Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tudor scalpita, dal tecnico poche richieste ma mirate: Conceiçao, Kolo Muani e Balerdi"

Post in rilievo

47 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Milik sicuramente non avrà mercato ma sai se parzialmente recuperato me lo tengo come riserva stile Massaro ( chi se lo ricorda) da mettere a 15/20 minuti dalla fine se la partita lo richiede  David si spera ancora Kolo con Milik psrt time potremmo arrangiare pure alla luce che con Yldiz Conceicao e magari Sancho possiamo avere tante alternative solo a me preoccupa molto il centrocampo e da un bel po' che non siamo capaci di creare un centrocampo credibile 

Che disastro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che disastro...

Somigliamo a un cantiere in balia di un architetto appena uscito dall'università, incaricato solo perché il predecessore ha dilapidato tutto, e ora si cerca di rattoppare alla meno peggio senza una vera direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Milik sicuramente non avrà mercato ma sai se parzialmente recuperato me lo tengo come riserva stile Massaro ( chi se lo ricorda) da mettere a 15/20 minuti dalla fine se la partita lo richiede  David si spera ancora Kolo con Milik psrt time potremmo arrangiare pure alla luce che con Yldiz Conceicao e magari Sancho possiamo avere tante alternative solo a me preoccupa molto il centrocampo e da un bel po' che non siamo capaci di creare un centrocampo credibile 

Milik da noi è sempre stato riserva, ma ritengo che, tra le tante incognite, ne abbiamo tre che spesso sottovalutiamo.

In che condizioni saranno Bremer e Cabal dopo 10 mesi di stop forzato?

E lo stesso Milik? Già il Milik pre-infortunio non brillava per vena realizzativa, figuriamoci dopo 15 mesi di assenza dai campi...

Direi che possiamo aspirare a qualcosa di meglio come riserva di David, anche perché non è detto che il canadese "ingrani" subito e che segni con la stessa continuità che aveva in Francia.

Tra l'altro Milik percepisce anche 3,5 netti all'anno, cifra un pò troppo esosa per uno che sarebbe una terza punta in caso di permanenza di Kolo.

Solo a livello di punte, tra Davids, Kolo e Milik, di ingaggio, avremmo un esborso netto di 15,5 milioni netti di ingaggio, decisamente una cifra molto elevata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

A me sembra che Antonio conte abbia già la squadra pronta! Mi sembra e!

Antonio Conte è al suo secondo anno, l anno scorso ha fatto acquisti mirati e funzionali ed ha vinto lo scudetto

E manna è da questa primavera che sta lavorando per il 2025/26

Noi abbiamo un direttore che è arrivato in mese e due settimane fa e che deve mettere in ordine una roba in cui sono stati buttati quasi 240 ml nel wc e che deve vendere. Se non piazziamo giocatori non compriamo 

Il Napoli invece tra kwara e quello che ha venduto aveva un tesoretto + i soldi di osimen

Siete dei fenomeni a paragonare mele con pere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso siano caxxate di Zazzaroni. Non può essere altrimenti. Nessun sano di mente si presenterebbe ai nastri di partenza con la stessa rosa più balerdi ("difficile"). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che il pessimismo non risolve i problemi, ma essere oggi ottimisti è un atto di immensa fede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Addirittura?

L’inda e il Napoli secondo me sulla carta sono più forti e il Milan solo con il campionato non è da sottovalutare poi chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik era scarso da sano. Il napoles che arruvava quinto lo ha cacciato. Figuriamoci ora dopo 2 anni di inattività. Giocatore strà finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

L’inda e il Napoli secondo me sulla carta sono più forti e il Milan solo con il campionato non è da sottovalutare poi chissà 

Il Milan, se avrà la fortuna e la lungimiranza di aver azzeccato i vecchietti, non dico per tutto il campionato ma per le partite top, allora ci starà avanti ad oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Il Milan, se avrà la fortuna e la lungimiranza di aver azzeccato i vecchietti, non dico per tutto il campionato ma per le partite top, allora ci starà avanti ad oggi. 

E per questo dico che ad oggi sono pessimista.Poi se da qui a fine mercato prendiamo giocatori  forti allora possono cambiare le cose 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, badboy said:

Modric e Ricci sono gli acquisti del Milan

Cessioni Theo e Reijnders

Se avessimo fatto questo mercato noi ci sarebbero le barricate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio bene a Tudor e sono anche mediamente contento che sia rimasto,però se guardiamo le richieste che fa Conte e quelle che fa Tudor non ci siamo proprio,Tudor dovrebbe chiedere quantomeno sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica la stessa squadra dell'anno scorso più David meno Mbangula e Weah se così fosse...ma non dovevamo fare 7 acquisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Modric e Ricci sono gli acquisti del Milan

Cessioni Theo e Reijnders

Se avessimo fatto questo mercato noi ci sarebbero le barricate

Abbiamo dimostrato ampiamente di non capirci tanto, esaltati per Pogba con Vlahovic è un campione, Luiz il fenomeno della premier e Nico un grande acquisto. Pensi basti per qualificarci come intenditori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io trovo quest'ansia della "squadra pronta per il ritiro" del tutto fuori luogo. L'ansia della tifoseria intendo, non di Tudor che magari non ha detto proprio nulla in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, badboy said:

Abbiamo dimostrato ampiamente di non capirci tanto, esaltati per Pogba con Vlahovic è un campione, Luiz il fenomeno della premier e Nico un grande acquisto. Pensi basti per qualificarci come intenditori? 

Sono stato il primo a criticare per le gestione sbagliata fatta negli ultimi anni.

Prima pero' di bocciare Comolli voglio almeno aspettare la fine del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io voglio bene a Tudor e sono anche mediamente contento che sia rimasto,però se guardiamo le richieste che fa Conte e quelle che fa Tudor non ci siamo proprio,Tudor dovrebbe chiedere quantomeno sesko

Ma tu escludi completamente l'ipotesi che quello che ha chiesto Tudor nelle segrete stanze, viso a viso, possa essere diverso da quello che riporta Zazzaroni, senza precisare la fonte? Il giornalista-ballerino ha installato le cimici alla Continassa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma io trovo quest'ansia della "squadra pronta per il ritiro" del tutto fuori luogo. L'ansia della tifoseria intendo, non di Tudor che magari non ha detto proprio nulla in tal senso

Io non credo che l'ansia dei tifosi sia immotivata, anzi...

l'anno scorso ci fu una rivoluzione, ma solo Douglas Luiz, Adzic e Di Gregorio arrivarono presto (1 luglio), poi Thuram (10 luglio) e Cabal (18 luglio)

Poi tutti gli altri colpi a ridosso dell'inizio del campionato e senza fare la preparazione estiva, senza insegnamenti tattici, senza amichevoli con la rosa di presunti titolari:

Kalulu, 21 agosto

Rugani in prestito, 21 agosto

Miretti in prestito, 25 agosto

Nico Gonzalez, 25 agosto

Koopmeiners, 28 agosto

Kostic in prestito, 9 settembre

Prima partita ufficiale il 19 agosto.

Credo sia stato uno dei motivi del flop della scorsa stagione insieme ai crociati di Cabal e soprattutto Bremer. Soprattutto Nico e Koop sono stati fortemente penalizzati dal non aver fatto la preparazione estiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Sono stato il primo a criticare per le gestione sbagliata fatta negli ultimi anni.

Prima pero' di bocciare Comolli voglio almeno aspettare la fine del mercato.

Mi sembra giusto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non credo che l'ansia dei tifosi sia immotivata, anzi...

l'anno scorso ci fu una rivoluzione, ma solo Douglas Luiz, Adzic e Di Gregorio arrivarono presto (1 luglio), poi Thuram (10 luglio) e Cabal (18 luglio)

Poi tutti gli altri colpi a ridosso dell'inizio del campionato e senza fare la preparazione estiva, senza insegnamenti tattici, senza amichevoli con la rosa di presunti titolari:

Kalulu, 21 agosto

Rogani in prestito, 21 agosto

Miretti in prestito, 25 agosto

Nico Gonzalez, 25 agosto

Koopmeiners, 28 agosto

Kostic in prestito, 9 settembre

Prima partita ufficiale il 19 agosto.

Credo sia stato uno dei motivi del flop della scorsa stagione insieme ai crociati di Cabal e soprattutto Bremer.

Ci sta, io credo di no. E di esempi di squadre che hanno completato il mercato dopo l'inizio del ritiro, a volte ben dopo, e poi hanno fatto bene ce n'è. Douglas è arrivato subito ma ha sottoperformato comunque e da subito. I crociati quelli si, certamente hanno influito.Per contro  Kalulu arrivato a fine agosto è stato uno dei più positivi della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica, a parte sto Belardi, gli stessi dello scorso anno.... quindi, secondo questi Tudor ha chiesto di lottare per il 4 posto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti