Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Scusate, ma il Weah per il quale state frignando perché va via a 14 milioni è lo stesso che avete sbeffeggiato per due anni o è suo papà? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Invece è così, perché è il mercato che funziona così, sin da quando l’uomo è uscito dal magma (cit.)

se vuoi vendere e stabilisci il prezzo, quello e’, se poi ci so club che accettano bene, senno’ ci arrivi attraverso bonus etc.

Weah non puo’ valere 20, 25, 30, 40milioni per il semplice fatto che ha smesso di giocare con l’arrivo di Tudor.
Idem Mbangula

Poi si passa alle prestazioni che si fanno in campo.

Ma purtroppo qui, si pensa che abbiamo dei grandi giocatori e quindi vanno venduti al doppio della loro attuale valutazione..

Non se po’ fa, soprattutto per quelli che non giocano.

Solo per 5 giocatori possiamo chiedere tanto, ma tutto il resto e’ da mani nei capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, ma il Weah per il quale state frignando edge va via a 14 milioni è lo stesso che avete sbeffeggiato per due anni o è suo papà? 

Io non l'ho mai sbeffeggiato, men che meno suo papà. Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

io avrei gradito l'obbligo, ma vediamo cosa diranno le cifre ufficiali prima di sbragare

Infatti c'è l'obbligo a condizioni semplici.

Saranno le prime presenze nel 2026 credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

io avrei gradito l'obbligo, ma vediamo cosa diranno le cifre ufficiali prima di sbragare

Ma infatti rmc parla d obbligo e

anche romano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mmm no, non e’ cosi, se vuoi vendere e stabilisci il prezzo, quello e’, se poi ci so club che accettano bene, senno’ ci arrivi attraverso bonus etc.

Weah non puo’ valere 20, 25, 30, 40milioni per il semplice fatto che ha smesso di giocare con l’arrivo di Tudor.
Idem Mbangula

Ma purtroppo qui, si pensa che abbiamo dei grandi e quindi vanno venduti al doppio della loro attuale valutazione..

Solo per 5 giocatori possiamo chiedere tanto, ma tutto il resto e’ da mani nei capelli.

Però in campo non li vogliono perché sono scarsi... Non capisco il ragionamento davvero 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Il fatto che il 70% della rosa è in vendita è perchè sono giocatori normali. Weah è un giocatore normale, la sua cessione mi lascia indifferente

Amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Infatti c'è l'obbligo a condizioni semplici.

Saranno le prime presenze nel 2026 credo.

se è cosi come dici tu va bene, prendiamoci sti 14 in tre o quattro rate vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

pure questo è un disastro...il precedente era  un dilettante, quello prima ancora non sapeva fare mercato. ecc ecc. ma non vi viene in mente che magari sono gli angolari che ci capiscono poco?perchè non si spiega eh?  quelli bravi so tutti qui dentro

Sono limitati da un budget inadeguato.

In questa situazione, il piu bravo fa meno danni e basta.

Ci vorrebbe il coraggio di fermarsi, riflettere e scarificare 2/3 stagioni facendo zero mercato e scaricando tutti gli indesiderati con stipendi alti e fuori dal progetto tencico dal bilancio.

Forse basterebbero le prossime due.

Comunque poi si aggiungerebbe il problema allenatore, che per salvare il salvabile con una squadra da rivoltare non potrebbe essere tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Quanto volevate incassare da un semìpanchinaro come Weah? 20? 25? 30?

Suvvia

Per me vale tra i 4 e i 6 mln in piu. Certo non 30.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Il fatto che il 70% della rosa è in vendita è perchè sono giocatori normali. Weah è un giocatore normale, la sua cessione mi lascia indifferente

Sei uscito subito dalla CL

In Italia sei arrivato 4° per grazie ricevuta

Facciamo pena da anni

Ma vogliono vendere giocatori mediocri e panchinari a 30-40 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Weah é scarso manco normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma weah non e’ neanche ceduto, prima tocca vedere le condizioni del riscatto obbligatorio, altrimenti risparmi l’ingaggio e torna l’anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

percassi,quelli vuole non un cent di meno. ora sta alla sfinter trovarli...sempre che il napoli non li preceda

Vediamo un po', ma l'Atalanta chi prende per sostituire i due attaccanti titolari poi, già con Juric li vedo male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

anche romano

Bene, è un passaggio fondamentale, se no inizia un altra telenovela. Gradire che da quest'anno cambi la musica, piuttosto un paio di milioni in meno ma obblighi in uscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

anche romano

sarà un obbligo condizionato... tipo rientrare in zona champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

se vuoi vendere e stabilisci il prezzo, quello e’, se poi ci so club che accettano bene, senno’ ci arrivi attraverso bonus etc.

Idem Mbangula

Ma purtroppo qui, si pensa che abbiamo dei grandi giocatori e quindi vanno venduti al doppio della loro attuale valutazione..

La Juve vuole disfarsi di Weah, quindi non può chiedere chissà cosa.

Il resto vale per gli altri esuberi. Non esiste un esubero su cui puoi chiedere esattamente quello che vorresti.

Ecco perché si parla di svendite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

si sta cmq parlando di un ragazzo di 22 anni che non ha reso al meglio al MU... e sappiamo pure che al MU negli ultimi anni non rende praticamente nessuno, poi logico avessimo disponibilità economiche differenti si punterebbe ad altro ma qui non si sta parlando di un over 30 mezzo bollito...

Ma certo,

Io però ho preso l'esempio di hojlilund per parlare del problema Juve alla radice.

Voi continuate pure a parlare di mercato, ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

L'Atalanta per Lookman vuole 50 milioni e voglio vedere se come con Koop non scenderanno di un euro. 

E come lo sostituiscono poi voglio capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Sono limitati da un budget inadeguato.

In questa situazione, il piu bravo fa meno danni e basta.

Ci vorrebbe il coraggio di fermarsi, riflettere e scarificare 2/3 stagioni facendo zero mercato e scaricando tutti gli indesiderati con stipendi alti e fuori dal progetto tencico dal bilancio.

Forse basterebbero le prossime due.

Comunque poi si aggiungerebbe il problema allenatore, che per salvare il salvabile con una squadra da rivoltare non potrebbe essere tudor.

che siamo in mezzo ad una strada rispetto a 5-6 anni fa è innegabile, ma non capire che i ds fanno quello che possono con i soldi che hanno è veramente da ridere. che poi giuntoli abbia sbagliato a prendere koop nico e gli altri lo scopriamo adesso,ma lo scorso anno tutti a gongolare per gli ottimi acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

pure questo è un disastro...il precedente era  un dilettante, quello prima ancora non sapeva fare mercato. ecc ecc. ma non vi viene in mente che magari sono gli angolari che ci capiscono poco?perchè non si spiega eh?  quelli bravi so tutti qui dentro

Io Weah lo vendevo a 50 ml al Real facile facile, ma maledetti hanno cestinato il mio curriculum 🤬

😁😁😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

si sta cmq parlando di un ragazzo di 22 anni che non ha reso al meglio al MU... e sappiamo pure che al MU negli ultimi anni non rende praticamente nessuno, poi logico avessimo disponibilità economiche differenti si punterebbe ad altro ma qui non si sta parlando di un over 30 mezzo bollito...

Hojlund è uscito troppo giovane.

I centravanti maturano a 24/25 anni in termini di continuità sotto rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Fosse per me in rosa rimarrebbero solo questi

Di Gregorio

Bremer

Cabal

Kalulu

Thuram

Yildiz

E il signor Gatti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Vediamo un po', ma l'Atalanta chi prende per sostituire i due attaccanti titolari poi, già con Juric li vedo male...

ma infatti secondo me con il nuovo allenatore si ridimensionerà parecchio. chi prenderà non lo so..ma lookman gia lo scorso anno voleva andarsene. percassi gli ha promesso che quest'anno lo avrebbero venduto a cifre adeguate..e cioè a 50 mln e quello sarà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.