Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tudor scalpita, dal tecnico poche richieste ma mirate: Conceiçao, Kolo Muani e Balerdi"

Post in rilievo

5 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il panettone forse si, ma la colomba dubito fortemente.

Il fantasma di Spalletti darà fastidio per tutta la stagione.

Un altro eroe del forum alla motta....

1 ora fa, Liquid ha scritto:

Poche richieste per poche ambizioni. 

Non fa una piega. 

Se lo dice mister paletta sul suo giornale che dava per fatto Conte e che scommetteva che la Juve non arrivava in Champions e che la partita con il Bologna è stata falsata , c'è da credergli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se lo dice mister paletta sul suo giornale che dava per fatto Conte e che scommetteva che la Juve non arrivava in Champions e che la partita con il Bologna è stata falsata , c'è da credergli 

Ma magari fosse arrivato, sarebbe stata la prova di avere mezza ambizione mezza. 

Adesso siamo a un mese dall'inizio del campionato con una dirigenza che se ne va bellamente in ferie con mezza squadra da rifare. 

Lo dicono i fatti, non mister Paletta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Riprendiamo da dove abbiamo lasciato perché questa rosa con Tudor ha fatto abbastanza bene, c'è solo da operare qualche piccolo intervento e uno lo abbiamo già fatto acquisendo un campione (il fatto che arrivi da svincolato è un bonus, non un malus).

Non si può rifondare la squadra ogni anno. 

si ma la rifondazione dell'anno scorso è andata fallita. Adesso ripartiamo con le macerie che sono state lasciate, progetti non ne vedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa una piega. 

Lo avranno tenuto proprio per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Liquid ha scritto:

Ma magari fosse arrivato, sarebbe stata la prova di avere mezza ambizione mezza. 

Adesso siamo a un mese dall'inizio del campionato con una dirigenza che se ne va bellamente in ferie con mezza squadra da rifare. 

Lo dicono i fatti, non mister Paletta.

I fatti dicono che c'è mezza squadra da rifare 

Quella costruita dallo chef che tre quarti di forum l'anno scorso esaltava

Il resto dei fatti lo vedremo ad inizio settembre 

Fino a quel momento ci sono le indiscrezioni di mister paletta visto che non stai commentando dichiarazioni di Tudor ma i presunti pensieri di Tudor di mister paletta da cui tu deduci che Tudor non abbia ambizione 

Per altro la storia di Tudor, altri fatti veri, dice che quando non ha accecato le mosse della società non in linea con le sue ambizioni, ha sbattuto la porta e se ne è andato anche dopo aver trovato un accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa una piega. 

Adesso si capisce perché Conte è rimasto a Napoli….

aveva già capito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tiger man ha scritto:

Fino a quel momento ci sono le indiscrezioni di mister paletta visto che non stai commentando dichiarazioni di Tudor ma i presunti pensieri di Tudor di mister paletta da cui tu deduci che Tudor non abbia ambizione 

Per altro la storia di Tudor, altri fatti veri, dice che quando non ha accecato le mosse della società non in linea con le sue ambizioni, ha sbattuto la porta e se ne è andato anche dopo aver trovato un accordo

Ma dove * va? Dove? È un miracolo che questo siede sulla nostra panchina! Dimostrazione di cosa siamo diventati! Sarà durissima, durissima arrivare  quarti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Diegof77 ha scritto:

Adesso si capisce perché Conte è rimasto a Napoli….

aveva già capito 

Aveva già le valigie in mano, poi è arrivato sto francese che ha fatto saltare tutto. Ho il tremendo sospetto che si rivelerà addirittura più dannoso di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Riprendiamo da dove abbiamo lasciato perché questa rosa con Tudor ha fatto abbastanza bene, c'è solo da operare qualche piccolo intervento e uno lo abbiamo già fatto acquisendo un campione (il fatto che arrivi da svincolato è un bonus, non un malus).

Non si può rifondare la squadra ogni anno. 

Abbiamo fatto bene contro squadre che valevano economicamente 1/4 di noi , siamo stati presi a pallonate da due club che dovrebbero essere al nostro livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non mi baso sulle dichiarazioni di mister Paletta, quelle sono illazioni basate sul nulla.

La mia è un'opinione basata sul gioco espresso finora (deludente) e sul cambio di rotta adottato dalla società.

Non ho nulla contro Tudor, lo trovo una bravissima persona. Ma il solo fatto di averlo confermato, quando il piano iniziale era chiaramente che traghettasse fino al mondiale, a mio avviso fa trasparire l'intenzione di questa new società di rinunciare in partenza a competere.
Quindi non trovo così campate per aria queste dichiarazioni, sono assolutamente in linea con le ambizioni della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Liquid ha scritto:

Aveva già le valigie in mano, poi è arrivato sto francese che ha fatto saltare tutto. Ho il tremendo sospetto che si rivelerà addirittura più dannoso di Giuntoli.

La cosa bizzarra è che elkann cambia più dirigenti di tutti ma non ne azzecca uno 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo fatto bene contro squadre che valevano economicamente 1/4 di noi , siamo stati presi a pallonate da due club che dovrebbero essere al nostro livello 

Mi riferisco alle partite con Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di attaccanti gyokeres è vicinissimo al mu per 65m. E pensare che noi l'anno scorso abbiamo speso gli stessi soldi per prendere il grandissimo kooop....🍾🍾🍾🍾

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vale Tudor l'ho visto col City e col Real. Col City ho visto un dilettante arrogante allo sbaraglio senza coraggio ne idee, col Real ho visto i suoi spaventosi limiti tattici e di apportate modifiche importanti durante le partite.

Gli sta bene tutto, anche nessun arrivo, ha un contratto con la Juventus solo poiché ex giocatore non certo per meriti e se lo tiene stretto. Fare meglio di quell' incapace di Motta era semplice bastava mettere i giocatori nei loro ruoli tanto per iniziare. Ovvero ciò che ha fatto Tudor.

Ora per tenersi la panchina direbbe qualunque cosa. Intanto Napoli e Inter sono diventate ultra competitive e noi e il Milan, che comunque con Allegri non farà male, siamo molto indietro. Tra l'altro ora il Napoli che vende Osimhen farà altro mercato, più Conte, più rosa completa già al ritiro. Un altro mondo.

Tutti sti Francesi.... Perché non vende Elkann almeno la finisce di distruggere Juventus e Ferrari. È veramente una sciagura quel tizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Sotto la juve fatturata 650 con Agnelli e Ronaldo.Non c'era partita. Adesso è stato ridimensionato.il club da J.Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti