

esattamente lui dato che se non lo riscattavi se ne era gia andato. conceicao è un acquisto a tutti gli effetti

Si, però perdonaci se lo consideriamo un “finto” nuovo acquisto per ovvi motivi, esattamente come se tornassero Kolo e Veiga.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

esattamente lui dato che se non lo riscattavi se ne era gia andato. conceicao è un acquisto a tutti gli effetti

Okok era per avere conferma. Però il suo acquisto non ci rende più forti rispetto allo scorso anno. Comunque l’Inter ha preso Henrique, Sucic e Bonny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul Kersey ha scritto:

Stiamo a rovistare nella spazzatura, anzi qualche barbone ci sta proponendo la loro spazzatura. Mi immagino il divertimento a seguire la Juventus anche quest’anno. Saranno le solite 15 amebe scoglionate che passeggiano per il campo.

nessuno ti obbliga a seguire la juve che oltretutto se ne frega altamente si te e di me,dato che ha gia fatto sold out negli abbonamenti in mezza giornata.quest'anno se vuoi divertirti puoi seguire il napoli,o andare a pesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Più che Hoijlund, preferirei Zirkzee dallo United, meno velocità ma sa gestire meglio la palla e sa proteggerla meglio spalle alla porta. Alla Juve cominciassero a ragionare un po' invece di pensare solo ai nomi è stop 

Io preferirei che restassero entrambi dove sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Questo succedeva anche con il primo Allegri...

Con la differenza che partivi già con una base fortissima e il campionato lo iniziavi sempre e comunque molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Si, però perdonaci se lo consideriamo un “finto” nuovo acquisto per ovvi motivi, esattamente come se tornassero Kolo e Veiga.

Paradossalmente sono più “acquisti” Kostic e Rugani di Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

no è un acquisto vero e proprio invece. kolo muoni come vedi al momento è tornato al psg perchè non lo hai acquistato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Con la differenza che partivi già con una base fortissima e il campionato lo iniziavi sempre e comunque molto forte.

Assolutamente!

Io comunque sono tranquillo..nel senso che mi sono messo il cuore in pace. 

Ci vorranno anni per tornare al vertice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La preparazione la fanno comunque con la propria squadra.

Non è una questione fisico/atletica se questo volevi dire, ma di schemi in campo che però si risolve in poco tempo.

Si è visto come Koop ha risolto in poco tempo. La preparazione estiva con i compagni è importante per aspetti atletici e psicofisici...ogni allenatore ha una sua preparazione in base a quello che vuole ottenere , farla con un altro tecnico rischia sia infortuni per la modifica dei carichi sia difficoltà nell'inserimento nel nuovo schema di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, De$mo ha scritto:

perche koop da centrocampista ha segnato puiu gol di lookman da attaccante..perche koop è un grande tiratore di punizioni

perche koop ha fatto 3 anni di fila alla grande...

Continua l'opera di mistificazione di Koopmeiners all'Atalanta, è incredibile come un paio di buone stagioni (la prima non è nemmeno stata un granché) siano state fatte passare come le stagioni di Pogba alla Juve.

Tra l'altro Koop 23 presenze in Europa con l'Atalanta 0 gol, Lookman 10 in 18.

Non è mai stato un calciatore decisivo, non era nemmeno il miglior centrocampista dell'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlo Pinsoglio
Filip Kostic
Daniele Rugani
Weston McKennie
Dusan Vlahovic

Questi giocatori sono in scadenza 2026

Per assurdo mi accontenterei di non fare cavolate in questa fase di mercato prendendo scommesse, giocatori da rilanciare, evitare rinnovi assurdi, provare la stagione con Tudor e poi nel 2026 cominciare l'anno zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Okok era per avere conferma. Però il suo acquisto non ci rende più forti rispetto allo scorso anno. Comunque l’Inter ha preso Henrique, Sucic e Bonny

immagino fossero arrivati da noi quello che si sarebbe detto. al momento il vero mercato lo ha fatto il napoli e il como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

nessuno ti obbliga a seguire la juve che oltretutto se ne frega altamente si te e di me,dato che ha gia fatto sold out negli abbonamenti in mezza giornata.quest'anno se vuoi divertirti puoi seguire il napoli,o andare a pesca

Ma infatti io me ne fotto altamente delle amebe, io vado a surfare tutto l’anno nei weekend, la partita è generalmente la mattina presto per me, se fanno * come lo scorso anno, dormo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul Kersey ha scritto:

Ma infatti io me ne fotto altamente delle amebe, io vado a surfare tutto l’anno nei weekend, la partita è generalmente la mattina presto per me, se fanno * come lo scorso anno, dormo. 

dove abiti se posso america?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

immagino fossero arrivati da noi quello che si sarebbe detto. al momento il vero mercato lo ha fatto il napoli e il como

Si, sono d’accordo (e sarei stato il primo a criticarli). Parlavo proprio a livello numerico e di milioni sganciati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come ogni anno sull'angolo parte il countdown per il ritiro, come se le dinamiche del calciomercato non fossero le solite da anni.

Se cambiassero la data di inizio del campionato e della chiusura del mercato sicuramente tutti avrebbero le squadre già complete per il ritiro, purtroppo si è deciso di far finire il mercato dopo l'inizio del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Si, sono d’accordo (e sarei stato il primo a criticarli). Parlavo proprio a livello numerico e di milioni sganciati 

sono pagliativi, anche il milan ha preso un 40enne e la fiorentina un 37 enne... il mercato non è questo,almeno io non lo considero tale. il vero mercato inizia dopo la metà di agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Preferirei Stiller a Hujilmand, ma da chi va? 

Anche,buono e costa meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Tudor l' hanno confermato anche per quello eh...

Poco ingombrante 

Per me piu per comodità, per fortuna per noi tra l'altro visto i nomi che giravano negli ultimi giorni.

La scelta piu saggia ma se fosse stata la prima scelta non avresti cercato Conte e Gasperini last minute.
L'uscita di Tudor, post Venezia, fa proprio capire che c'era un clima di grande incertezza in quei giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Si è visto come Koop ha risolto in poco tempo. La preparazione estiva con i compagni è importante per aspetti atletici e psicofisici...ogni allenatore ha una sua preparazione in base a quello che vuole ottenere , farla con un altro tecnico rischia sia infortuni per la modifica dei carichi sia difficoltà nell'inserimento nel nuovo schema di gioco.

Il problema di Koop è che la preparazione non l'ha proprio fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Incredibile come ogni anno sull'angolo parte il countdown per il ritiro, come se le dinamiche del calciomercato non fossero le solite da anni.

Se cambiassero la data di inizio del campionato e della chiusura del mercato sicuramente tutti avrebbero le squadre già complete per il ritiro, purtroppo si è deciso di far finire il mercato dopo l'inizio del campionato.

cosa sbagliatissima per me, non capisco questa ottusità a non voler cambiare. secondo me c'è lo zampino dei direttori delle squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

a parte il napoli la squadra finita non ce l'ha nessuno. ansi..la juve ne ha presi 2 di giocatori al momento, cosa che le altre non hanno ancora fatto

A proposito di Napoli, vado un attimino off topic: ho visto uno "short" di YouTube dedicato a De Bruyne che si allena coi nuovi compagni... Mamma mia, Higuain era un figurino in confronto. Se questo non perde come minimo 10 kg ci sarà da ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

A proposito di Napoli, vado un attimino off topic: ho visto uno "short" di YouTube dedicato a De Bruyne che si allena coi nuovi compagni... Mamma mia, Higuain era un figurino in confronto. Se questo non perde come minimo 10 kg ci sarà da ridere. 

eh guarda io vado controcorrente a te. de bruyne farà fare veramente un bel salto di qualità al napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.