Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tudor scalpita, dal tecnico poche richieste ma mirate: Conceiçao, Kolo Muani e Balerdi"

Post in rilievo

56 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

però una volta che l'hanno confermato è giusto dargli una squadra competitiva, soprattutto dopo che nelle interviste hanno parlato di obbligo di vincere.

Io avrei preferito altri allenatori come il fuggitivo proprio perchè hanno il peso per pretendere giocatori forti. 

Bisogna vedere quanto credono in lui. Se è un traghettatore o comunque uno dei pochi liberi e disponibili non credo consumeranno risorse importanti. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Tudor ad oggi non ha il peso di chiedere qualcosa. Ha una anonima carriera in squadre medio basse. È arrivato e confermato per una coincidenza. Speriamo sappia fare le nozze con i fichi secchi.

È arrivato per sistemare i danni dello chef e del panettone non è arrivato per caso 

Se deve chiedere giocatori costosi e farci stare con le pezze al posteriore meglio che non chieda nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha chiesto poco e gli arriverà anche meno. Tra meno di un mese inizia la nuova stagione e siamo la "corazzata" dello scorso anno... Quella che si è qualificata per la CL all'ultima giornata. Prima o poi non entreremo in CL e saranno lacrime

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Poi ci si chiedeva perché conte non voleva tornare.....

Onestamente preferisco i tipi allora Conte che gli aziendalisti falsi alla Allegri etc simila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

In che senso? Da Tudor io chiedevo solo di portare la mentalità Juventus, che non è quella che ho visto in campo e fuori. Voler vincere sempre sul campo contro chiunque, lavoro, ritmo, aggressività. City e Real andavano affrontate molto diversamente.

nelle poche partite che ha diretto si è visto più ritmo ed aggressività rispetto a prima

contro il city no ma contro il real non abbiamo fatto male

stiamo comunque parlando di due delle più forti

criticare tudor per le poche partite che ha fatto e con i giocatori che aveva a disposizione mi sembra eccessivo

poi, sistemata la squadra (si spera in meglio) e dopo alcune partite della prossima stagione si vedrà se criticarlo o no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, umbertoI ha scritto:

nelle poche partite che ha diretto si è visto più ritmo ed aggressività rispetto a prima

contro il city no ma contro il real non abbiamo fatto male

stiamo comunque parlando di due delle più forti

criticare tudor per le poche partite che ha fatto e con i giocatori che aveva a disposizione mi sembra eccessivo

poi, sistemata la squadra (si spera in meglio) e dopo alcune partite della prossima stagione si vedrà se criticarlo o no

Il problema è che tudor tra qualche giorno si ritrova con la stessa squadra dell'anno scorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Bisogna vedere quanto credono in lui. Se è un traghettatore o comunque uno dei pochi liberi e disponibili non credo consumeranno risorse importanti. 

Quando in una stagione fai grosse cazz**te a livello di mercato, bisogna rendersi conto che non siamo il PSG o il Chelsea dei vecchi tempi, che potevano provare a rimediare agli errori investendo il doppio la stagione successiva.
Nella Juve attuale funziona esattamente all'opposto: hai speso male 150 milioni nel 2024/25?Beh, nel 2025/26 dovrai fare doppia attenzione alle uscite.
A prescindere se in panchina hai Guardiola, Conte, Tudor o Serse Cosmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

E si ha speso solo 200 mln la passata stagione tra prestito e acquisti , pensa tu squadre come Napoli, Inter , Milan che certi soldi li spendono in 4 o 5 anni o come Atalanta che non li spende in 100 anni

Lo so che tu lo difendi spesso ma abbiamo semplicemente opinioni diverse che io giustamente rispetto! Per me è stata ridimensionata perchè da un lordo di 240 si è passati ad un lordo di 108 di 40 inferiore all'inda.2018 fatturato 650 poi per tanto motivi anche politici (plusvalentopoli che ha colpito solo noi )lo abbiamo ridotto parecchio.Vogliamo parlare di chi sceglie i dirigenti?lui li sceglie quindi se si son dissipati 200 milioni è anche colpa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Quando in una stagione fai grosse cazz**te a livello di mercato, bisogna rendersi conto che non siamo il PSG o il Chelsea dei vecchi tempi, che potevano provare a rimediare agli errori investendo il doppio la stagione successiva.
Nella Juve attuale funziona esattamente all'opposto: hai speso male 150 milioni nel 2024/25?Beh, nel 2025/26 dovrai fare doppia attenzione alle uscite.
A prescindere se in panchina hai Guardiola, Conte, Tudor o Serse Cosmi.

Al contrario. E' proprie per le grosse caz..te a livello di mercato che abbiamo scelto un nome in panchina poco esigente e che dovrà accontentarsi di quello che c'è senza grandi (o addirittura nessuna) pretesa. Chiaramente un big in panchina non ci viene se gli prospetti una stagione "riparatoria ed espiatrice"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/07/2025 Alle 07:24, Malakay ha scritto:

Solo chi non fa mercato ha la rosa pronta per il ritiro, si sa che il mercato si fa dopo ferragosto, ogni giorno si scopre l'acqua calda.

il mercato dovrebbe esistere solo dal primo giugno al 20.. 30 luglio. In due mesi hai voglia di 

Solo così gli allenatori avrebbero già la squadra al completo a disposizione per preparare al meglio l'inizio di stagione.

Purtroppo al bene delle squadre non frega a nessuno ..pensano solo a far girare il circo il più a lungo possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti