Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus e Manchester United hanno parlato di Hojlund, il 22enne non ha convinto in Premier"

Post in rilievo

7 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Mamma mia che depressione questo calciomercato non ci viene accostato un campione che sia uno :(

Purtroppo nomi adatti a quello che sembra essere l'unico obiettivo della proprietà... il bilancio risanato col posto fisso nelle 4... :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero Hojlund non ha convinto nemmeno in Serie A... ma quei geni del United hanno pagato per lui come se fosse un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma in sostanza dei duemila nomi fatti chi abbiamo preso? 

David

Ah ecco......

E riscattato Kalulu e Chico (sarà ufficiale a breve). Queste sono le operazioni concluse, il resto per ora è fuffa giornalistica fino a prova contraria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente per la stampa italiana, la Juve ha stampato la lista giocatori del MU ed è andata a trattarli tutti hahahahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Praticamente per la stampa italiana, la Juve ha stampato la lista giocatori del MU ed ha andata a trattarli tutti hahahahahahahahah

Peccato che quello buono lo abbia preso il Napoli…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, apsulo ha scritto:

Praticamente per la stampa italiana, la Juve ha stampato la lista giocatori del MU ed ha andata a trattarli tutti hahahahahahahahah

Dici che.... no dai... ma veramente pensi che ci accosteranno... no, dai, no... Harry Maguire???? .uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E riscattato Kalulu e Chico (sarà ufficiale a breve). Queste sono le operazioni concluse, il resto per ora è fuffa giornalistica fino a prova contraria.

Esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesko ,giokeres osimen lookman,questi sono i nomi che dovrebbero girare in ambito Juventus,invece girano nomi (probabilmente falsi , anzi lo spero)che il migliore di loro gioca per club di metà classifica 

21 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

A dire il vero Hojlund non ha convinto nemmeno in Serie A... ma quei geni del United hanno pagato per lui come se fosse un fenomeno.

Perché il suo cognome molto lontanamente ricordava halland🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, juve 85 said:

Perché il suo cognome molto lontanamente ricordava halland🤣

Magari il cognome Vlahovic li ricorderá Van Nistelrooy?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Altro mega pacco made in Bergamo. Alla larghissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ci sta riducendo questo ingegnere ...nonno Gianni , ma cosa  ci hai combinato,  mamma mia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Qui pare a me che tutti stiano cercando di rifilarci i pacchi che hanno preso in passato provando a rientrare della spesa. Hojlund è un altro che ha vissuto il classico anno miracoloso nel sistema Atalanta e una volta tolto da lì si è eclissato. 

si che poi anno miracoloso anche no...una stagione positiva ed una valutazione assolutamente senza senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Oltre a McTominay, l'anno scorso han venduto anche Greenwood a due noccioline (22 gol e 5 assists in stagione).

E anche Elanga al Nottingham forest per 23 milioni, già rivenduto pochi giorni fa dal Forest al Newcastle per 60 milioni.

Grande dirigenza a Manchester sponda reds. Quasi bravi quanto i nostri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Ma come ci sta riducendo questo ingegnere ...nonno Gianni , ma cosa  ci hai combinato,  mamma mia...

eh si per il troppo amore ho paura che l'ultima volontà dell'avvocato sia stata quella di impedire la vendita della Juventus.

non sapeva che colui che aveva designato come erede si sarebbe rivelata la peggior scelta della sua vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Intanto uno dentro il mondo del calcio deve sapere che razza di allenatore è Motta e i suoi metodi: io e te possiamo non saperlo ma un dirigente lo deve sapere. Poi Luiz e Koop bisogna vedere in che ruolo giocavano e che compiti avevano. Da Koop mi aspettavo 7-9 gol schierato come mezzala e nulla più. Il centrocampo doveva essere Koop mezzala offensiva, D Luiz regista, Thuram mezzala di rottura. Se questo centrocampo non è proponibile allora gli acquisti sono stati fatti a caso comprando nomi.

Se avessimo preso Luiz con l'intenzione di fargli fare il perno basso, vorrebbe dire averlo preso a caso e infatti mi risulta che si fosse fatto il mercato per il 4-2-3-1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

L’anno scorso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pino47 ha scritto:

eh si per il troppo amore ho paura che l'ultima volontà dell'avvocato sia stata quella di impedire la vendita della Juventus.

non sapeva che colui che aveva designato come erede si sarebbe rivelata la peggior scelta della sua vita

Ha scelto il figlio della figlia , la vendita Juve la impediva anche scegliendo Andrea , un Agnelli anima ,cuore , testa bianconera e anche la porcata del 2006 sarebbe  finita diversamente ...sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Ha scelto il figlio della figlia , la vendita Juve la impediva anche scegliendo Andrea , un Agnelli anima ,cuore , testa bianconera e anche la porcata del 2006 sarebbe  finita diversamente ...sicuro

sul 2006 ci credo poco..

la famiglia stava perdendo poteri sulla juve sempre piu' triadiana ( neologismo ) per cui credo che fosse convinzione di tutti portare avanti questa schifezza..

compreso Andrea Agnelli che a quel tempo aveva 28 anni e poco vissuto politico alle spalle..anche John non lo vedo in prima fila ma semplicemente uno yes man

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Purtroppo nomi adatti a quello che sembra essere l'unico obiettivo della proprietà... il bilancio risanato col posto fisso nelle 4... :(

Il problema è che più passa il tempo più fatichiamo ad arrivarci, magari il prossimo anno non ci riusciamo e poi son dolori 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pino47 ha scritto:

sul 2006 ci credo poco..

la famiglia stava perdendo poteri sulla juve sempre piu' triadiana ( neologismo ) per cui credo che fosse convinzione di tutti portare avanti questa schifezza..

compreso Andrea Agnelli che a quel tempo aveva 28 anni e poco vissuto politico alle spalle..anche John non lo vedo in prima fila ma semplicemente uno yes man

Io invece penso che nella circostanza della farsa Andrea avrebbe fatto il possibile e l'impossibile per difendere la Juventus FC  e i suoi ml di tifosi , prima di tutto schierandosi a fianco della propria dirigenza a differenza del cugino esautorandola a prescindere  e di fatto servendo su un piatto d'argento sentenze sportive ovvie 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, shak ha scritto:

Su hojlund dico la mia: qualche anno fa sono stato a Cremona a vedere cremonese Juve goal di Milik su punizione al 90mo.. avendo un figlio adolescente, ci siamo trovati bene perché abbiamo scoperto dov’era l’hotel in cui si trovava la cremonese prima della partita e lui ha fatto qualche foto con i giocatori.. detto questo qualche partita dopo c’era cremonese Atalanta e siamo andati a vedere la partita 

Vi dico la verità: questo ragazzo sembrava di un’altra categoria… Una potenza straordinaria, ha vinto la partita da solo facendo doppietta e portandosi a spasso tutti i giocatori cremonesi sulle spalle. 

Semplicemente sembrava incontenibile. Mi ricordo che un’altra impressione che ho avuto e che Ruggeri fosse un giocatore di una scarsezza sorprendente per il livello, tipo che non riusciva a rilanciare con il piede sinistro (e giocava a terzino sinistro.)

Non lo so, avevo veramente l’idea che potesse diventare un centravanti molto molto molto forte, se lo svendessero, un tentativo lo farei, come punta di riserva sarebbe una bella scommessa

Hojlund è un animale... quest'anno ha fallito come tutto il Manchester...

Se non prendiamo kolo, in prestito con diritto sarebbe cosa buona e giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pablito77! ha scritto:

E tu pensa che io ero uno di quelli che sbavava per Giuntoli che comunque va detto che oltre ad aver commesso i suoi errori, è stato pure sfigatissimo. Non ne è andata bene una. Motta, Koop(miglior centrocampista delle tre precedenti stagioni ha fallito), Douglas grande campionato in Premier a suon di gol e assist idem. Gli errori gravi sono stati Milik, Huijsen e Nico. E ha pagato. 

Nico dando via Soulè. E vedrai che giocatore diventa adesso l'argentino con Gasp...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti