Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tudor scalpita, dal tecnico poche richieste ma mirate: Conceiçao, Kolo Muani e Balerdi"

Post in rilievo

Nn.mi aspettavo chissà che, nn sono sorpreso 

David

Conferma conceicao

Una punta se sloggia vlahovic

Credo sancho, magari se sloggia nico

Esterno di centrocampo

Difensore centrale e centrocampista da vedere come evolve il mercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il mercato Juve non decolla?? Il calciomercato è come una partita a Poker… non ti puoi sedere al tavolo com due spicci rispetto a quello che hanno gli altri… altrimenti ti condiziona anche nelle giocate che fai… 

io capisco che vengono bruciati soldi ogni anno a causa di una dirigenza inetta ma ogni volta se vuoi fare qualcosa di buono è necessario ripartire con un budget degno… altrimenti… errori su errori… 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'americano a centrocampo...lo teniamo ancora per farlo giocare nello spogliatoio con le radiocomandate ? Siamo messi male , molto male ...mister cravatta , non ne azzecchi una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un allenatore come Tudor (unica cosa positiva è la sua juventinità, che non è poco), non mi aspetto grossi nomi sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriverà nessuno i problemi saranno due. Il primo è in merito alla classifica. Il secondo è che così si crea l'alibi all'allenatore su di un eventuale stagione fallimentare,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

L'altro sarà Sancho. 

spero di no, sono esausto e frustrato nel vedere giocatori strapagati dalla mia amata juventus senza rendere. Una cosa era ronaldo che prendeva un botto ma dava tanto, ma tutti questi parassiti sono odiosi mi hanno avvelenato, vengono qui a fregare soldi senza dare nulla. Sancho ne è un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha dimostrato di non saper leggere le partire e sbagliare ogni sostituzione. Se si mettesse a scegliere anche a giocatori non so cosa ne uscirebbe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si sarà rassegnato.

Manca un mese e mezzo però

1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Infatti, secondo CDS aggiungiamo soltanto Balerdi .ghgh

Ma il bello che ancora credono a zezzaroni mister paletta

Che ricordo aveva detto al 100% conte alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Tudor ha dimostrato di non saper leggere le partire e sbagliare ogni sostituzione. Se si mettesse a scegliere anche a giocatori non so cosa ne uscirebbe...

Temo tu abbia ragione, anche se è ancora troppo presto per valutare e farsene un idea più precisa e relativo giudizio.

Inoltre dei tre giocatori citati, due sarebbero riserve (costose), il terzo non lo conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma se aveva detto che a questa rosa mancavano 3 giocatori

Kolo e conceincao già c'erano

Eh anche te..stai a guardare il capello adesso..

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Onestamente,bene David,la conferma di cico,sarei felice se arrivasse sancho ma purtroppo lì a centrocampo manchiamo di tecnica e inventiva,reparto affollato e zavorrato da gente scarsa e strapagata,ogni anno sempre le stesse storie ,ragazzi Arthur ....questo sono quanti anni che non se lo ca...a nessuno,non e è possibile affrontare ogni sessione mercatara estiva con seicento esuberi invendibili,poi ci lamentiamo se ci danno due spicci per i giovani.

Tudor vuole 2 cc di contenimento, il gioco lo devono sviluppare le ali ed i 3 davanti. Non per niente quest'anno abbiamo subito ripartenze potenzialmente devastanti, in mezzo al campo c'era spesso un buco di 30 metri se poi consideri che i nostri terzini erano Savona e Cambiaso sempre fuori posizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Eh anche te..stai a guardare il capello adesso..

sefz

Visto che si parla del giornale di miste paletta😀😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente mi trovo d'accordo con questa politica, tanto vincere non vinciamo, buttare soldi a caso per prendere giocatori "funzionali" al gioco senza senso di Tudor non ha molto senso visto che molto probabilmente a Giugno non ci sarà più. Il quarto posto di riffa o di raffa dovremmo raggiungerlo, vivacchiamo quest'anno e l'ano prossimo si punta a qualcosa di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io credo si riferisca anche e soprattutto ai giocatori in partenza.

Tuttavia è molto probabile che dovrà lavorare con i vari Arthur, Kostic, Milik, Rugani, Miretti non si è ancora capito se ci puntano o no, Douglas Luiz, giocatori smerdati ingiustamente come Weah, Perin, Nico, ecc. ecc. ecc.

Milik sicuramente non avrà mercato ma sai se parzialmente recuperato me lo tengo come riserva stile Massaro ( chi se lo ricorda) da mettere a 15/20 minuti dalla fine se la partita lo richiede  David si spera ancora Kolo con Milik psrt time potremmo arrangiare pure alla luce che con Yldiz Conceicao e magari Sancho possiamo avere tante alternative solo a me preoccupa molto il centrocampo e da un bel po' che non siamo capaci di creare un centrocampo credibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Non solo il centrocampo.

Non solo..in realtà tutta la rosa è di medio livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Cabal

xxx Locatelli Thuram Cambiaso

Concencao Yildiz

David

Perin

Gatti xxx Kelly

Costa Mckennie xxx xxx

Koopmeiners xxx

xxx

Direi che mancano molti tasselli.

Sugli esterni siamo carenti, oltre a Cambiaso e uno tra Costa e Savona, ci servono 2 giocatori.

A meno che visto l'interesse per Sancho, si decida di giocare con un esterno offensivo da un lato ed un terzino dall'altro.

In difesa speriamo di recuperare a pieno Bremer e Cabal, per il resto servirebbe un marcatore vice Bremer, che in caso di impossibilità di acquisti, mi terrei Rugani.

Davanti dopo l'arrivo di David, servono altri giocatori, vediamo se riusciranno a cedere Vlahovic e riprendere Kolo.

In porta sento di cessione di Perin, beh Audero sarebbe prodotto del vivaio, utile per le liste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

A me sembra che Antonio conte abbia già la squadra pronta! Mi sembra e!

Avrei voluto leggere i commenti del tifoso juventino...
DE BRUYNE ALLA JUVE: vecchio e con un ingaggio elevato, proprio il profilo che dicevano di voler evitare, ha già dato il meglio di se
BEUKEMA: come al solito il Bologna ci rifila un giocatore al doppio del suo valore
LUCCA: E noi vorremmo fare la CL con quel lungagnone?
LANG: strapagato, ha uno storico infortuni lungo mezza pagina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti