Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ragazzi non stiamo giocando a football manager 

Va bene tutto, ma non giustifichiamo una cosa abbastanza ovvia dai, sono lenti... 😜

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Leggo cifre disumane per Palestra e Leoni (addirittura il Parma chiede 40 milioni...).questi non fanno 30 presenze in due in campionato...non c'è nessuno di quelli che "Kelly a quelle cifre è un furto..." che cominciano a fare la cantilena?!? No perché stavolta sarebbe giusto...

Ovviamente se vendi Weah e Mbangula per 30 milioni complessivi poi non puoi pagarne 40 per Palestra, che ha giocato poco più di me e te in Serie A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Va bene tutto, ma non giustifichiamo una cosa abbastanza ovvia dai, sono lenti... 😜

Ovviamente se vendi Weah e Mbangula per 30 milioni complessivi poi non puoi pagarne 40 per Palestra, che ha giocato poco più di me e te in Serie A.

gli sfinteristi hanno valutato pio più di 30 mln per un gol nella manifestazione mondiale...per dire. e lo conosce a malapena la mamma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Leggo cifre disumane per Palestra e Leoni (addirittura il Parma chiede 40 milioni...).questi non fanno 30 presenze in due in campionato...non c'è nessuno di quelli che "Kelly a quelle cifre è un furto..." che cominciano a fare la cantilena?!? No perché stavolta sarebbe giusto...

Paghi il potenziale, quando avra fatto 30 presenze in serie A confermando di giocare a questo livello, Leoni varrà 40 milioni.

Quando compri il giovane dalla squadra di salvezza/metà classifica devi pagarci anche la parte del potenziale, sennò lei non ha problemi a farlo giocare titolare 40 partite e fargli confermare il livello, non esiste comprare Giovani di belle speranze a 4 spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trasferimento di Timothy Weah al Marsiglia è nelle fasi finali. Prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, per un importo complessivo di 14M€. Contratto fino al 2030 (2.5M€ a stagione).

[Nicolò Schira]

incredibile come riusciamo a svendere tutti, allucinante
già che non hanno fatto la porcata Mbangula a 8 è un miracolo

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

neppure io... ma qua se non si chiamano gyokeres o sesko non va bene nessuno .boh

E secondo me sarebbe un giocstore come blahovic.

Non tiene palla e vuole giocare sul lungo, praticamente impossibile da noi in Italia.

Meglio, per fare un nome, il tanto bistrattato Lucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il trasferimento di Timothy Weah al Marsiglia è nelle fasi finali. Prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, per un importo complessivo di 14M€. Contratto fino al 2030 (2.5M€ a stagione).

[Nicolò Schira]

Ma adesso pure 14 per Weah sono svendere? I piedi montati al contrario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Nono, ho usato un modo per dire che le partite non le hai viste proprio. Almeno 30 per la precisione.

Poi ripeto, il giocatore puo piacere o meno, ma i dati oggettivi dicono che tu lo stai svendendo. Lui e mbangula

No non sono dati oggettivi, sono dati soggettivi e quindi due punti di vista differenti. Per Mbangula infatti io concordo che doveva essere pagato di piu, su Weah no.

E' il calcio, la vita non possiamo pensarla tutti uguale. Non per questo devi attaccare una persona perché non la pensa come te perché non mi permetterei mai di dire a una persona che non vede le partite solo perché non la pensa come me. Io mi alzo pure alle 3 di notte per un amichevole seppur la sveglia ogni mattina suona alle 5,30 quindi se mi sento dire che non guardo le partite permetti che ti metto i puntini sulle i e mi faccio rispettare. 

Poi io non mi offenndo assolutamente. Non mi offendo con chi conosco figurati con chi sta dietro una tastiera e non so nemmeno che faccia abbia e cosa fa e non fa nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

esatto..27 Totali per Weah e Mbangula è inaccettabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tutti i giocatori del MU sono scarsi, poi arrivano in Italia e ti fanno vincere lo scudo

non paragoniamo McTominay con dei casi umani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

E secondo me sarebbe un giocstore come blahovic.

Non tiene palla e vuole giocare sul lungo, praticamente impossibile da noi in Italia.

Meglio, per fare un nome, il tanto bistrattato Lucca.

si ma lucca mica te l'avrebbero dato in prestito eh... si parla di un'eventuale operazione low cost per rimandare eventuale acquisto al prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

gli sfinteristi hanno valutato pio più di 30 mln per un gol nella manifestazione mondiale...per dire. e lo conosce a malapena la mamma

Lo compra qualcuno? 

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Nicolò Schira]

Ottimo. 

(Mi riferisco alla prima parte del messaggio, la seconda non la commento) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

Quelli hanno proprio la faccia come il *, anche Buchanan pensavano di venderlo a 30 milioni, purtroppo poi le squadre quando gli vendono i giocatori non si fanno rispettare, vedi Atalanta nella situazione Lookman. Noi per prendere Koopmeiners abbiamo dovuto aspettare fino al 31 agosto, vedrai che alle * venderanno Lookman a 40 milioni prima dell'inizio della Serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

A te McTominay piaceva fino all'anno scorso? Sii sincero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma adesso pure 14 per Weah sono svendere? I piedi montati al contrario..

quindi per te 14 bonus compresi (quindi non saranno mai 14) sono una buona cifra. Quindi significa che in 2 anni non ha preso valore il giocatore. Ok .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lo compra qualcuno? 

hanno rifiutato parecchie offerte secondo pedullà sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Paghi il potenziale, quando avra fatto 30 presenze in serie A confermando di giocare a questo livello, Leoni varrà 40 milioni.

Quando compri il giovane dalla squadra di salvezza/metà classifica devi pagarci anche la parte del potenziale, sennò lei non ha problemi a farlo giocare titolare 40 partite e fargli confermare il livello, non esiste comprare Giovani di belle speranze a 4 spicci.

Preferisco un 30enne esperto a pochi spicci e con l'ingaggio pesante...il potenziale significa che potrà essere forte tra 4 anni..o pure mai....se li prendi nelle giovanili va bene altrimenti non ha senso....non siamo nelle condizioni di investire pesantemente su giocatori così incerti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Al di là di ogni discorso, lo United è un ambiente tossico ad oggi. Come si allontana un giocatore, si rigenera, vedi Antony.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Negli ultimi 10 anni, l'unica cessione fatta come si deve è quella di Pogba, perché aveva una clausola chiara. Altrimenti abbiamo sempre svenduto, già ai tempi di Marotta appunto, quando problemi devastanti di bilancio ancora non c'erano 

Sto ancora digerendo le rescissioni A ZERO di Tévez e Llorente poi ceduti dalle rispettive società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Nicolò Schira]

Io sono sempre convinto che dopo averci punito con le plusvalenze fittizie, Elkann ha promesso ai vertici FIGC di vendere i giocatori al di sotto del loro reale valore....posso capire chi si ritrova con ingaggio elevato, ma i giovani....dopo quei fatti, abbiamo cominciato a svenderli uno dietro l'altro....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

A te McTominay piaceva fino all'anno scorso? Sii sincero. 

era un giocatore nella norma, né caldo né freddo

Zirzkoso e cicciobello mi fanno schifo invece da sempre, quelli non dipende dallo United, son delle chiaviche a tutte le latitudini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Quelli hanno proprio la faccia come il *, anche Buchanan pensavano di venderlo a 30 milioni, purtroppo poi le squadre quando gli vendono i giocatori non si fanno rispettare, vedi Atalanta nella situazione Lookman. Noi per prendere Koopmeiners abbiamo dovuto aspettare fino al 31 agosto, vedrai che alle * venderanno Lookman a 40 milioni prima dell'inizio della Serie A.

hanno gia pattuito la cifra. 45+5 di bonus quindi 50 mln...ed è quello che vale. sempre che non lo prenda il napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se riscattano Weah l'anno prossimo, che peserà a bilancio 4 milioni circa, sarebbero 10 milioni di plus.

Sossordi

P L U S V A L E N T U S 

I S 

B A C K

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.