Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus e Manchester United hanno parlato di Hojlund, il 22enne non ha convinto in Premier"

Post in rilievo

Hojlund è una grande occasione da prendere in prestito con diritto, allo United chiunque ha fatto pena eccetto rare eccezioni. E' giovane, 22 anni, può fare da riserva di David e chissà, magari diventare titolare perchè il potenziale ce l'ha. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The pretender ha scritto:

Perché non hai chiuso con le uscite. Vorresti piazzare Dusan, D. Luiz e N. Gonzalez. Giocatori che fai fatica a vendere dopo un'annata così. 

Eh ma scusate le altre piazzano anche i bidoni della spazzatura, solo noi abbiamo sempre queste difficoltà? Cioè il Napoli ha fatto sborsare 75 milioni al galatasaray. Al Galatasaray, non so se mi spiego. Noi uno così lo avremmo dato via a 30 milioni per togliercelo dalle palle. Per quanto mi riguarda c'è molto del nostro nelle difficoltà che ogni anno abbiamo, altrimenti non si spiega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Hojlund è una grande occasione da prendere in prestito con diritto, allo United chiunque ha fatto pena eccetto rare eccezioni. E' giovane, 22 anni, può fare da riserva di David e chissà, magari diventare titolare perchè il potenziale ce l'ha. 

Dubito possa essere la riserva ideale di David, tale Hojlund per caratteristiche sia fisiche che tecniche è del tutto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Identico discorso che per Sancho. Dipende tutto dai costi. Un giocatore ha deluso? Te ne vuoi liberare? Non puoi pretendere quello che vuoi dalla sua cessione. Perchè sei tu a volerlo cedere. Non hai diritto a scaricare i costi dei tuoi errori su altri. E tu giocatore devi rimetterti in gioco, rinunciando a buona parte dell'ingaggio attualmente percepito. Ripartire dal campo. Dimostrando sul campo. Fai vedere cammello, poi ti pago moneta. Dovremmo accollarci le scommesse fallite altrui, mentre già paghiamo le nostre?...

Quindi, se i costi non sono molto maggiori di quelli a suo tempo pagati dall'Atalanta e tu Hojlund vuoi avere l'onore di giocare alla Juve pur avendo dimostrato nulla, benvenuto Hojlund, altrimenti stai pure in panca in premier o sotto l'ombra di qualche palma araba a 22 anni. Semplice e lineare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Mamma mia che depressione questo calciomercato non ci viene accostato un campione che sia uno :(

Scarti o gente che ha fallito palesemente altrove.

Io questa società non la riconosco piu' 

56 minuti fa, robros ha scritto:

Identico discorso che per Sancho. Dipende tutto dai costi. Un giocatore ha deluso? Te ne vuoi liberare? Non puoi pretendere quello che vuoi dalla sua cessione. Perchè sei tu a volerlo cedere. Non hai diritto a scaricare i costi dei tuoi errori su altri. E tu giocatore devi rimetterti in gioco, rinunciando a buona parte dell'ingaggio attualmente percepito. Ripartire dal campo. Dimostrando sul campo. Fai vedere cammello, poi ti pago moneta. Dovremmo accollarci le scommesse fallite altrui, mentre già paghiamo le nostre?...

Quindi, se i costi non sono molto maggiori di quelli a suo tempo pagati dall'Atalanta e tu Hojlund vuoi avere l'onore di giocare alla Juve pur avendo dimostrato nulla, benvenuto Hojlund, altrimenti stai pure in panca in premier o sotto l'ombra di qualche palma araba a 22 anni. Semplice e lineare

Perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per Sancho, SOLO in cambio di un nostro “peso”. Uno a scelta tra Vlahovic, Koop e Douglas Luiz.

E ci mettiamo pure il delta in quattrini per evitare reciproche minusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché qui si stia parlando di Hojlund, che non verrà certo alla Juventus. Se lo terranno sul groppone sperando che nel secondo anno faccia meglio. Idem per Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su hojlund dico la mia: qualche anno fa sono stato a Cremona a vedere cremonese Juve goal di Milik su punizione al 90mo.. avendo un figlio adolescente, ci siamo trovati bene perché abbiamo scoperto dov’era l’hotel in cui si trovava la cremonese prima della partita e lui ha fatto qualche foto con i giocatori.. detto questo qualche partita dopo c’era cremonese Atalanta e siamo andati a vedere la partita 

Vi dico la verità: questo ragazzo sembrava di un’altra categoria… Una potenza straordinaria, ha vinto la partita da solo facendo doppietta e portandosi a spasso tutti i giocatori cremonesi sulle spalle. 

Semplicemente sembrava incontenibile. Mi ricordo che un’altra impressione che ho avuto e che Ruggeri fosse un giocatore di una scarsezza sorprendente per il livello, tipo che non riusciva a rilanciare con il piede sinistro (e giocava a terzino sinistro.)

Non lo so, avevo veramente l’idea che potesse diventare un centravanti molto molto molto forte, se lo svendessero, un tentativo lo farei, come punta di riserva sarebbe una bella scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, shak ha scritto:

Su hojlund dico la mia: qualche anno fa sono stato a Cremona a vedere cremonese Juve goal di Milik su punizione al 90mo.. avendo un figlio adolescente, ci siamo trovati bene perché abbiamo scoperto dov’era l’hotel in cui si trovava la cremonese prima della partita e lui ha fatto qualche foto con i giocatori.. detto questo qualche partita dopo c’era cremonese Atalanta e siamo andati a vedere la partita 

Vi dico la verità: questo ragazzo sembrava di un’altra categoria… Una potenza straordinaria, ha vinto la partita da solo facendo doppietta e portandosi a spasso tutti i giocatori cremonesi sulle spalle. 

Semplicemente sembrava incontenibile. Mi ricordo che un’altra impressione che ho avuto e che Ruggeri fosse un giocatore di una scarsezza sorprendente per il livello, tipo che non riusciva a rilanciare con il piede sinistro (e giocava a terzino sinistro.)

Non lo so, avevo veramente l’idea che potesse diventare un centravanti molto molto molto forte, se lo svendessero, un tentativo lo farei, come punta di riserva sarebbe una bella scommessa

Non stento a credere a quello che scrivi. E' il motivo per il quale operare nel mercato è attività da professionisti che masticano calcio e che hanno visto per anni centinaia di giocatori performare sui campi di diverse categorie. E' una professione, con le sue complessità e specificità.

Vedere una singola partita non è garanzia di nulla, soprattutto quando la si guarda con occhi da appassionato e non da addetto ai lavori. Questo vale tanto più per un giovane. Dal quale devi saper cogliere quei piccoli segnali e quelle sfumature, sul medio periodo, indice di qualità potenziali non ancora realizzate o di limiti di base non ancora evidenti. A questo si aggiunga il contesto. Un giocatore può apparire valido in un contesto, poi rivelarsi inadatto ad un altro ai massimi livelli di competitività. Considerando anche i cambiamenti di testa e fisico per un ragazzo ventenne in piena evoluzione (o involuzione)

Tornando a Hojlund, il Manchester non lo può svendere, perchè ci farebbe una perdita colossale. Devono tenerlo ancora un paio di anni pregando che salga di rendimento, o darlo in prestito oneroso, sperando salga di rendimento da qualche altra parte, sulla quale poi battere cassa per il riscatto (molto probabilmente chiedendo comunque più del valore effettivo). Semplicemente Hojlund non è giocatore da considerare oggi per una offerta, e la colpa sta tutta nella valutazione fuori logica fatta dagli inglesi.

Spiace per il ragazzo, che potrebbe essere bruciato mentalmente, nonostante delle buone qualità tecniche. Storture del calcio, aggravatesi negli ultimi dieci anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedja ha scritto:

Come per Sancho, SOLO in cambio di un nostro “peso”. Uno a scelta tra Vlahovic, Koop e Douglas Luiz.

Opzione di corto respiro, perchè rischi di mantenere a bilancio un valore, con la concreta possibilità di non essere mai in grado di recuperarlo, procrastinando un problema semplicemente cambiando nome a quel problema. Le stime a bilancio (il valore dei cartellini), così come gli ingaggi, devono essere il più possibile in linea con il rendimento dei giocatori, devono tornare ad esserlo, non c'è altra via. Per il bene del calcio e dei suoi interpreti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Dubito possa essere la riserva ideale di David, tale Hojlund per caratteristiche sia fisiche che tecniche è del tutto diverso.

Dipende tutto dal modulo. Un 3 4 1 2 potrebbe permettere di farli giocare insieme, ma il problema sarebbe che non abbiamo riserve, a parte Milik. 

3 ore fa, Fedja ha scritto:

Vlahovic andrà al Fenerbahce o al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

È passato un anno e mi sembra di rivivere il mercato terrificante di’ Giuntoli.

Non è proprio così, ricordo che al termine i voti sul mercato erano stati altissimi...come i cartellini e relativi stipendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Vogliamo prendere tutti i pacchi di un club tragicomico come lo united?

Beh, dal club tragicomico avevamo preso Pogba a 0, e non mi sembra che da noi abbia fatto male. In quel contesto vale poco il giudizio di un calciatore, ad eccezion fatta per un Bruno Fernandes ad esempio. Hojlund ha potenziale, è capace che andando via dallo United esploda. Per me è un'affare da dover fare, prestito con diritto a determinate cifre, così lo valuti un anno e se rende al meglio, lo riscatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Non è proprio così, ricordo che al termine i voti sul mercato erano stati altissimi...come i cartellini e relativi stipendi.

Ricordo pure io, e ciò dà il metro di quanto spesso i tifosi si facciano trasportare dall’entusiasmo, privi di qualunque spirito critico.

Comunque, per la cronaca, tra i voti altissimi non c’era di certo il mio.

Per me è stato il mercato peggiore mai fatto dalla Juve in rapporto alle risorse economiche messe in campo e al patrimonio tecnico giovanile dilapidato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ricordo pure io, e ciò dà il metro di quanto spesso i tifosi si facciano trasportare dall’entusiasmo, privi di qualunque spirito critico.

Comunque, per la cronaca, tra i voti altissimi non c’era di certo il mio.

Per me è stato il mercato peggiore mai fatto dalla Juve in rapporto alle risorse economiche messe in campo e al patrimonio tecnico giovanile dilapidato.

In effetti, potevamo tranquillamente tenerci Huijsen e Soulè, o per lo meno venderli bene, invece li abbiamo un po' svenduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto con ansia... Il momento in cui... Come da 10 anni a questa parte... Si parlerà di un possibile interessamento a Berardi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Qui pare a me che tutti stiano cercando di rifilarci i pacchi che hanno preso in passato provando a rientrare della spesa. Hojlund è un altro che ha vissuto il classico anno miracoloso nel sistema Atalanta e una volta tolto da lì si è eclissato. 

Va bhe un giocatore di 22 anni che ha fatto bene in Italia , penso sia meglio di un 25 enne che in Italia non ha mai giocato e sono anni che floppa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, John camp ha scritto:

Aspetto con ansia... Il momento in cui... Come da 10 anni a questa parte... Si parlerà di un possibile interessamento a Berardi... 

Ha rinnovato a vita col Sassuolo, possiamo stare sereni. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe un giocatore di 22 anni che ha fatto bene in Italia , penso sia meglio di un 25 enne che in Italia non ha mai giocato e sono anni che floppa

No no. In questo caso non sono d’accordo. Vade retro Hojlund per l’amur dal ciel! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

No no. In questo caso non sono d’accordo. Vade retro Hojlund per l’amur dal ciel! 

Diciamo che è qualcosa di simile ad un attaccante, fisicamente parlando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Opzione di corto respiro, perchè rischi di mantenere a bilancio un valore, con la concreta possibilità di non essere mai in grado di recuperarlo, procrastinando un problema semplicemente cambiando nome a quel problema. Le stime a bilancio (il valore dei cartellini), così come gli ingaggi, devono essere il più possibile in linea con il rendimento dei giocatori, devono tornare ad esserlo, non c'è altra via. Per il bene del calcio e dei suoi interpreti

Concordo.
Ma pur sempre meglio che aggiungerci un altro “pacco” senza nulla cedere.

Io sono contrario a togliere un peso allo United (Sancho, Zirkzee, Hojlund)  senza ottenere alcunchè in cambio. 

Credo poi che,  nell’epoca in cui viviamo (quella dei Mbangula valutato 8 M, e dei Costa potenzialmente rivenduto per plusvalenze ridicole etc), le operazioni di corto respiro siano ahimè la norma.

Se riesci a farle bene (vd Inter degli ultimi anni) puoi comunque performare meglio di quanto fatto recentemente dalle nostre parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

E poi se uno si fosse saputo muovere con 15 milioni totali in due sessioni avrebbe preso Grimaldo terzino sinistro e Theate centrale mancino che può fare il terzino ed è nazionale belga. Giuntoli paga 13 milioni Cabal riserva del Verona e 20-25 Kelly riserva in Premier.

Non guardiamo mai lontano,ma sempre nel giardino del vicino di turno (Melanzane Atalanta Sassuolo Verona)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti