Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tudor scalpita, dal tecnico poche richieste ma mirate: Conceiçao, Kolo Muani e Balerdi"

Post in rilievo

3 ore fa, umbertoI ha scritto:

partite tudor juve

29.03.2025 Campionato Serie A Juventus-Genoa Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-0 V
06.04.2025 Campionato Serie A Roma-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-1 P
12.04.2025 Campionato Serie A Juventus-Lecce Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-1 V
23.04.2025 Campionato Serie A Parma-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-0 S
27.04.2025 Campionato Serie A Juventus-Monza Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-0 V
04.05.2025 Campionato Serie A Bologna-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-1 P
10.05.2025 Campionato Serie A Lazio-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-1 P
18.05.2025 Campionato Serie A Juventus-Udinese Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-0 V
25.05.2025 Campionato Serie A Venezia-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-3 V
18.06.2025 Mondiale Club Al-Ain-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 0-5 V
22.06.2025 Mondiale Club Juventus-Wydad Casablanca Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 4-1 V
26.06.2025 Mondiale Club Juventus-Manchester City Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-5 S
01.07.2025 Mondiale Club Real Madrid-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-0 S

dove le hai viste queste partite surclassati da provinciali a parte  parma?

se poi ritieni che il city e il real siano delle provinciali allora non c'è storia

Semplicemente ho guardato le partite, senza limitarmi ai tabellini. Poi oh, liberissimi di girare con le fette di prosciutto.

Però evitiamo di distorcere quello che ho scritto. Ho parlato di provinciali evidentemente riferendomi al campionato, poi ho fatto un discorso separato sul mondiale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

Semplicemente ho guardato le partite, senza limitarmi ai tabellini. Poi oh, liberissimi di girare con le fette di prosciutto.

Però evitiamo di distorcere quello che ho scritto. Ho parlato di provinciali evidentemente riferendomi al campionato, poi ho fatto un discorso separato sul mondiale.

contro le cosidette provinciali abbiamo vinto, eccetto parma

se critichi anche quando si vince vuol dire essere prevenuti

le partite le abbiamo viste e a detta di tutti sotto la gestione tudor si è vista una squadra diversa, più aggressiva

anche dopo essere passati in vantaggio

tenendo conto anche di alcuni indisponibili importanti sopratutto in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, umbertoI said:

le partite le abbiamo viste e a detta di tutti sotto la gestione tudor si è vista una squadra diversa, più aggressiva

anche tenendo conto la pesantezza di ogni punto, con la squadra che praticamente non poteva piu' sbagliare e si trovava con le partite con le dirette concorrenti fuori casa. Doveva evitare di perdere con Lazio, Roma e Bologna e vincere il resto. A parte come hai detto Parma il resto ha fatto come doveva... Lazio e Roma tra l'altro giocate piuttosto bene, ritrovandosi a giocare le ultime con una difesa da serie B/C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, umbertoI ha scritto:

Non fraintendermi: io ho accolto Tudor con i migliori auspici.

Sono d'accordo che con la sua gestione si è vista una squadra più battagliera.

Ma sono dell'idea che una Juventus non possa limitarsi a questo. 

Che non possa subire il gioco di Lecce, Parma e Venezia.

Che non sia ammissibile partire sconfitti in partenza quando vede sul tabellone il logo del ManCity o del Real.

Poi è vero che in difesa avevamo assenze pesanti, il mio discorso non è riferito ai singoli ma alla mentalità e al gioco espressi.

Da tifoso di medio-lunga data, penso che la Juventus si meriti ben altro, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Liquid ha scritto:

Non fraintendermi: io ho accolto Tudor con i migliori auspici.

Sono d'accordo che con la sua gestione si è vista una squadra più battagliera.

Ma sono dell'idea che una Juventus non possa limitarsi a questo. 

Che non possa subire il gioco di Lecce, Parma e Venezia.

Che non sia ammissibile partire sconfitti in partenza quando vede sul tabellone il logo del ManCity o del Real.

Poi è vero che in difesa avevamo assenze pesanti, il mio discorso non è riferito ai singoli ma alla mentalità e al gioco espressi.

Da tifoso di medio-lunga data, penso che la Juventus si meriti ben altro, tutto qui.

diamogli i giocatori giusti e poi vediamo

non dico che tudor sia il miglior tecnico, ma non lo posso giudicare appieno

da tener presente che ci mancavano i difensori titolari ed inoltre c'era una certa pressioone psicologica

nei nostri per poter qualificarci alla champion

quindi partite giocate piuttosto bene, altre un pò meno ma obiettivo raggiunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti